Carbonia 30.11.2024
IO, DIO PADRE, l’ONNIPOTENTE JAHWè, vengo a chiudere per sempre questa storia malvagia, annuncio il Mio intervento su questa Umanità scellerata, priva di ogni Mio bene.
Tuona il Mio grido d’Amore, voglio salvare i Miei figli, li voglio con Me: Tornate a Me, figli Miei, non siate stolti, il Demonio è bramoso di voi, vuole portarvi via da Me, svegliatevi! Non è più tempo di dormire, le cose del mondo precipitano, la natura si ribella all’uomo, la Terra si apre, franano le montagne, i mari si agitano, i fiumi esondano, i vulcani eruttano, la guerra in atto è terribile, gli uomini cadono nelle grinfie del nemico: per un misero pezzo d’argento l’uomo uccide il fratello.
Ma é la fine degli stolti! Dio Padre dice il Suo Basta! …Attendete la conclusione di questo sinodo per vedere il Suo intervento.
La Chiesa terrena è caduta nelle fauci del Demonio, i Miei figli si sono venduti a lui, Mi hanno voltato le spalle!
Figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, in verità vi dico: il Mio braccio colpirà i traditori, farò pulizia di ogni inganno, purificherò la Mia Chiesa e la farò risorgere nuova in Me, in Essa entreranno i Santi e cammineranno sulle Mie Orme, nessun male cadrà più su di Lei perché Io, DIO, la governerò, non permetterò più all’uomo iniquo di possederla per distruggerla.
è la fine di un tempo antico, il peccato viene debellato dal Creatore, un nuovo Eden si apre alla nuova generazione a Lui fedele.
Proclamerò un mondo di infinito amore e darò la felicità perduta a tutti i Miei figli, essi governeranno con Me la Terra e saranno perfetti in Me, il DIO PERFETTO!
è tempo di cose nuove in Dio Padre. Amen.
In Gioele si dice che Dio interverrà per scacciare il male e gli uomini godranno della Sua benedizione in eterno.
Nessun commento:
Posta un commento