sabato 7 dicembre 2024

La famiglia è l'obiettivo dell'avversario

 


Messaggio di sant'Antonio tramite Eduardo Ferreira  - 24 novembre 2024


Pace e gentilezza Cari amici, io, Antonio, che amo la Comandante celeste - Nostra Madre, la Rosa Mistica, la Regina della Pace - vengo ancora una volta in questo luogo dove Gesù ha invitato la Sua amata Madre ad apparire, a manifestare i suoi segni e anche a trasmettere i suoi preziosi messaggi a tutti i suoi figli che la amano e vogliono stare con Lei.

Amati fratelli e sorelle, vi invito oggi a rileggere i messaggi che ho già trasmesso qui nel corso degli anni. Sao José dos Pinhais è l'unica città del Brasile in cui ho dato messaggi. Vi ripeto: non devastate [letteralmente “massacrate”] il Cuore di Gesù, e ora quello della Sua amata Madre Maria Santissima, con dubbi perché molti ancora rifiutano di credere a queste apparizioni.

Amati, dovete sempre essere pronti a pagare il prezzo della vostra disobbedienza. Fratelli e sorelle, nessuno è obbligato a credere alle apparizioni, ma guardate con attenzione ai messaggi già dettati qui nel corso degli anni. Il mondo sta affrontando una grande tribolazione. La famiglia continua a essere un bersaglio del nostro avversario [il diavolo]. Pregate come famiglia se volete vincere questa battaglia. La Chiesa continuerà con le sue divisioni e molti sacerdoti abbandoneranno il sacerdozio. La Casa di Dio, la Chiesa, è diventata una casa di spettacolo. I sacerdoti che dovrebbero dare l'esempio incoraggiano i fedeli a profanare ciò che è sacro; voi, fratelli e sorelle, dovreste pregare come la Beata Vergine Maria vi chiede di fare qui. Pregate, fate penitenza per questi sacerdoti. Pregate per i sacerdoti. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Nessun commento:

Posta un commento