lunedì 9 dicembre 2024

(Molti ora faranno tutto come comanda la bestia)

 


Messaggio ricevuto il 5 novembre 2024

Figlia mia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a portare Pace e Amore, e voglio che tu dia tutto ciò che ti viene dato a tutti coloro che si avvicinano a te, sì, affinché conoscano la Verità che viene dal Cielo alla Terra. Tutti dovranno conoscere ciò che sono venuto a dare attraverso il [mio] Amore per tutti, è ciò che sono sempre venuto a dare. Non c'è nulla di diverso, ma voglio dare tutto perché imparino la dottrina che voglio per tutti coloro che si avvicinano a voi. Non voglio nulla di diverso da quello che sono venuto a darvi, perché molti verranno a confondervi con falsi messaggi affinché facciate la volontà del mio nemico.

Ma non credeteci! Perché nulla sarà dato al di fuori di ciò che sono venuto a darvi qui, e tutti coloro che mi obbediscono devono essere preparati. Tutto ciò che sono venuto a darvi qui è la Verità, affinché sappiano che non ci sarà nulla al di fuori di ciò che sto dando qui. Vi ho già avvertito che ciò che viene dato qui è ciò che è sempre stato [dato] dai miei apostoli. Quello che do qui: Crescete e moltiplicatevi, e non fate nulla di nuovo, perché il Mio nemico vi spingerà a fare il contrario di tutto. Non credete a nulla [di altri], perché voglio che facciate tutto come sono venuto a dire qui, in modo che non ci siano dubbi da altri luoghi, con cose nuove che non sono come le do qui.

Figli miei, non pensate che io sia venuto per darvi qualcosa di migliore, perché non è così, ma perché ci sia obbedienza a una sola Chiesa, perché molti verranno con notizie [messaggi] da altri che non vengono da Me. Perciò, dovete ascoltarne solo una, in modo da non essere confusi, figli miei, perché molti ora faranno tutto come comanda la bestia, e questo non funzionerà con ciò che sto dando qui. Sì, figli miei, [dovete scegliere] o con Me o con il mio nemico.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento