giovedì 2 maggio 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 30 APRILE 2019



Figli di Dio:

NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CONDIVIDO CON VOI LA PACE DIVINA INDISPENSABILE PER TUTTA L’UMANITÀ E PERCHÈ IL MALE NON VI DISTOLGA DAL CAMMINO SUL QUALE L’AMORE DIVINO VI CHIAMA.

Perché non siate facili prede della tentazione in cui vi fa cadere velocemente satana e con la quale vi vince molto facilmente, dovete mantenere la pace. 

È NECESSARIO CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO COMPRENDA CHE QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO e che è per questo che il male sta utilizzando ogni possibile tattica delle vili armi a sua disposizione, per infangare la mente dei figli di Dio.
Quelli che trova deboli nella Fede, li induce a cadere in atti nefasti e in questo modo mette a costoro più facilmente le catene perché siano suoi schiavi. 

Il Nostro Signore e Re Gesù Cristo, ama tuti voi e non vuole che vi compromettiate con il male. Non cadete nelle trappole di satana! Questo momento, questo istante è decisivo.

Non dimenticatevi della Misericordia Divina, anche quando il mare si agiterà
con le più terribili tempeste e le onde si sollevino sulla barca che è ciascuno dei figli di Dio, nell’uomo è presente la grande opera di misericordia, c’è il “date e vi sarà dato” (Lc 6,38), altrimenti chi non perdona si trasforma nel suo stesso nemico interiore, si rende reo di morte.

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è necessario che vi eleviate maggiormente nello spirito, non per sapere di più, ma perché sentiate con l’anima e guardiate con uno sguardo limpido e preghiate Dio per quelli che non perdonano ai loro simili, perché questo li porterà a perdere l’anima se non faranno in tempo a pentirsi.

Se a qualcuno piace trovare persone su cui puntare il dito, che lo punti su sé stesso, mentre ciascuno di voi si converta in quel samaritano in cammino che vedendo un fratello steso a terra e svenuto, lo unse e lo portò alla locanda perché guarisse.  (Cfr. Lc 10,25-37).

POPOLO DI DIO, AVETE UN DOVERE NEI CONFRONTI DI CRISTO, RE DELL’UNIVERSO:

CAMBIARE, TRASFORMARE LA VITA! 

AVETE TEMPO PRIMA CHE SOPRAGGIUNGANO I CASTIGHI CHE SI ABBATTERANNO. NON DIMENTICATEVI CHE L’AMORE DIVINO ÈINFINITO, CHE LA MISERICORDIA DIVINA È INFINITA PER COLORO CHE SI CORREGGONO.

È QUESTA LA COMPRENSIONE ALLA QUALE IL CIELO VI STA CHIAMANDO: I PECCATORI DEVONO PENTIRSI E VOI IN MODO PARTICOLARE CONTINUATE A STARE ATTENTI CHE NON VI SI TROVI TRA DI LORO.

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Nostra Regina e Madre non vi stanno incutendo paura, vi stanno invece allertando perché sappiate le cose e non rimaniate addormentati nel peccato.

I Profeti stanno trasmettendo la Parola della Casa Paterna perché in questi momenti vi manteniate preparati, altrimenti se non vi allertassero gli accadimenti che verranno vi troverebbero addormentati e questo non è quello che l’Amore Divino vuole per i Suoi figli.

Popolo di Dio, rallegratevi nel pentimento, al quale potete accedere liberamente ed arrivare a pentirvi con spirito generoso.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono tanti gli uomini che stanno chiedendo al Cielo che la tribolazione abbia già inizio e… quelli che la sollecitano sono nel giusto? Perché il patimento sarà per tutta l’umanità, non solo per alcuni, ma per i peccatori e per i non peccatori ed in quei momenti verrete provati nella Fede, pertanto chiedete una Fede incrollabile.

Questo è il compito del Popolo di Dio: pregare gli uni per gli altri, chiedendo una Fede irremovibile, una Fede che non vi porti ad abbandonare Cristo nel dolore, nelle prove, nelle difficoltà, in mezzo alle persecuzioni, alle mattanze, alle carestie… Fede, Fede, Fede! Noi Eserciti Celesti gridiamo agli orecchi degli uomini: Fede in Dio!

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscura e mette alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato.

In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli accadimenti.

Continuate a stare attenti, il sacrificio gradito a Dio è quello che costa maggiormente. Durante l’Avvertimento, vi vedrete così come siete, per questo non dovete aspettare, convertitevi ora!

Dall’universo sta per sopraggiungere una minaccia inattesa dall’umanità, la Fede sarà indispensabile.

L’Amore Divino vi ha rivelato la Sua Grande Misericordia mediante il “Miracolo per le Americhe”. Conservate la pace, la Fede è indispensabile.

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha dato questa data al Suo Profeta, perché lo annunci in anticipo e chi potrà farlo vi si rechi, perché le condizioni non saranno le stesse di questo momento, ma per guarire deve fiorire la Fede ed il pentimento per i mali commessi.

POPOLO DI DIO, IL NOSTRO AMATO E L’AMATISSIMO ANGELO DI PACE, GIUNGERÀ ALL’UMANITÀ PER SOCCORRERE ED AVVERTIRE IL POPOLO DI DIO. I FIGLI DI DIO NON SONO MAI STATI ABBANDONATI.

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Sud Africa, patirà a causa dell’uomo senza pietà.

Pregate per il Giappone, la natura lo colpirà con forza.

Pregate per la Colombia, patirà.

 Pregate per l’Inghilterra, l’uomo s’infiammerà.

Figli della Trinità Sacrosanta, non sottovalutate gli Appelli della Casa del Padre, in questi momenti in cui la Chiesa ha bisogno di tutte le preghiere per potersi reggere in piedi.

SIETE ALL’INIZIO DI UN MESE MOLTO SPECIALE, IL MESE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE. È IMPRESCINDIBILE CHE IN TUTTE LE CHIESE DEL MONDO, IN TUTTE LE CASE CHE DECIDANO DI FARLO, PREGHINO IL SANTO ROSARIO PER LA PACE NEL MONDO.

IL GIORNO 13 DI MAGGIO DOVETE CONSACRARVI NUOVAMENTE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, ALLA VOSTRA REGINA E MADRE, PERCHÈ SOTTO LA SUA PROTEZIONE E CON IL SUO SOCCORSO, PER INTERCESSIONE DI VOSTRA MADRE, SIATE FORTIFICATI NELL’AMORE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ
ACCOGLIETE QUESTA RICHIESTA, È DI ESTREMA IMPORTANZA.

Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Sbrighiamoci a praticare le virtù, siamo luce lungo la via, perché grazie alla luce della comprensione, riusciamo ad ottenere la gloria della Risurrezione e siamo sale della terra per non permettere ai nostri pensieri di decomporsi perché il sale preserva quello che abbiamo bisogno di preservare. 
Sappiamo che ci saranno spiriti che faranno apostatare molti e li confonderanno, richiamandosi a ideologie ingannevoli apparentemente buone, ma che non sono di Dio.

Rimaniamo attaccati alla sana dottrina… 
Non accogliamo i modernismi…

Non dimentichiamoci che una casa per quanto piccola sia, se si trova sulla cima di una collina può vedere in ogni direzione e la sua luce non potrà essere spenta perché non sia vista, ma per mezzo della Grazia di Dio brillerà e non potrà essere occultata. 

Fratelli, è importante prendere molto sul serio questo momento, ripeto molto sul serio, anche se altri fratelli no lo fanno, noi dobbiamo farlo ed in questo modo riusciremo ad attirare le anime e riusciremo a far prevalere l’unità mediante la carità. 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento