venerdì 24 maggio 2019

Se i ministri non ascoltano la Mia angosciosa chiamata, guideranno l'umanità verso grandi sofferenze.



"Le anime si sono alleate a Satana a causa di peccati di ogni genere. Sull'umanità si abbatterà un grande castigo. Se i ministri non ascoltano la Mia angosciosa chiamata, guideranno l'umanità verso grandi sofferenze. Secondo il Mio desiderio, tutti devono venire e pregare affinché il male che serpeggia fra gli uomini venga mitigato"

"Figlia Mia, ascolta bene ciò che ti dico.
Devi abbandonarti alla Mia volontà.
Devi seguirMi lungo la via Crucis, al fine di riparare i peccati dell'umanità.
Sii un'anima fervente, luce e sale della terra, conduci una vita semplice e umile in modo da poter far nascere altre anime ferventi.
Unisci la tua anima alla Mia; seguiMi fino ad immolarti completamente.
Prega e perdona.
Prega molto.
L'umanità si è votata a Satana.
Se il mondo non prega e la Mia Parola piena di afflizione cade inascoltata, ci saranno continui rapimenti.
Le anime si sono alleate a Satana a causa di peccati di ogni genere.
Sull'umanità si abbatterà un grande castigo.
Se i ministri non ascoltano la Mia angosciosa chiamata, guideranno l'umanità verso grandi sofferenze.
Secondo il Mio desiderio, tutti devono venire e pregare affinché il male che serpeggia fra gli uomini venga mitigato.
Non avere paura.
Sono Io che voglio così"

"Figlia Mia, non perdere il tuo tempo prezioso in discussioni fuori luogo.
Lascia da parte tutto ciò.
Mettiti in Mia presenza.
Il Mio servo ti farà da guida.
Ho bisogno che tu preghi per le anime.
Sono tempi difficili; devi subito pregare per loro per essere in vantaggio, prima che sia troppo tardi.
C'è ancora tempo per fermare la mano del Padre Eterno".
"Ti benedico".

suor Anna Alì   10 ottobre 1987

Nessun commento:

Posta un commento