mercoledì 29 maggio 2019

Beati coloro che odono le Mie parole, le ascoltano e le mettono in pratica.



"Figlia Mia, voglio tu mi ascolti.
Prega ed espia.
È questo che voglio da te. Il mondo sta diventando sempre più cattivo.
Il diavolo sta facendo di tutto per abolire il Santo Sacrificio della Messa.
La Mia divina pietà concede ancora ai Miei ministri il tempo di fare ammenda e meditare.
Figlia Mia, voglio che tu Mi offra tutto.
Ascolta solo la Mia Unica voce che esprime la Mia volontà. SpalancaMi il tuo cuore.
Figlia Mia, seguiMi sulla dolorosa via del Calvario in cui Mi trovo.
Adorala ed offrila al Padre Eterno affinché la Sua collera sia placata.
Si, sono felice di accettare tutte le tue preghiere.
Beati coloro che odono le Mie parole, le ascoltano e le mettono in pratica".

"Figlia Mia, sto continuamente ricevendo corone di spine passando a testa bassa attraverso la folla a causa dei molti sacrilegi che ricevo.
Soffri e fai penitenza.
Sii fedele, ascolta ciò che ti comando.
Questi sono momenti difficili.
Non avere paura. Io ti amo.
Tu sei uno strumento nelle Mie mani e voglio che tu ti abbandoni a me completamente.
Prega e sii pronta".
"Io ti benedico"

16 ottobre 1987   suor Anna Alì

Nessun commento:

Posta un commento