lunedì 27 maggio 2019

Pregare e offrire sacrifici per il Papa, i cardinali, i vescovi e i sacerdoti



La Vergine:
Figlia mia! Tutti hanno difetti e imperfezioni. Ma se voi fate degli sforzi e domandate perdono al Signore e vi pentite prontamente dopo aver peccato e prendete una sincera risoluzione di correggervi, Io vengo volentieri in vostro aiuto con il Mio Figlio Gesù.

Figlia mia! Chi si preoccupa di Me come te? Le piccole anime fedeli agiscono così. Pregate insieme, per far conoscere i messaggi a un gran numero di anime. Quei miei figli che vivono in stato di grazia, con Dio, avranno molto da soffrire e subiranno, di conseguenza, numerose tentazioni. Tuttavia coloro che vivranno nello spirito dei messaggi, che Io dò loro, riceveranno la corona di vittoria nell'altra vita, dopo aver sofferto in questo mondo.

Fate sacrifici e penitenze per il Sommo Pontefice, per i cardinali, per i vescovi e per i sacerdoti. 
Essi dovrebbero accogliere favorevolmente i messaggi che Io ti dò, ma un gran numero di preti non li accetta. Bisogna che i miei preti beneamati li accettino prontamente per prevenire i castighi che stanno per giungere. Il Sommo Pontefice, i cardinali, i vescovi e tutti i sacerdoti debbono accoglierli... Che non farei per dare loro tutto ciò che mi appartiene! I miei sacerdoti... i miei figli di predilezione... Oggi, ancora, Io prego e soffro per loro.

Allorché voi vi rivolgete a Dio con fervore per portare buoni frutti, i demoni si accaniscono contro di voi moltiplicando sempre più i loro assalti, per impedirvi di portarne.

Dato che Mio Figlio Gesù viene come donatore di sangue per i miei sacerdoti, Io chiedo loro di non soccombere alle tentazioni, al fine di divenire dei santi sacerdoti che compiono con zelo il compito di cui sono stati incaricati, per essere a loro volta, al posto di Gesù e soffocando ogni falsa vergogna, dei donatori di sangue.

Io ti raccomando di pregare molto perché la Chiesa, le famiglie e la società non siano che uno, così come il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono che uno.

Per conseguenza se, grazie ai vostri sacrifici e penitenze, i miei sacerdoti beneamati rispondono alla loro vocazione, dopo aver ricevuto il dono della sofferenza, essi lavoreranno eroicamente al servizio di Dio e delle anime.

Il mondo intero rischia di perdersi, mentre Satana dispiega tutta la sua potenza per distruggerlo. 
Ma si vedrà senza dubbio la vittoria realizzarsi nell'unione. Io desidero salvare il mondo con la vittoria della mia misericordia e del mio amore.

Ecco perché il mio sacro Cuore trionferà se voi pregate con Me, tenendomi per mano e con confidenza. Il mio sacro Cuore trionferà sicuramente. 

15 gennaio 1989

Nessun commento:

Posta un commento