giovedì 23 maggio 2019

"Io vorrei salvare tutta l'umanità e vorrei che nessuno fosse condannato per i suoi errori, perché nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Quanti giovani si stanno avvicinando alla dannazione perché non hanno più timore di Dio!".



"Io vorrei salvare tutta l'umanità e vorrei che nessuno fosse condannato per i suoi errori, perché nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Quanti giovani si stanno avvicinando alla dannazione perché non hanno più timore di Dio!".

"Figlia Mia, ascolta bene ciò che ti dico.
Non perdere il tuo prezioso tempo.
Tu devi meditare e pregare per l'umanità. Dio, il Mio Eterno Padre, manda castighi inesorabili.
Non posso più trattenere il braccio della giustizia del Padre.
La Mia divina pietà mi spinge a darvi questi avvertimenti, con grande angoscia nel cuore, perché vorrei che tutta l'umanità fosse salvata e vorrei che nessuno fosse condannato per i suoi errori, perché nessuno va all'inferno senza il proprio consenso.
Quanti giovani si stanno avvicinando alla dannazione perché non hanno più timor di Dio! Siano maledetti coloro che non ascoltano la Mia chiamata piena di sofferenza".

"PregaMi nel Mio Santissimo Sacramento.
Farò qualunque cosa per te.
Voglio che l'umanità si penta, altrimenti innumerevoli anime verranno scagliate nel fuoco eterno.
Voglio che ti Mi accompagni.
La voce dello Spirito Santo non ha avuto risposta.
Ti ho chiesto di unirti a Me in tutto ciò che fai. Lascia che Io ti abbia sempre con Me".
"Con il Mio amore e la Mia benedizione".

9 ottobre 1987   suor Anna Alì 

Nessun commento:

Posta un commento