sabato 25 maggio 2019

Io amo l'umanità e voglio che si penta.



"L'Italia, la nazione prediletta da Dio...porta il sigillo del comunismo. Io amo l'umanità e voglio che si penta. Altrimenti innumerevoli anime verranno gettate nel fuoco eterno insieme a Satana, che instilla nelle loro menti che Dio non esiste. Il Padre Eterno è stato attaccato in tutti i Suoi poteri".

"Figlia Mia, ascolta ciò che ti dico.
Voglio che tu Mi accompagni.
Devi riparare i peccati e stare con Me.
Voglio che l'umanità si renda conto di quanto è grave la situazione del mondo e capisca la giustizia inesorabile di Dio Padre.
Io amo l'umanità e voglio che si penta.
Altrimenti innumerevoli anime verranno gettate nel fuoco eterno insieme a Satana che instilla nelle loro menti che Dio non esiste.
Il Padre Eterno è stato attaccato in tutti i suoi poteri.
Si avvicina sempre più il momento in cui non chiederò più nulla ma prenderò tutto con la forza di Dio!".

"L'Italia, la nazione prediletta da Dio!
Tutte le sue regioni portano il sigillo del comunismo.
Tradisce il Mio cuore, porta le anime alla perdizione e allontana da Me i figli che vogliono seguirMi".

"Figlia Mia, non avere paura e non nascondere ciò che ti dico.
Non posso più trattenere la Mia mano.
Il Padre Eterno ha ripetuto molte volte che molte nazioni spariranno dalla faccia della terra.
Le nazioni senza Dio saranno la piaga che punirà l'umanità irriverente e priva di scrupoli.
Per un periodo il comunismo si rallegrerà a causa dei senza Dio.
Molti periranno.
La massoneria nelle chiese...i loro cuori ignobili offendono Me e il Mio Eterno Padre.
Le Brigate Rosse si infiltrano nel governo e sono complici nel commettere violenze.
Il diavolo li porta alla perdizione.
Prega molto.
È urgente che gli uomini prendano coscienza di questa tremenda realtà. Io non voglio che alcuno perisca nel fuoco eterno".
"È con le lacrime nel cuore che chiamo ciascuno a pregare e a far si che altri preghino".
"Figlia Mia, prega senza perdere tempo. Ti benedico".

suor Anna Alì  11 ottobre 1987

Nessun commento:

Posta un commento