domenica 26 maggio 2019

Ci saranno diluvi, terremoti, distruzioni, eruzioni, omicidi, epidemie e carestie.



"Guarda i buoni che vivono una vita letargica in mezzo a molti ostacoli che non hanno la forza di superare. Il diavolo li lusinga con una libertà esagerata e senza scrupoli. Non credono all'esistenza di niente: figlia Mia, che amarezza".

"Figlia Mia, prega ed espia. Il Padre Eterno viene profanato anche nei luoghi sacri.
Molte anime Lo hanno dimenticato.
Guarda i buoni che vivono una vita letargica in mezzo a molti ostacoli che non hanno la forza di superare.
Il diavolo li lusinga con una libertà esagerata e senza scrupoli.
Non Credono all'esistenza di niente; figlia Mia, che amarezza!".

"Io do molti  messaggi in tutto il mondo.
Ma esso li rifiuta.
È terribile cadere sotto la mano di Dio.
Ci saranno diluvi, terremoti, distruzioni, eruzioni, omicidi, epidemie e carestie.
Figlia Mia, non temere queste cose.
Con le preghiere ed i sacrifici tu hai ancora il potere di trattenere la mano del Padre.
Il Rosso Lucifero opera in...con grandi legioni infernali.
Tu devi essere ambasciatrice di ordine, di pace.
Salva le anime.
Le tue preghiere sono care al cuore di Dio.
Lui ti ascolta".

"Prega molto...è in pericolo!
I cattivi marciano a fianco del diavolo.
I peccatori massoni, che dolore!
Tutto ciò fa si che l'umanità cada ancora più profondamente nell'errore".
"Benedico lui "e te".

14 ottobre 1987  suor Anna Alì 

Nessun commento:

Posta un commento