martedì 28 maggio 2019

Le chiese saranno devastate e saccheggiate; le Ostie consacrate saranno calpestate...sotto i piedi...ora sono come leoni arrabbiati.



"Figlia Mia, prega molto, espia i crimini che vengono commessi ogni giorno, specialmente davanti al Mio Divin Sacramento.
Quanta amarezza!
La mia Chiesa verrà giudicata.
Questo amore peccaminoso per il denaro e le diversioni illecite!
Satana ha annerito gli spiriti che erano già torbidi.
Io li inseguo quando si allontanano.
Aspetto che ritornino e si pentano, com'è fredda questa umanità!
Non vuole credere.
La Mia pietà è grande se si pentirà.
Fai penitenza, prega, ricevi il Mio corpo mistico durante la Santa Messa e confessati.
L'umanità scaglia torrenti di bestemmie e bugie contro la Chiesa.
Il Mio servo prediletto deve gridare al mondo.
Prega per il Vaticano e per il Papa...questi sono giorni neri, figlia Mia.
Le piaghe delle nazioni e le grandi bestemmie coprono il mio viso e il Mio cuore sanguina di dolore".

"Vengo rinnegato e profanato.
Non solo non credono nel Mio corpo mistico, non hanno nemmeno la volontà di credere.
Le chiese saranno devastate e saccheggiate; le Ostie consacrate saranno calpestate...sotto i piedi...ora sono come leoni arrabbiati.
Non vogliono più servire il Padre Eterno.
A causa di tutto ciò, vengo a mendicare preghiere".
"Benedico lui e te".

15 ottobre 1987  suor Anna Alì

Nessun commento:

Posta un commento