lunedì 27 maggio 2019

OPERA DEI "TABERNACOLI VIVENTI"



Il grande dono di Gesù agli uomini d'oggi tramite Vera Grita

2-XII- 1967
 Gesù. 
Se tu ti disponi al raccoglimento, Io vengo. Credi, figlia mia, credi, credi a Me. Ora scrivi, scrivi per Me, scrivi per le anime. Se un'anima ascolta la mia Voce, è già consolazione per il mio Cuore. Chi Mi ascolta, chi Mi segue? Se cerco consolazioni fra gli uomini, è perché mentre cerco, Io dò. Il mio Amore è senza misura, senza uguale. Se l'anima libera dai richiami del mondo, si lasciasse penetrare dallo splendore della mia Grazia! Quanto sarebbe luminosa e felice e santa anche quaggiù. Non te ne andare, resisti alla tentazione..., e ascolta Me. No, non è una consolazione per te la mia Voce. Ti dissi che era “croce” e sempre più sarà croce, la mia Croce. questa una croce nuova per te, diversa ma tanto salutare alla tua anima perché mi darà gloria. Sì, mi hai visto, mi hai visto con gli occhi dell'anima... Adesso sai che ero Io perché Io stesso vengo, ritorno per dissipare i dubbi. Nella Via Crucis di ieri mi hai riconosciuto... Guarda la mia Tunica, guarda la mia Veste: dovrà diventarti familiare, e cara, preziosa, amata, desiderata, perché Io ti vestirò del mio stesso vestito. Ti darò un peso enorme ma santo: la mia Tunica intrisa di Sangue. Non temere, figlia mia, perché Io, Gesù, non ti abbandonerà e ti darò la forza che a te manca, ti sosterrà con le mie consolazioni, ti purificherò con le aridità. Ma tutto, tutto accetta da Me, perché tu devi vedermi e riconoscermi nei giorni di tua vita, come se Io ti fossi sensibilmente presente. Ora vai, e poi medita le mie Parole: stringile al cuore perché sono Me, di Me, del tuo Gesù. Metterà la Grazia in queste parole, anche per te perché diventino il cibo della tua anima. Riposa in Me, figlia benedetta della mia Croce, e trova in Me ciò che cerchi: il mio Amore, la mia Pace. Sono Gesù, e Gesù è per tutti, ma molto per te: Via, Verità, Vita. 

Nessun commento:

Posta un commento