giovedì 30 maggio 2019

"Roma sarà...un immenso flagello: peggio di Babilonia!



"Figlia Mia, non temere, prega molto.
Io sono riposto nel Tuo cuore sotto forma di Sacramento.
Tu devi essere tutta Mia ogni secondo che passa.
Devi abbracciare l'umanità intera.
Voglio per Me tutta la tua volontà.
I bestemmiatori, i drogati, l'immagine dell'uomo legato alle cose mondane, l'azione del suo spirito diabolico portano distruzione e rovina. Insultato e crocifisso.
Mi ritrovo in mezzo alla folla che mi percuote e sputa su di Me".

"Devi solo obbedire alla Mia volontà, perché Dio, Padre Eterno ha un disegno su di te e tu devi abbandonare te stessa completamente.
C'è un potere satanico che cammina..."

"Loro ricevono comandi da quella legione e distruggono tutto ciò che capita fra le loro mani.
Il male è cresciuto e la mano di Dio pesa sulle loro teste.
Il mondo andrà in rovina, come quando quel diluvio ha ingoiato intere nazioni.
Molte persone importanti si sono rese complici; spie che fanno cadere i governi, le chiese...
Verrà un tempo in cui l'uomo non sarà più ascoltato.
Essi non vogliono ascoltare la dottrina di salvezza, preferiscono seguire i loro desideri".

"Roma sarà...un immenso flagello: peggio di Babilonia!
La dannazione delle anime!
Io, Gesù, sono venuto di persona su questa terra per chiedervi umilmente di cambiare vita. Nell'ora della fine, la terra tremerà e il mondo sarà oscurato da forti tuoni e grandi lampi, ci saranno inondazioni e le montagne si spaccheranno.
I ponti saranno distrutti e repentine eruzioni vulcaniche porteranno morte e rovina.
Se si pentono e ritornano, Io, Gesù: nella Mia grande pietà, li perdonerò e li amerò"
"Ti benedico".

19 ottobre 1987  suor Anna Alì

1 commento:

  1. PADRE SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ, MA SE PUOI PERDONACI SIAMO TUTTI PECCATORI, PONI CON IL TUO SANTO SPIRITO LA TUA BENEDIZIONE ABBI PIETÀ DI NOI È DI TUTTO IL MONDO INTERO AMEN ❤️����❤️

    RispondiElimina