venerdì 31 maggio 2019

"Se solo si pentissero, li riparerei con il Mio manto di pietà, ma se continuano a vivere nella corruzione, non ci sarà pietà; tutte le nazioni saranno sommerse di lacrime, ci sarà lutto, castigo, terremoti, inondazioni e ogni genere di malattie.



"Figlia Mia, prega molto.
In questo momento particolare ho bisogno della tua compagnia.
Veglia con Me. Le anime che Io amo tanto non capiscono che il tiranno si è impossessato dei loro cuori, le ha chiuse in una prigione fatta di scandali e di corruzione malvagia di ogni sorta.
L'odio e la stoltezza le hanno incatenate al male.
Loro non si rendono conto di causarMi tanto dolore.
Il Mio sguardo non le penetra.
Non vogliono umiliarsi, pentirsi e chiedere perdono per il sangue che ho versato per tutti loro.
Sono venuto a cercare ciò che è stato perduto".

"Se solo si pentissero, li riparerei con il Mio manto di pietà, ma se continuano a vivere nella corruzione, non ci sarà pietà; tutte le nazioni saranno sommerse di lacrime, ci sarà lutto, castigo, terremoti, inondazioni e ogni genere di malattie.
Questa povera umanità rimane cieca e muta davanti alla Mia chiamata d'amore.
Io voglio insistere su questo e chiedere:
Perché non pregano di più? L'aria è contaminata, il peccato invade ogni cosa.
Che dolore!"

"Figlia Mia, l'umanità si è unita totalmente al demonio.
I preti stanno tranquilli e non si preoccupano di nulla.
Mi calpestano e permettono tutto.
Io chiedo loro di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi.
Dite loro che il Mio braccio cade inesorabilmente e che concedo loro soltanto il tempo di riflettere e di pentirsi.
Io chiedo, ripetendo questa Mia richiesta all'infinito, che tutti gli uomini ascoltino e ritornino a Me.
Protendo le Mie braccia in attesa di abbracciare tutti coloro che torneranno da Me pentiti".
"Ti benedico".

20 ottobre 1987   suor Anna Alì

Nessun commento:

Posta un commento