mercoledì 30 ottobre 2024

Un asteroide annuncerà il grande avvertimento per l'umanità? Un evento simile si è verificato 500 anni fa!

 

I segni in cielo prima dell'illuminazione e della conversione di massa.

Secondo varie profezie, l'intervento decisivo di Dio per il ritorno dell'umanità a Lui inizierà con l'Avvertimento o illuminazione della coscienza.

Dove Dio si presenterà ad ogni persona sulla Terra, rivelerà loro che esiste, mostrerà loro i peccati che hanno commesso agli occhi divini e li chiamerà al pentimento.

La Madonna ha detto a Garabandal che l'Avvertimento avverrà quando la situazione sarà al suo peggio nel mondo.

Con questo, e il Miracolo che accadrà più tardi entro l'anno solare, il Cielo vuole ottenere una conversione di massa, per purificare la terra dal peccato ed evitare una purificazione che comporta una punizione estremamente forte.

Dio ha mai fatto qualcosa di simile?

Conosciamo qualche evento in cui si è verificata una conversione di massa come quella che Dio sta per fare con l'Avvertimento?

E quali sono stati i segni precedenti che si sono verificati?

Qui parleremo degli eventi soprannaturali quando il Cielo realizzò l'ultima grande conversione di massa di cui abbiamo memoria, e di come poterono ripetersi quando l'Avvertimento.

Non è successo esattamente come accadrà quando è accaduto l'Avvertimento, ma le conseguenze sono state le stesse.

Ed è stato preceduto da fenomeni astronomici come l'Avvertimento.

Stiamo parlando dell'apparizione di Nostra Signora di Guadalupe del Tepeyac.

Il peccato principale degli Aztechi a quel tempo era il sacrificio umano.

Alla consacrazione del tempio nel 1487, gli storici dicono che 100.000 persone passarono attraverso l'altare in quattro giorni.

Questo aveva demoralizzato il popolo, che vedeva che il loro dio chiedeva loro cose atroci e non c'era via d'uscita.

E fu peggio per i popoli vicini, che videro le loro popolazioni decimate dalle rivendicazioni azteche.

Questo è lo stesso peccato principale oggi, con l'enorme numero di bambini a cui non è permesso nascere, artificialmente; Capisci cosa intendiamo no?

E aprendo la strada all'illuminazione degli Aztechi, pochi anni prima della comparsa di Guadalupe, una cometa bloccò il sole.

C'è stato un forte terremoto.

E poi venne il miracolo dell'apparizione di Nostra Signora di Guadalupe, che portò alla conversione di massa degli Aztechi.

Quando nel 1517 una cometa attraversò il cielo, gli Aztechi si allarmarono, perché le comete erano viste come segni di cambiamento nella civiltà.

Uno storico dell'impero azteco scrisse che prima dell'arrivo degli spagnoli una cometa attraversò il cielo in pieno giorno, mentre il sole splendeva ancora.

Passò tre volte da ovest a est con grande rapidità e violenza, sparando braci luminose e scintille di fuoco, e lasciando dietro di sé lunghe code che riempivano il cielo di splendore.

La gente era terrorizzata, piangeva e si lamentava.

Potrebbe essere stato un evento fisico della natura o qualcosa creato da Dio solo per ammorbidire gli Aztechi? Non lo sappiamo esattamente.

Il re, venuto a conoscenza della cometa, interrogò gli indovini sul possibile cattivo presagio, li imprigionò e li lasciò morire di fame, perché dicevano di non aver visto nulla.

E poi mandò a chiamare il sovrano di una tribù vicina, che disse al re che la distruzione dell'impero azteco sarebbe avvenuta a causa dell'apparizione di quella cometa.

Ma anche, poco prima del miracolo di Nostra Signora di Guadalupe, una cometa passò sopra la terra il 14 agosto 1531, era la cometa di Halley.

Ma non è tutto.

Un altro degli storici dell'epoca dice anche che 10 anni prima dell'arrivo degli spagnoli nel 1519, la gente vide un altro segno e lo interpretò come un segno malvagio e un presagio.

Era una grande colonna di fuoco che ardeva nella notte, sparando una tale brillantezza di scintille e bagliori che sembrava che il fuoco piovesse sulla terra, splendente come l'alba.

Sembrava essere appuntato contro il cielo a forma di piramide, con la base appoggiata a terra.

Appariva a mezzanotte e poteva ancora essere visto all'alba, ma durante il giorno era oscurato dalla forza del sole.

Questo grande prodigio suscitò così tanta paura e stupore che se ne parlava continuamente, cercando di immaginare quale nuova e strana situazione potesse significare.

Pregarono gli indovini e i maghi di interpretare il segno, perché nulla di simile era mai stato visto o riportato da nessuna parte prima.

E poi, il 9 dicembre 1531, la Madonna di Guadalupe apparve a Juan Diego, quando gli Aztechi erano demoralizzati, la loro religione li opprimeva, avevano visto diversi segni allarmanti nel cielo e questo li rendeva ricettivi al cattolicesimo.

Allo stesso modo, la nostra civiltà attuale è demoralizzato.

C'è una grande polarizzazione nella popolazione che genera violenza.

Di fronte ci sono coloro che hanno un'agenda contro la vita che viola le leggi naturali, un'agenda satanica, e coloro che vivono secondo le leggi naturali.

Ci sono grandi guerre che possono portare a una terza guerra mondiale.

La crisi economica si sta aggravando e gli economisti si aspettano che si moltiplichi, generando un'ondata di fame e pestilenze.

La leadership dell'Occidente, guidata dagli Stati Uniti, è messa in discussione dalla Cina e dal gruppo BRICS.

Interi continenti hanno perso la fede e l'apostasia è entrata nella Chiesa.

E tutte le altre cose che sapete stanno succedendo.

A proposito del quale anche gli atei dicono che qualcosa di importante deve venire, per risolverlo, perché non sembra in vista una soluzione umana.

Ed è allora che abbiamo la promessa divina dell'Avvertimento, di purificare l'umanità e restituirla a Dio.

E come accadde prima dell'apparizione della Vergine di Guadalupe, fu rivelato ai veggenti di Garabandal che immediatamente prima dell'arrivo dell'Avvertimento, ci saranno fenomeni nei cieli.

Ci sarà una grande luminosità e un grande rombo, come se due stelle si scontrassero.

E allora le persone avrebbero l'illuminazione della loro coscienza.

Hanno anche suggerito che l'Avvertimento non sarà così benigno come la luce e il rumore, ma che potrebbe esserci anche una punizione limitata, come dimostrazione di ciò che accadrebbe se non ci fosse conversione.

La veggente Conchita de Garabandal ha detto che l'Avvertimento sarà causato da qualcosa che inizia con la lettera "A".

Ed è stato ipotizzato che potrebbe trattarsi di un asteroide.

Ci sono varie profezie su una stella che si scontrerà, radderà o passerà vicino alla Terra, e questo produrrebbe una punizione.

Ma qui stiamo parlando di qualcosa di precedente, l'Avvertimento.

c'è una profezia, quella di Io-Eros, che ha una spiegazione astronomica sia dell'Avvertimento che del Castigo.

Coinvolge Io, che è una delle lune di Giove.

È uno dei più grandi satelliti e il corpo geologicamente più attivo del sistema solare.

E d'altra parte, coinvolge Eros, che è uno degli asteroidi più vicini alla Terra.

Io uscirà dalla sua orbita a causa di intensi brillamenti solari e si scontrerà con una piccola stella, per poi scontrarsi con l'asteroide Eros.

E quella collisione tra la luna Io e l'asteroide Eros sarebbe l'evento cosmico che produrrà la luminosità e il rumore come se due stelle si fossero scontrate

E sarà così grande che sarà visto sulla Terra immediatamente prima dell'Avvertimento.

Nel frattempo, la Terra sta già soffrendo di disastri naturali e climatici come mai prima d'ora, che sono considerati segni dell'avvicinarsi dell'Avvertimento.

Fin qui abbiamo voluto parlare di diverse somiglianze tra l'illuminismo che ebbero gli Aztechi, che li portò alla conversione, con ciò che sarebbe accaduto nell'Avvertimento, soprattutto negli aspetti astronomici.

Foros de la Virgen María

Nessun commento:

Posta un commento