Messaggio di Nostro Signore Gesù a Gustavo
Buenos Aires - Argentina
"Figli miei, dovete essere attenti ai grandi cambiamenti che presto inizieranno nella mia amata Chiesa, da qualche tempo il nemico ha influenzato le mie anime consacrate ad apportare modifiche specifiche all'interno del rituale della Santa Messa, il Sacrificio Perpetuo. In molti dei Miei Templi, questi cambiamenti si manifestano in modifiche che confondono ulteriormente il Mio popolo, tutto avvolto in una densa nuvola infernale, in modo che i fedeli cadano nella trappola mortale dell'angelo caduto. Il suo veleno, nel corso degli anni, è avanzato fino a raggiungere il centro della Chiesa cattolica. A poco a poco, eliminò e modificò parti quasi impercettibili del Messale Romano, che venivano viste dalle anime che partecipavano al rituale prima e dopo il Concilio Vaticano II. Ma negli ultimi anni, i cambiamenti sacramentali sono stati visibili a molti, tra cui l'ordine in cui sono stati insegnati attraverso la Tradizione e il Magistero della Chiesa. Il Mio Vicario, nel tentativo di fermare l'avanzata del nemico, voleva riaffermare e salvare il bene che c'era nella Santissima Tradizione, ma gli agenti di satana l'hanno usata per confondere e disperdere di più le Mie pecore.
Molti dei Miei figli sacerdotali e delle anime consacrate hanno messo da parte la Tradizione della Chiesa, le Dottrine e le Norme dettate dai Padri e dai Dottori della Chiesa per accettare una falsa teologia del mondo, una teologia in cui il centro della Chiesa diventa l'uomo e non Dio. Il mio gregge di fedeli deve essere in costante preghiera e con gli occhi ben aperti, specialmente quelli dell'anima, per vedere i cambiamenti dottrinali e magisteriali all'interno del mondo cattolico; devono stare all'erta come soldati di guardia per scoprire l'errore camuffato di un presunto buon cambiamento per attirare le anime; Devono avvertire e allertare le altre sorelle e mettere in guardia le anime consacrate e sacerdotali nella trappola in cui sono cadute, e che inconsapevolmente o consapevolmente celebrano le nuove idee. Lentamente, il veleno infernale ha indebolito le fondamenta della Mia Chiesa Terrena, con l'intenzione di distruggere la Chiesa Spirituale, che non può toccare o macchiare; la Chiesa che ho fondato attraverso i Miei Santi Apostoli sopravviverà.
Dovete sapere, Mie amate pecore fedeli che difendete i tesori del Mio Regno, non scoraggiatevi perché il vostro Signore non vi abbandona mai. Questi cambiamenti, che hanno preso sempre più spazio nei templi, si manifesteranno presto in pienezza per lasciare il posto alla nuova chiesa, quella del mondo, una chiesa di riti pagani guidati da demoni. NON RESTA CHE CORRERE E FARSI DA PARTE DI COLUI CHE SI FRAPPONE PER PORTARE A TERMINE IL COMPITO (il Papa).
I Miei Templi sono diventati, molti nel mondo, luoghi di spettacoli teatrali, stadi di canzoni e di lirica, e di ogni tipo di follia di azioni, al punto da essere vuoti o chiusi. Il nemico del Cielo ha gradualmente mobilitato le sue truppe, si è mimetizzato come un'anima cristiana all'esterno, ma all'interno pieno di tenebre, ed è entrato nelle file della Mia Chiesa. I cambiamenti sono ogni giorno più drastici per le Mie amate e fedeli anime, ma non devono venir meno, ma devono essere forti nel loro Signore e nella Mia eterna Madre, perché il disordine sacramentale ha una sola intenzione, quella di raggiungere Me, il Santissimo Sacramento.
Per sbarazzarmi del Rituale Perpetuo nei Templi, a poco a poco sto eliminando gli ostacoli, e sono gli altri sei Sacramenti (Battesimo, Cresima, Confessione, Matrimonio, Ordine Sacro e Unzione degli Infermi) che fungono da muro robusto e impediscono loro di raggiungerMi. Ma c'è solo un modo per il nemico di realizzare ciò che è scritto nelle Sacre Scritture: "Quando il Sacrificio Perpetuo sarà rimosso...", ed è attraverso le Mie anime consacrate e sacerdotali. Quale modo migliore per usare i soldati stessi per compiere un atto del genere davanti agli occhi delle pecore. Visto che sono i Sacerdoti ad approvare l'azione, allora nessuno oserà sfidare i nuovi cambiamenti.
Il nemico è astuto, è l'antico serpente, circonda silenziosamente la preda e sotto le sembianze di una mite creatura, quando la vittima si rilassa e abbassa la sua difesa, il serpente attacca sagacemente. Questo è ciò che satana fa con la Mia Chiesa, l'ha circondata ed è pronto a balzare sulla preda, che sono le anime che la costituiscono.
Anno dopo anno, l'insegnamento del Catechismo alle Mie pecore diminuiva nelle case, nelle scuole e negli stessi templi, se i Miei insegnamenti venivano mantenuti ovunque, veniva combattuto fino a scomparire. In altri casi permettevano loro di sopravvivere, a condizione che accettassero i cambiamenti ordinati dalla Gerarchia di ogni Vescova. Tutto è stato preparato affinché le Mie pecore che sarebbero cresciute nella generazione presente lo facessero senza conoscere il Magistero e la Dottrina della Santa Chiesa, attraverso il Catechismo.
Ti chiederai perché. Per questi tempi, anime amate. Quando un'anima non è educata alle cose spirituali e gli vengono presentati i cattivi errori come buoni, non sa come differenziarli perché le mancano le basi essenziali per distinguere il male dal bene. Quindi, mancando la conoscenza, non importa, tutto va bene per la creatura, accettando ogni cambiamento come benefico, trascinando altre pecore con lo stesso destino. Il nemico ha studiato l'uomo anno dopo anno, le sue debolezze e i suoi difetti, ha usato tutto questo per farlo cadere.
Presto, le Mie coraggiose pecore che difendono i Tesori della Chiesa, non avranno più un luogo dove partecipare e celebrare i Sacramenti, per molti di voi ciò che vedrete sarà ripugnante, soprattutto al momento della celebrazione della Messa. Questi cambiamenti che portano ad una chiesa delle tenebre non hanno solo lo scopo di distruggere la Vera Chiesa, ma di rendere chiaro agli occhi del mondo chi sono quelli che non li accettano. Molte delle Mie amate anime saranno mosse dallo Spirito Santo e chiederanno al Sacerdote con coraggio e zelo, che l'Agnello Pasquale sia consegnato in bocca e non in mano, in ginocchio e con l'abbigliamento adatto all'occasione, sia per il celebrante che per i fedeli.
In questi tempi, le Mie pecore vengono rimproverate per non aver accettato l'Ostia Santa, il Mio Corpo, nelle loro mani, così come sono costrette a farlo in piedi, per averlo fatto in ginocchio. Vedo tutto e nulla sarà lasciato senza ricompensa per il Mio popolo, ma guai a quelle anime consacrate, perché sarò così severo nell'Ora della Santa Giustizia che si udrà solo lo stridore di denti.
Nell'ora in cui sarete mossi dallo Spirito Santo, non abbiate paura, perché insieme al Padre Mio Onnipotente parleremo per voi e uscirete in mezzo al branco di cani rabbiosi, in alcuni casi sarete espulsi dai templi e vi sarà proibito di entrare. Di fronte a tanto potere che circonda i Miei, il branco di lupi affamati si unirà ai consacrati corrotti, alimentando l'odio verso la creatura che li ha rimproverati mettendoli a tacere, cercheranno un modo per inseguire e intrappolare le Mie voci coraggiose e portarli al Sinedrio e dare loro la condanna a morte. QUESTI SONO I PRIMI PASSI DELLA GRANDE PERSECUZIONE.
Quando il seguire i Miei propri si manifesterà nella sua piena potenza, allora le Mie amate anime dovranno fuggire verso la terra che Mio Padre ha preparato sin dall'Inizio dei Tempi. Per questo chiamo il Mio Gregge Rimanente a pregare l'arma più potente e indistruttibile, il Santo Rosario, per recitarlo insieme a Mia Madre, che li invita anche a pregare tutte le Coroncine che sono state dettate nel mondo, tutto per la protezione, il rafforzamento e la salvezza dell'anima.
L'ora dell'assedio della Mia Chiesa è giunta. Le case cristiane saranno protette dallo sguardo delle bestie notturne, saranno invisibili, in particolare se si atterranno ai mezzi che sono stati dettati per prendersi cura della casa. Vivi il Santo Rosario tra i familiari e i fratelli nella fede del tuo Signore; vivere i Sacramenti prima di non potervi accedere, confessare i propri peccati e leggere la Sacra Scrittura; quando calpestate il suolo dei templi, dovete sapere che è un Terreno Sacro, quindi inginocchiatevi e posate la fronte a terra perché lì è il vostro Signore, il vostro Dio. Ricordate sempre che la Mia Casa è una Casa di Preghiera e non di grandi feste, raduni, pettegolezzi, disordini, concerti musicali o centri mercantili.
State all'erta, Mie amate pecorelle, e non lasciatevi ingannare, teneteMi sempre a mente e invocateMi per farvi compagnia, e in questo modo gli angeli caduti non avranno alcun potere su di voi; chiedi la Presenza dello Spirito Santo per renderti forte e saggio; la protezione della Mia Amata Maria, affinché Lei possa coprirli con il Suo Santo Manto e renderli invisibili in mezzo alle schiere infernali. Prendete il Rosario tra le mani e recitatelo con totale fiducia, chi lo medita e prega unito ad esso, si unisce ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria. Il Santo Rosario, frutto della Divina Volontà, frutto dell'Amore di Dio per la salvezza delle anime, un'arma a doppio taglio che dissipa le tenebre.
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen".
8 gennaio 2013
Nessun commento:
Posta un commento