Prima che il Figlio dell'Uomo venga a giudicare le nazioni nella giustizia come Leone della Tribù di Giuda I San Michele Arcangelo avrà reclutato da tutti i confini del mondo il suo esercito di militanti che combatteranno a fianco dell'esercito (trionfante e purgante) la sanguinosa battaglia contro il male che regnerà sulla terra e in ogni suo angolo. Come un'epidemia invaderà i suoi abitanti che non conosceranno altro che perversione e malvagità, avendo dimenticato i comandi di Dio e accettando le dottrine erronee del diavolo, commettendo insospettabili mali demoniaci e perversi e scatenando tutta la sua furia contro il popolo di Dio.
L'esercito capitanato dalla Vergine Maria e guidato da me, San Michele Arcangelo, sarà reso noto nel giorno in cui Dio scatenerà la sua ira sugli abitanti della terra.
Questo esercito andrà a combattere contro le forze del male, ma non andrà da solo; migliaia di angeli e arcangeli lo proteggeranno, le anime del Purgatorio intercederanno per questo esercito militante, i tre eserciti combatteranno insieme, nella battaglia cadranno molti soldati di Dio che con il loro eroismo daranno il loro sangue per l'Agnello ucciso e questi rinnoveranno la Chiesa e la faccia della terra con la loro sofferenza, martiri di Cristo che esalteranno il Suo nome e daranno vita ai Cieli e alle Nuove Terre.
Il male aumenterà enormemente e la battaglia sarà feroce, ma i guerrieri di Cristo avranno nei loro cuori e nelle loro anime la potente unzione dello Spirito Santo come mai si è visto nella storia dell'umanità, grandi profeti annunceranno la venuta del Leone della Tribù di Giuda, Enoch ed Elia gli Ulivi capitaneranno con me e con la Vergine Maria questa grande missione così forte e possente unta della potenza dell'Altissimo.
Che ogni nazione esclamerà: “Chi è come Dio, nessuno è come Dio”.
I figli della perdizione escogiteranno piani malvagi contro i figli della luce, dalla terza guerra mondiale, al crollo dell'economia, alle epidemie create dai laboratori, alla degenerazione, al degrado morale, alle false dottrine e all'adorazione di Satana.
Una miriade di ideologie edonistiche che perdono l'uomo in una fitta oscurità, ma l'esercito militante combatterà per il salvataggio delle anime, una lotta come non c'è mai stata e mai ci sarà per la salvezza delle anime.
I soldati di Dio andranno disposti a morire e i 144.000 prescelti e sigillati soffieranno il respiro della vita nelle anime perdute, faranno miracoli, voleranno alla velocità del pensiero e affronteranno l'anticristo, molti saranno con la loro vita oblazione al Cielo perché l'anticristo li annienterà crudelmente, ma essi governeranno la nuova creazione per essere stati scelti e prescelti per una missione così lodevole.
Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, regnerà sui Nuovi Cieli e sulle Nuove Terre e il piano di redenzione dell'uomo sarà stato portato a termine dopo tanti millenni di peregrinazioni nel deserto.
La grande tribolazione si abbatterà sull'umanità e chi non sarà consacrato e protetto da Maria e da Gesù perderà la sua anima.
Io, San Michele Arcangelo, principe delle milizie celesti, vi esorto a preparare le armi per la battaglia, con il Rosario, il digiuno, la preghiera, la mortificazione e soprattutto l'amore, che sono le vostre armi. Portatele sempre con voi e fate conoscere il Vangelo a ogni popolo, razza e nazione, predicatelo senza paura, anche se perdete la vita, ricordate che è l'eternità che vi aspetta per godere di una nuova creazione.
Il popolo di Dio verrà a Sion esultando perché la vittoria appartiene a Dio l'Onnipotente, che guiderà il suo popolo Israele attraverso il deserto verso il nuovo millennio.
Rallegratevi piuttosto che tutto questo avvenga presto, perché se non avverrà presto l'umanità sarà perduta, per il bene degli eletti il tempo sarà abbreviato.
Siate pieni di Spirito Santo come a Pentecoste e siate docili alle sue ispirazioni.
Esercito militante pronto alla battaglia, i dardi del nemico non vi penetreranno perché siete protetti dal sangue di Cristo e dal manto di Maria, quindi pronti a dare la vita e a salvare le anime, eserciti trionfanti, militanti e purganti cantate oggi un canto di guerra e arruolatevi nel battaglione perché la battaglia inizierà.
L'esercito dell'uomo malvagio è pronto e le linee guida saranno rese note a tutti gli uomini malvagi, essi pensano di vincere la battaglia, si sentono potenti, sono pieni di orgoglio, ma saranno annientati molto presto dal fuoco di Dio che li divorerà e ci libererà.
L'esercito di Cristo vi ha comandato e preparato per iniziare la sanguinosa battaglia, allineatevi e arruolatevi perché inizierà molto presto.
“Chi è come Dio, nessuno è come Dio”.
Lorena il 20 luglio 2016.
Nessun commento:
Posta un commento