lunedì 28 ottobre 2024

Figlio, ecco tua Madre, lei è il tuo rifugio, è lei il rifugio che devi cercare in ogni momento della tua vita.

 


12 ottobre, (anniversario delle apparizioni di Aparecida, Brasile  1717)


(Gesù Sacro Cuore
): “Anime mie elette, figli miei prediletti, vengo oggi con mia Madre e mio Padre putativo Giuseppe per dire a tutti voi con grande amore: 'Figlio, ecco tua Madre!'
Questa parola che ho detto sulla croce e che il mio amato Marco ha ripetuto durante tutta la giornata, la ripeto solennemente anche a voi:
Figli, ecco la vostra Madre, ecco la Madre che vi ho donato dal Calvario, quando stavo morendo sulla croce, per essere la vostra maestra, la vostra guida, il vostro modello, il vostro rifugio, la vostra pace, il vostro amore.
Ecco tua Madre, imitala, segui i suoi esempi come dovrebbe fare ogni buon figlio. Un buon figlio deve imitare la propria Madre. Imitatela, assimilate le virtù della mia Santissima Madre, affinché anche voi possiate essere come Lei: belli, brillanti, luminosi, gradevoli, degni della mia gloria e del mio amore.
Figlio, ecco tua Madre, lei è il tuo rifugio, è lei il rifugio che devi cercare in ogni momento della tua vita.
Se hai paura, vieni da lei e lei ti darà coraggio.
Se sei debole, lei ti darà la forza.
Se sei lento, lei ti renderà agile come le aquile.
Se hai paura, lei ti renderà senza paura.
Se sei languido, lei ti renderà magnanimo.
Se sei tiepido, lei ti renderà fervente.
Se sei miserabile, lei ti renderà ricco.
Se sei povero, lei ti renderà fortunato con la grazia di Dio.
Se non sei niente, lei farà tutto per te. Ti darà amore e con l'amore sarai tutto, perché l'amore è tutto.
Figlio, ecco tua Madre, la Madre di cui devi fidarti, la Madre che devi amare: la tua avvocata, la tua mediatrice, la nuova Ester, che ogni giorno appare davanti a me per chiedere la tua vita, la tua salvezza, per chiedermi Misericordia per te.
Figlio, ecco tua Madre, accoglila e sarai il mio vero discepolo come Giovanni che l'accolse.
Ecco tua Madre, dona a Lei tutto il tuo cuore e donerai tutto il tuo cuore a me.
Nel Cielo apparve un segno grande, una Donna vestita da Sole con la Luna sotto i piedi coronata di 12 stelle. Sì, questo segno luminoso, questa Donna Gloriosa è apparsa nel Cielo del Brasile 300 anni fa.
E ancora adesso questa Donna vestita di Sole è tornata qui per illuminare non solo il Cielo di questa nazione, ma il Cielo del mondo intero, effondendo la sua pace, l'amore del suo Cuore Immacolato. E guidare i nostri figli lungo il cammino della pace, della salvezza, della gioia, della felicità che solo Io ho, solo Io posso dare.
Il mondo non può dare pace a voi, a nessun uomo, solo Io posso. Perciò venite da mia Madre e verrete da me e troverete la pace. Venire da mia Madre è venire alla pace, e venire alla pace è venire da me,
Aprite i vostri cuori alla sua fiamma d'amore e questa fiamma entrerà e farà meraviglie nei vostri cuori. E le vostre anime brilleranno davanti a me con la luce di sette soli.
...L'amore è ciò che dà senso alla vita. Quando mi ami, ami anche mia Madre, e la tua vita ha senso, significato, ragione, scopo. E allora smettete di essere barche perdute in mare o foglie portate dal vento da una parte all'altra e diventate vere aquile che volano alte nella direzione giusta, verso il nido giusto che vi aspetta e che è stato preparato per voi, per te, dall'inizio del mondo. 
È l'amore che ti dà valore, gioia, significato e luce per comprendere. Perciò: cambiate voi stessi e  comprendete cos'è l'amore. E poi, i vostri spiriti saranno veramente illuminati e troverete il vero significato della vita e la vera fonte della felicità.
...Ti amo e ti ho scelto così come sei, non ho guardato le tue miserie né i tuoi peccati, ma solo ti ho amato con tutto il Cuore e a tutti qui offro il passaggio al Paradiso, purché rinunci a tutte le cose che ti tengono lontano da me e tu sia interamente mio.
Io brucio subito le miserie, le imperfezioni nella fornace ardente del mio Cuore purché l'anima mi dia amore. Ciò che voglio è l'amore, la perfezione arriverà con il tempo nell'amore.
Vi amo e tra miliardi di uomini vi ho amati, vi ho scelti, vi ho preferiti. Apprezzate questa grazia, amate questa grazia e sperimentate continuamente la gioia e la felicità di questa grazia.
Amate mia Madre e accogliete tutti i messaggi che vi ha dato qui e anche nelle altre sue apparizioni, perché tutti si realizzeranno.
I Tre Giorni di Buio che io e la mia Santissima Madre abbiamo profetizzato a Marie Julie Jahenny si adempiranno esattamente. Sarà un giovedì, un venerdì e un sabato meno una notte. 
Allora, all'alba della domenica, sorgeranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra. Coloro che sono stati fedeli a me e a mia Madre amandoci e seguendo i nostri messaggi passeranno attraverso tutto l'orrore del castigo ed entreranno nel Nuovo Cielo e nella Terra. Nuova Terra luminosa e purificata dalla nostra fiamma d'amore.
In quei tre giorni periranno tutti coloro che si sono presi gioco di noi, dei nostri messaggi e che hanno preferito il mondo. Siete stati i prescelti e chiamati a sfuggire a questo grande e terribile castigo ed entrare nella Nuova Terra.
Perciò, figli miei, preparatevi con molta preghiera e vigilanza. E il giovedì, il venerdì e il sabato cercate di pregare di più, di essere di più nella preghiera. 
Fuggite dal mondo in questi giorni, perché il castigo sorprenderà improvvisamente tutti. Siate a casa in preghiera ai piedi di mia Madre e ai miei piedi. Coloro che lavorano fuori casa saranno miracolosamente trasportati dai miei Angeli nelle loro case.
Là dovete rimanere in preghiera davanti all'immagine del mio Sacro Cuore, di mia Madre, degli Angeli e dei Santi che implorano misericordia. Pregherete il Rosario senza sosta e durante tutto questo tempo niente, nessun fulmine, nessun demone potrà farvi del male.
Allora, figli miei, vedrete quanto vi ho amati e quanto Io e mia Madre in questo luogo vi favoriamo tutti.
...E ora vi benedico tutti, da Dozulé, da Paray-Lemonial e da Jacareí”.



(Maria SS.ma): “Io sono l'Immacolata Concezione! Sono la Madonna Aparecida nelle acque del fiume Paraíba! Sono la Madre del Brasile! Io sono la Madre del Messico, salverò per miracolo il Messico con una fiamma d'amore del mio Cuore Immacolato e quella Nazione da me tanto amata donerà molti più Santi al mondo e da lì uscirà una luce brillante che illuminerà la Terra intera.
Sono la Madre del Brasile, questa terra così ferita, così invasa dal mio nemico. Qui il mio Cuore Immacolato, per un miracolo della mia fiamma d'amore, trasformerà la terra di Santa Croce nella città di Maria, nel Giardino delle grazie di Maria dove germoglieranno le rose mistiche dell'amore, dell'amore per Dio, della bellezza e della santità che cresceranno.
Il mio Cuore Immacolato regnerà nella terra di Santa Croce. Regnerò in Brasile, in questa terra che tanto amo e qui sconfiggerò e schiaccerò la testa del mio nemico.
Io regnerò nella terra di Santa Croce, e come nell'Antico Testamento Giuditta sconfisse il nemico, sconfiggerò anche qui il nemico infernale e veramente avrete vita in abbondanza, felicità, salvezza e un tempo duraturo di pace.
Sono la nuova Ester che ogni giorno prega per i miei figli di questa nazione davanti al trono del Signore e finalmente otterrò la vita piena in abbondanza per tutti i miei figli.
...Sì, durante i Tre giorni di buio che, come ho detto a mia figlia Marie Julie Jahenny, si terranno giovedì, venerdì e sabato.
Perciò, figli miei, pregate ogni giorno la Coroncina della Pace, ma soprattutto il giovedì, il venerdì e il sabato, affinché quando arriverà quell'ora terribile della purificazione dell'umanità, sarete sotto il mio manto bianco della pace, coperti dalla luce del mio Cuore Immacolato.
Desidero miei figli che annunciate al mondo intero i messaggi che ho dato a mia figlia Marie Julie Jahenny, affinché i miei figli conoscano il grande castigo che sta arrivando per l'umanità. E si preparino con la preghiera, il sacrificio e la penitenza affinché possano essere degni di sfuggire alla furia dell'Ira Divina che si abbatterà sul mondo in quei giorni.
Chiunque mi servirà pregando il mio Rosario e adempiendo con amore i miei messaggi non perirà in quei Tre Giorni di Buio, ma lo coprirò con il mio manto d'amore e gli darò la mia protezione e il mio rifugio materno.
Sì, cambiate vita, questo tempo è vicino, quindi: accelerate, affrettate la vostra conversione. La preghiera, il sacrificio, la penitenza e l'amore per Dio sono il mio desiderio.
Pregate figli miei per la conversione della Russia, se non si convertirà sarà ancora una volta il flagello dell'umanità.
Pregate per tutti quei miei figli che fino ad oggi non hanno accolto, non hanno accettato il mio amore materno e i miei messaggi, perché è a causa loro che il mondo non ha pace e che avverrà il grande terribile castigo che come ho annunciato a Marie Julie cadrà sull'umanità.
...A tutti ripeto: vi amo figli miei e veglio continuamente, veglio e mi prendo cura di tutti voi. Invocatemi e risponderò con grazie alla vostra chiamata.
Vi benedico tutti con amore adesso da Aparecida, da Pontmain e da Jacareí”.
Benedico ancora tutti e soprattutto te, figlio mio Marco, ti ricordi quando portavi quelle pietre pesantissime per metterle qui su queste pareti della mia cappella? Quanto mi hai reso orgogliosa! Vederti lavorare così duramente per darmi una casa.
Come hai fatto tutto per me sulla Terra, io farò tutto per te in Cielo e come mi hai dato una casa sulla Terra, io ti darò una casa in Cielo.
Lascio a tutti la mia pace e vi benedico con amore adesso”.

Nessun commento:

Posta un commento