Messaggio di Maria Rosa Mistica all'umanità, Enoch (Colombia),
Figlioli del mio cuore, che la pace di Dio sia con voi.
L'umanità comincerà presto la sua marcia attraverso il deserto, e molti gemiti si udranno dappertutto. Popolo di Dio, rimanete uniti a Me, affinché il vostro passaggio attraverso il deserto vi sia facilitato. O umanità, l'ora della verità si avvicina! Molte anime si sono allontanate dalla misericordia di Dio e dal suo piano di salvezza. Povero te, non sai cosa ti aspetta!
Hai venduto la tua anima per poche monete, per un potere fugace, per una gloria breve e vana. Ti sei lasciata sedurre dal principe di questo mondo e gli hai dato la tua anima in cambio di nulla; Per il momento, vi state godendo i piaceri di questa vita fugace, domani piangerete e digrignerete i denti per l'eternità.
Il tempo della misericordia vi sarà precluso; Quanta tristezza invade il mio cuore come madre dell'umanità nel vedere che, quando arriverà il risveglio delle coscienze [= il Grande Avvertimento], queste anime si perderanno nelle profondità dell'abisso! Le anime che dicono di no definitivamente in questa vita al Dio della vita hanno fatto un patto con il principe di questo mondo, e in queste anime ora non c'è più lo Spirito di Dio. Queste sono anime che hanno già il loro proprietario, presto il loro padrone le reclamerà.
Figlioli, aiutatemi con le vostre preghiere e la recita del mio Santo Rosario, per salvare le tante anime che vagano nelle tenebre di questo mondo, ma che possono ancora essere redente se pregate per loro. Figlioli, pregate per le anime che hanno più bisogno della misericordia di Dio in questo mondo, affinché possano pentirsi quando la loro coscienza si sarà risvegliata. Preparatevi, figlioli miei, fate accendere le vostre lampade con la preghiera, perché l'Avvertimento è vicino; quando meno ci penserete, vi troverete alla presenza del Padre.
Pregate e vegliate come figli della luce, siate preparati spiritualmente, perché il vostro passo verso l'eternità vi pone nella grazia di Dio. Andate avanti, non abbiate paura, mio Padre è infinitamente misericordioso e vuole darvi la possibilità di pentirvi dei vostri peccati e di riconciliarvi con Lui, perché domani abbiate la vita in abbondanza. Che la mia protezione materna e il mio amore siano sempre con voi.
Tua madre, Maria Rosa Mystica.
Fate conoscere questo messaggio fino ai confini della terra.
19 settembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento