Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela.
Lei è un vero strumento della Mia Misericordia.
“Giorni di amore e di calamità verranno sulla terra. Giorni di dolci canti e di squilli di trombe riempiranno l'orbe della Terra, perché il Signore ha giurato e non si pente. Prima che la giustizia della mia ira venga a voi, verrà a voi l'opportunità dell'amore. L'Amore che converte il cuore e apre le viscere all'unica salvezza1.
Sono qui per voi, mio popolo, e non mi fermo. Vi porto nel Mio grembo, sulle Mie spalle2 , e non mi lamento di voi, del vostro peso morto su di Me tante volte. Ma è giunto il momento di risvegliarsi3 , di risvegliarsi all'unica luce, all'unica salvezza. Non potete più nascondervi, perché davanti a Me siete scoperti4 giorno e notte, e i vostri peccati e i vostri intrighi non mi sono nascosti, sono davanti a Me giorno e notte. Sei tu che ti nascondi a Me,5 ma non puoi far sì che Io non ti abbia davanti a Me6. E Io ti guardo, figlia, ti guardo con compassione e tenerezza, voglio prenderti per mano, portarti sulle mie spalle e darti il dono più grande che esiste sulla terra: la mia salvezza.
Lasciati aiutare da Me, tuo Dio e tuo Salvatore. Lasciatevi guidare dall'Unico Maestro7 ; vi porterò in pascoli verdi8 , vi farò riposare sul mio petto e vi parlerò dell'Unico Amore che esiste e dal quale fuggite all'infinito, perché non riuscite a dire NO al peccato che avete nel cuore. Rimani ostinatamente in esso e non esci da questo male9 che vive in te. Decidete di abbandonare tutto ciò che vi porta al peccato e di separarvi da Me.
Non dimenticate mai le mie Parole di perdono e di amore, conservatele nel vostro cuore, siano il vostro nutrimento giorno e notte, meditatele in silenzio,10 e gioirete sempre per aver ascoltato l'unico Maestro. Non ascoltate il tintinnio delle campane che portano alla falsità, alla menzogna e al peccato. Ascoltate le mie parole che portano il prezzo del pagamento del vostro peccato con il mio sangue11 , in cui c'è la verità, l'unica verità.
Non pentitevi di aver ascoltato l'Amore, pentitevi di aver seguito il peccato. L'amore è servizio, abbandono, rinuncia12 ; lasciatevi condurre da esso.
All'orizzonte si vede una croce13 , è la croce del Figlio dell'uomo che viene a chiamare i suoi figli a un nuovo cielo e a una nuova terra. All'orizzonte si sentono le campane della Gloria: è l'invito a tutti gli uomini a preparare le loro anime a ricevere il Salvatore, il Salvatore del mondo che appare davanti a tutti i popoli come unico Re14 e Salvatore15. Tutti odieranno il peccato nel giorno in cui conosceranno la luce, tutti coloro che sono stati chiamati e scelti per la Nuova Gerusalemme, dove vivranno e canteranno in una nuova vita dove il dolore e il male finiranno. Ma fino a quel giorno, figli, preparatevi con la Mia Grazia, perché il male è alle porte e in alcuni casi è già entrato.
È tempo di avvertire i vostri fratelli perché il leone ruggente16 è vicino e i suoi piani machiavellici sono già in atto per la disunione della grande e benedetta famiglia di Dio. Non lasciatevi ingannare quando vi dicono che vengono nel Mio Nome, non è vero, sono dei bugiardi17 perché sono guidati dal principe della menzogna, vengono nel nome di Satana che vuole perdere i miei figli e portarli all'inferno in eterno per odio verso il loro Creatore. No figli, non seguite coloro che vanno contro i Miei Comandamenti, quelli non sono Miei, anche se una volta lo erano e seguivano le Mie Parole d'amore e di scelta, ma le loro anime sono state corrotte dal falso fumo e dalle menzogne di Satana. Che cosa ha detto alle loro anime per far loro scacciare il Figlio dell'Uomo? Che cosa ha proposto loro, offerto loro, perché lasciassero il sentiero della Grazia e seguissero la via del peccato mortale e della rinuncia al loro Salvatore, offrendo di allontanare i miei figli dalle mie vie e di offrirli a Satana come bottino? Solo l'anima che è in Grazia, che è di Me, riconosce la voce del suo Pastore18; ecco perché questo mondo è destinato alla perdizione. Come riconosceranno la mia voce se il peccato mortale è il loro cammino giorno e notte? Come riconosceranno il loro Pastore che con dolci fischi le chiama senza sosta per strapparle dalla mano del diavolo? Essi19 lo sanno perché un tempo erano Miei e perciò li conducono al peccato per non avere alcuna salvezza possibile, perché non Mi ascolteranno mai e l'anima che non ascolta il Salvatore sente nella sua anima la voce del nemico di Dio, del nemico della Croce del Signore20 , del nemico della Redenzione, perché un giorno si è ribellata davanti a Me e l'orgoglio e la superbia l'hanno condotta all'abisso e con essa vuole portare con sé tutte le anime; anime che sono state create per amore e per la felicità eterna dal Padre Mio21 che è nei Cieli.
Aiutatemi, figli, in mezzo a tanta confusione e a tante tenebre, a portare la luce nella vita di tanti uomini che mi odiano nel loro cuore, a causa del peccato mortale vissuto e radicato nel loro cuore. Il peccato mortale allontana e porta a dimenticare il Salvatore, è l'arma di Satana per far sì che l'anima odi il Salvatore. Solo uscendo presto da esso c'è salvezza, ma rimanendo in esso c'è condanna22. Perché l'anima sarà accecata a tal punto da non volere, rifiutare e odiare la Vita, il Signore e Salvatore della sua esistenza. Rifiuterà la mia Croce e la mia salvezza, e questa è la condanna: rifiutare, rifiutare e odiare la Croce di Cristo; rifiutare, rifiutare e odiare il mio Sangue versato per amore di tutte le anime. Solo l'anima che abbraccia la mia Santa Croce avrà la vita eterna23.
Gloria a Dio, gloria alla Croce di Cristo, gloria al mio Sangue versato per amore, ma a chi date la gloria? Lasciate il mondo e il suo inquinamento, perché sta perdendo e pervertendo le vostre anime.
È tempo di lavorare, figli, perché le anime vengano a Me e accettino la mia salvezza. Un giorno vi ricompenserò per i vostri sacrifici e il vostro coraggio nell'andare alla ricerca delle mie anime amate e perdute, preda del nemico infernale della vostra salvezza. Figli coraggiosi, vi attendo in loro, imprigionati nelle loro anime piene di peccati e di angoscia, perché il peccato24 non produce né gioia né pace, né ordine né amore, ma disordine e degrado, terrore e orrore, rabbia e ira, orgoglio e arroganza; cecità per non riconoscere la via del ritorno a casa.
Non allarmatevi per le notizie che state per ascoltare, ma siate vigilanti, perché è tempo di scegliere la via: una via di salvezza e di perdono, ma di coraggio e di fermezza25 di fronte a ciò che vi aspetta. Soffrite in pace le miserie della vostra Chiesa26 , smarrita e senza meta, tutte le volte che il nemico la attaccherà e cercherà di distruggerla, ma sarà sempre assistita dal Mio Santo Spirito, che non permetterà che la Chiesa fondata sulla Mia Croce d'Amore e di Salvezza sia il pascolo del nemico della vostra salvezza e delle vostre anime27. Molti permetteranno che la Mia Chiesa sia confusa dal peccato e dal male di Satana, ma non tutti vedranno la Mia Luce e non tutti saranno disposti a seguire l'Unica Luce28 e l'Unica Verità29. Figlioli, fatevi coraggio, perché io sono con voi e non vi lascerò mai30.
È un tempo di coraggio e di preghiera, una preghiera intensa31 , perché in essa mi riunisco con voi e vi porto la luce e la verità.
Siate fermi nell'annunciare il Mio Vangelo32 e nel ricordare i Miei Comandamenti, perché non ci sarà salvezza al di fuori della Legge dell'Amore33; non lasciatevi ingannare da coloro che parlano di amore, che non lo conoscono e non lo hanno mai conosciuto, da coloro che intendono condurre i Miei figli alla perdizione eterna. L'anima che conosce il mio amore risponde sempre, anche se in ritardo, al mio sibilo d'amore.34
Vi parlo per la mia cara figlia Elisabetta, che sta servendo il Pastore delle vostre anime; pregate per lei affinché sia sempre fedele ai miei ordini, nonostante i disagi del cammino che dovrà percorrere. Pregate per il suo direttore spirituale, perché non è facile navigare da soli, ma la forza del mio Spirito Santo la assiste, perché non lascio mai i miei figli in mezzo alle onde e alla tempesta. Sono Miei, Mi appartengono e li difenderò come Mia Gloria, perché una cosa è gradita al Signore: l'obbedienza e la fedeltà ai Miei Comandi; chi li adempie è in Me e Io in lui, e non permetterò mai che venga strappato dalla Mia Mano35.
Il giorno comincia ad albeggiare nelle vostre vite; uscite dal letargo della notte.
Un solo sentiero si apre davanti a voi: Quella del vostro Maestro36. Non guardate ai lati, non guardate ad altri sentieri, perché vi portano alla perdizione.
Esortate tutti a rispettare i miei comandamenti fino alla fine della vostra vita. Non badate, distogliete lo sguardo quando vi parlano di rinuncia e di abbandono dei Miei Santi Comandamenti. Non sono di Dio, perché le loro parole sono del diavolo.
Aprite i vostri occhi alla Luce e le vostre orecchie all'unica Voce che la vostra anima desidera e di cui ha bisogno: la Voce di Dio37.
Siate presenti all'Eucaristia con le vostre anime in Grazia, lavate nel Sacramento della Penitenza. Non ricevetemi mai se non avete adempiuto ai miei santi comandamenti e siete in peccato mortale, perché getterete la dannazione eterna sulle vostre anime.38 E non ascoltate mai coloro che vi dicono che nel mio Nome potete accostarvi al Sacramento dell'Eucaristia con le vostre anime in peccato grave, perché è il principe della menzogna che vi parla in loro. No. Andate al Sacramento del Perdono e lavate le vostre anime con la pioggia di lacrime, e poi ricevetemi con gioia e pace.
I Comandamenti devono essere sempre rispettati e sono la luce del vostro cammino verso il Regno eterno del Padre mio. Chi non li adempie sarà colpevole di morte e chi istiga a separarsene sarà colpevole di dannazione eterna.
Il tempo della Mia Misericordia è per coloro che con umiltà, semplicità e profondo pentimento si accostano al Sacramento della Penitenza per chiedere perdono di tutti i loro peccati39.
Non c'è un'altra strada. Non c'è altra salvezza. Non fate soffrire il Padre mio con la vostra confusione, perché la Luce è davanti ai vostri occhi e vi mostra la via senza dubbi né confusione: i miei Comandamenti40.
Ascoltatemi, figli, e salverete le vostre anime e mi aiuterete a salvare le anime dei vostri fratelli41.
Pregate per coloro che vi perseguitano42 e per coloro che, come leoni ruggenti, vi perseguiteranno per aver difeso i miei Comandamenti. Il Vangelo è uno e non ha modifiche, perché il Signore ha parlato una volta e non si pente né ritratta una sola parola scritta nel Santo Vangelo. Tutto deve essere compiuto fino alla fine del mondo, dove tutti i peccati e le malvagità finiranno e voi non avrete più bisogno della guida e della luce dei miei comandamenti per vivere nell'amore e nella grazia nelle vostre anime. Fino ad allora guardatevi dai cani rabbiosi, con i loro denti affilati, che vogliono rendervi preda del diavolo, di Satana.
Guardatemi sulla Croce, figli, e siate fedeli al mio Amore e al mio Sangue versato per la vostra Salvezza e accettato da mio Padre in un Olocausto eterno di Salvezza per tutte le anime che, offendendo mio Padre e allontanandosi da Lui con il peccato, accettano la Salvezza che il Figlio dell'uomo è venuto a portare a questo mondo. Abbiate compassione di Me, figli, abbiate compassione di Colui che morendo sulla Croce per voi è venuto a portarvi l'unico perdono che ristabilisce il vostro debito44 con Mio Padre.
Siate coraggiosi nel difendere i Miei Comandamenti45 davanti a coloro che, dimenticando di essere stati scelti dalla Mia Misericordia, Mi abbandonano e Mi feriscono con chiodi affilati che trafiggono il Mio Corpo e riempiono il Mio Cuore di amarezza, perché trascinano i Miei poveri figli nel peccato e nella dannazione eterna. Pregate, pregate per loro e offrite sacrifici di lode affinché ritornino a Me; Io li aspetto sulla Mia Croce per coprirli con il Mio Sangue e il Mio Perdono.
Rinunciate a Satana e a tutte le sue opere46. Siate pacifici e pazienti47. Amate il vostro Salvatore e credete nell'unica salvezza: La Croce.
Eccomi per voi, popolo mio, venite a Me, consolate il mio dolore e le mie lacrime con il vostro pentimento e il vostro dolore per avermi offeso. Venite a Me, vi sto aspettando. Lasciatevi abbracciare dal Mio perdono. Ricevete in pace la mia assoluzione. Ti amo e non voglio perderti. Vieni a Me, sei prezioso48 per Me. Per te sono venuto49 in questo mondo. Per te sono morto sulla croce.50 Vivo e risorto51 ti aspetto sulla tua strada per portarti con me nel Regno eterno di mio Padre.
Vieni a Me, figlio della mia anima. Ti aspetto sulla mia Croce. Lasciati lavare da Me con il mio Sangue versato per amore tuo e i tuoi peccati saranno cancellati per sempre dal mio Amore e dal tuo pentimento e dolore nel Sacramento della Confessione.
Ti aspetto, figlia mia, vieni a Me, è l'ora del perdono. È l'ora della mia croce. È l'ora di stare sulla Mia Croce.52” ”
APRILE. 2016
Nessun commento:
Posta un commento