Figli e figlie dell'AGNELLO
dell'Immacolata Concezione,
Apostolato della Misericordia
venerdì 4 ottobre 2024
Oggi, figli, la Divina Volontà è tutto. Non prendetela alla leggera, consideratela come cibo e vita per l'anima che vive nella Divina Volontà. La Mia Volontà è che siate obbedienti, ascoltiate e impariate.
Ci sono molti nella Mia Chiesa che cercheranno di sopprimere la Verità, la Verità della Mia Divina Volontà. Dovete aprirvi ad accettare tutto ciò che vi do per essere pronti a servire e pronti ad essere in grado di agire nella Mia Volontà, mattina, mezzogiorno e sera, tutte le ore sono in cui dovete vivere e respirare la Mia Volontà. Questo diventa la norma quando vi abbandonate totalmente alla Divina Volontà. Ci sono molti leader della Chiesa che non preferiscono nient'altro che fermare e sopprimere la Mia Volontà che si trovano negli scritti di Luísa, ma Io supererò tutti i loro tentativi di mettere a tacere Luisa e la Mia Verità. Nessun'altra opera è così importante come questa, perché richiama la creatura al Creatore e la unisce alla santità di Dio. Sì, figli UNO – VOI DIVENTATE UNO CON IL VOSTRO CREATORE, questo è il vostro grande destino di vivere nella VOLONTÀ DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO DI DIO. Noi il grande
I trini sono uniti alla piccola creatura, tu! Lo dico con grande gioia, eppure c'è un gran numero di persone che non sanno nulla di questa grande opera della Mia Volontà. Ma voi, figli Miei della Divina Volontà, state per portare avanti una grandezza nei vostri piccoli gesti e questo porterà al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Noi in cielo abbiamo aspettato che questo venisse alla luce e SÌ, È QUI.
Per favore, continuate il vostro lavoro nella Divina Volontà e agite in conformità con l'apprendimento e il vivere nella Mia Volontà. Io sarò con voi e vi assisterò ulteriormente, ora è il momento per i dolori del parto che presto porteranno avanti questa nuova era di pace. Sarete testimoni della verità su scala monumentale – sì, molte cose esposte e rivelate, anche all'interno della chiesa. Ho aspettato fino ad ora per scoprire i segreti che hanno soppresso l'umanità. Vi do questo dono della Verità per aprire i vostri occhi e far sì che i vostri cuori siano consapevoli delle difficoltà dell'umanità causate da molti che hanno ferito la razza umana con menzogne, insabbiamenti, soppressione della conoscenza e inganni su larga scala. È qui, è ora, la Tromba ha suonato, e l'umanità sta per scoprire i Tesori della Verità. Siate piccoli, umiliatevi davanti alla grandezza di Dio e accettate la Sua Misericordia perché Egli sta per liberare i prigionieri. Voi, piccoli Miei nella Divina Volontà, siate in pace sapendo che state camminando nella Mia Volontà. Vi amo tutti, sono sempre con voi.
Nessun commento:
Posta un commento