martedì 22 ottobre 2024

Seguendo la croce - La mia santa Chiesa cattolica è guidata dallo Spirito Santo

 


La Chiesa


“Tutto ciò che è scritto nel Vangelo e predicato dal pulpito, voglio confermarlo solo attraverso i miei servitori nei quali parlo”.

“Scelgo degli strumenti per Me stesso, per parlare attraverso di loro. E tutti coloro che si uniscono allo Spirito, che è confermato nelle Scritture, che è il Mio Spirito,  saranno salvati”.  “La Santa Chiesa cattolica è guidata dallo Spirito Santo.

Perciò ricordate e dite a tutti coloro che si uniscono a voi di ascoltare queste parole, affinché il regno di Cristo si diffonda”. “Finché nulla vi allontana dalla santa fede cattolica e dagli insegnamenti della Chiesa, dovete sapere che è giusto così”. “Poiché l'incredulità si gonfia fino a diventare un fiume che inonda il mondo intero e spazza via tutto con sé, tranne coloro che si aggrappano al mio Regno, che ho stabilito nella mia Chiesa”.

“Tutti i pericoli che si avvicinano a voi giorno dopo giorno non danneggeranno le vostre anime, se solo rimarrete fedeli ai comandamenti di Dio e della Chiesa; non chiedo altro se solo ascolterete la voce dei miei servitori”. “Lasciate che il Mio Spirito si muova dove vuole e come vuole in voi, unitevi solo alla Mia santa Chiesa e non deviate da essa di un solo capello”.

“Non chiedo un centesimo di ricchezza, ma un cuore volenteroso e di buon carattere che si unisca alla Mia santa Chiesa, che ho fondato”.

Barbara Weigand

Nessun commento:

Posta un commento