mercoledì 23 ottobre 2024

Questa Fine dei Tempi dell'Apocalisse che state vivendo è il tempo della liberazione da ogni male, della purificazione che vi conduce alla Luce nel Corpo di Cristo.

 


Parola di Gesù Cristo:

 « La Mia amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, tutta benedetta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Siamo venuti per voltare un'altra pagina nella storia dell'umanità. Il domani non sarà più come oggi, che nasconde ancora un po' la realtà e ci fa credere nella speranza.

Tuttavia, le guerre invadono e i poveri sono abbandonati al loro destino. Ne parliamo pur essendo consapevoli dei limiti e dell'incapacità di intervenire di fronte alla quantità e all'entità dei disastri. Non sono questi i segni predetti nella Parola di Dio e i messaggi che Dio ha affidato ai Suoi profeti per aiutare i figli di Dio a prepararsi? Non sono forse vicino a te con Maria Corredentrice per aiutarti a tornare al Padre?

Gli abomini nella Chiesa di Roma sono in aumento, disprezzando le anime dei consacrati, prostrati nell'obbedienza, così come i fedeli male informati, in balia di tutti i discorsi contraddittori. Il mondo, progressivamente condizionato alla decadenza e alla decadenza, è soggetto a leader disumanizzati, che hanno accettato e voluto questa corsa al potere e alla distruzione del Creato, credendo che in tal modo diventeranno padroni di ciò che hanno risparmiato per se stessi. Nella dolorosa condizione umana dove l'essere subisce il transgenderismo, la transumanizzazione e la robotizzazione, in un consenso imposto da manipolazioni oppressive che destabilizzano la psiche dei deboli, e dove esseri fragili (bambini, anziani e disabili) vengono uccisi o usati per soddisfare il padrone dell'odio e le fantasie disumane degli squilibrati.

Ogni giorno diminuisce il presente, la luminosità a favore dell'oscurità. Ogni giorno chiude la tregua. Rimane solo la scelta finale. Il futuro può esistere solo nell'Eterno, l'eternità offerta da Dio in una sempre crescente evoluzione spirituale.

C'è un'altra scelta? Si potrebbe allora chiamare la rinuncia alla Vita e la caduta della Chiesa, poiché coloro che optano per l'altra scelta sono consapevoli della loro decisione di fronte alla Divina Misericordia offerta dal Dio Magnanimo, l'Amore Infinito, l'Unico Creatore di tutte le Vite.

Questa immagine è angoscia e sofferenza per tutti e per ciascuno secondo la sua posizione. I tempi stanno morendo, ma c'è ancora uno spazio di speranza, figli Miei, in questo spazio: pregate di più, a volte basta una parola, un'intenzione sincera, per unirvi a quella che è seguita senza sapere perché.

Non cedete, figli Miei, all'abominio e alla desolazione che si diffondono senza vergogna, portando davanti a voi scandalo e sacrilegio. Evitate questi luoghi di manifestazioni, le cosiddette feste.

Mantenete la vostra perseveranza ancorata alla Fede e all'Amore, da cui emana la Luce Divina che respinge quelli del Male e detta loro i loro limiti e i confini del loro dominio chiuso, della spirale dell'abisso, dove si impantanano coloro che persistono in questa scelta.

La vostra carità sincera diffonde la Luce, testimonianza della Divina Misericordia, come pure le vostre preghiere per il perdono e la riparazione per gli oltraggi a Dio e tra i fratelli. Rimangono fino alla Fine dei Tempi, sono un'opera di salvezza.

Miei amati figli, questa Fine dei Tempi dell'Apocalisse che state vivendo è il tempo della liberazione da ogni male, della purificazione che vi conduce alla Luce nel Corpo di Cristo.

Questo è quindi, si noti bene, il passo finale che riunisce i figli di Dio nell'Amore e nella Pace per entrare insieme sulla nuova terra e sotto il nuovo Cielo per il tempo della Santificazione

Ora, ho detto: "Prendete nota" e cercate sinceramente di vedere se siete disposti a vivere amandovi gli uni gli altri e a formare il popolo di Dio. Siate il Corpo di Cristo, la Sua Chiesa Vivente e Santa che non si è allontanata dalla Divina Volontà, dall'Alfa all'Omega.

Avete visto, conosciuto e persino vissuto in questa Chiesa Unica Cristiana, dove sono sorte crisi ed errori di ogni genere per migliorare, secondo i gusti delle epoche successive. Ma avete anche visto la giustizia fondamentale che, ahimè, devo sottolineare, ha dispiaciuto alcuni che si sono uniti in opposizione a Dio e hanno umiliato, ferito, martirizzato i loro fratelli miti e umili di cuore, servi consacrati fedeli al loro Divino Maestro.

Non avete visto e riconosciuto nel Vangelo tutte le persecuzioni, a volte sottili e altre pubblicamente oltraggiose, subite dall'Agnello di Dio che, nel silenzio e nella pace, è venuto a dare la sua vita per salvare gli uomini?

Non avete forse riconosciuto le persecuzioni e le tentazioni del diavolo, e quelle di coloro che lo seguirono nel suo orgoglio e nella sua concupiscenza, per oscurare ed eliminare nella mente delle persone la bontà e la perfezione dell'Agnello di Dio che portò la redenzione all'umanità? ?

Così, in questa Fine dei Tempi, la Passione è vissuta nel cuore del mondo ma, come nel tempo del Calvario, questo dramma viene da leader ben consolidati che vogliono appropriarsi del Cuore della Chiesa e dell'anima di ciascuno dei Miei!

Notate dove si trova satana nelle sue astuzie, troppo ben ascoltato e seguito nel suo odio e nelle sue frustrazioni, ma anche nella seduzione delle sue intelligenti menzogne di fronte alla debolezza umana, di fronte a un pubblico diviso, uno dei quali è passivo o tiepido e l'altro scontroso e ambizioso, entrambi i quali accettano l'abominevole che state vivendo ora. Per voi, queste sono rivelazioni, segni inaccettabili dei tempi, che riflettono lo stato disastroso del mondo attuale, che si sta perdendo, distrutto nella disperazione senza invocare il suo Creatore e Salvatore.

Oh! Figli miei, che amo tanto, c'è già in mezzo a voi e in voi l'emergere del mondo nuovo composto dai figli di Dio che vogliono vivere, che possono vivere e che devono vivere. Io sono con te, con te e in te.

Io sono il vostro Padre Creatore, sono il vostro Signore e Salvatore, sono il vostro Santificatore, il vostro Soffio di Vita. Io sono il vostro Dio Uno e Trino, Colui Che è, che era e che viene per i secoli dei secoli.

Ho creato l'Uomo con Amore e per l'Amore Infinito. Creato a somiglianza di Dio suo Padre, ho posto nel suo cuore la bontà e la gioia della condivisione. Per rispetto dell'essere Figlio di Dio. Ho anche messo nel suo cuore e nella sua mente il libero arbitrio affinché possa agire secondo la sua intelligenza e la sua buona volontà, e sono sempre in ascolto dei Miei per sostenerli e aiutarli.

L'uomo è cresciuto e si è moltiplicato, ma avendo rotto con il suo Eterno Padre, solo un piccolo numero di figli di Dio ha conservato il legame filiale, la fede, la fiducia, il desiderio e la speranza di tornare al Padre secondo la Sua promessa.

Tramite Cristo, la riconciliazione con il Padre fu raggiunta nel sacrificio espiatorio dell'Agnello di Dio. Il Sacrificio della Riconciliazione è perpetuo e celebrato nella Messa quotidiana, in ogni momento della giornata in tutto il mondo.

Voi avete, dunque, figli di Dio, per questa intima unione celebrata nell'Eucaristia, la comunione nel Corpo e nel Sangue di Cristo, la protezione divina e il pegno della salvezza.

Questa Santa Messa, che è presa di mira e tanto perseguitata nell'attuale lotta contro Dio e la sua Chiesa, sarà celebrata in rifugio e in luoghi rimasti intatti, fino al vostro definitivo ritorno al Padre Creatore.

Guardate come Satana ha cercato incessantemente per secoli di distruggere la Creazione, l'umanità, i figli di Dio, e specialmente la Chiesa, il popolo e il Sacro Tempio di Dio, il Centro della Cristianità.

Guardate anche come i Miei figli e figlie consacrati, i Miei servitori laici, i Miei profeti e messaggeri sono in prima linea, in questa impresa di distruzione, i primi bersagli per il crollo della Chiesa che porta la Vita. No, figli Miei, questa Chiesa, anche piccola, rimarrà in piedi e il suo Protettore San Michele guiderà tutti i militanti, angeli e figli di Dio, alla Vittoria e alla Gloria di Dio.

Di fronte a tutte le tribolazioni che sono state annunciate e alle altre, non temete, nulla vi sarà chiesto se non le vostre forze, sostenute nella vostra fede e nella vostra fiducia, che non conoscete e che scoprirete.

Comprendi che il dubbio indebolisce la tua resistenza e la tua fiducia. Il dubbio porta alla sfiducia e cambia i tuoi atteggiamenti, come credere di potercela fare da solo. Pertanto, isolandosi, aumenta il rischio di scoraggiamento.

Siate nel Mio Sacro Cuore associati al Cuore Immacolato di Maria, un'équipe allargata di invincibile collaborazione.

A breve ci sarà il tanto atteso Meeting, tenetevi pronti. Con Maria e la Comunione dei Santi, conservate le vostre armi, conosciute e ben spiegate a Medjugorje. Tutte le preghiere sono buone quando sono rivolte al Dio Uno e Trino, a Maria Corredentrice, attiva in mezzo a voi, e alla Comunione dei Santi.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento