sabato 26 ottobre 2024

GIUSTIZIA SENZA MISERICORDIA

 



Figlioli, le vie di questo mondo vi distraggono.

Figlioli, siete i miei figli che amo di più.

Non cedete alle astuzie e alle follie di questo mondo.

Non avete tempo e i peccati che scoprirete nelle distrazioni di questo mondo porteranno sicuramente la vostra anima verso le tenebre.


Il mio cuore soffre nel vedere che questo accade a uno qualsiasi dei miei figli prediletti.

Non potete sapere il dolore che porta al vostro Padre amorevole ed eterno.

Non allontanatevi da Me.

Rimanete invece vicini a Me e beneficiate della Misericordia che ricevete dal mio Amore.


Il mondo vi conduce verso il pericolo più oscuro.

Le vostre anime non possono essere al sicuro vedendo ciò che possono vedere e ascoltando ciò che possono sentire.

Le vostre anime sono contaminate dall'esposizione di altri e grandi peccati.


Se calpestate un terreno asciutto, i vostri sandali sono asciutti.

Quando calpestate un terreno bagnato, i vostri sandali permettono o accumulano o fanno aderire il fango.


Il peccato è così.

Quando si rimane in mezzo al peccato, esso si aggrappa a noi come fango.


Perciò vi dico di non stare più vicino al peccato e di pregare quando siete stati vicini al peccato e soprattutto quando avete peccato e quando peccate.


Figlioli, ascoltate o prendete coscienza dello Spirito benedetto che è così meraviglioso e bello.

Lo Spirito vi guida e dice al vostro cuore che questo è un peccato.

Ascoltate bene lo Spirito e la sua chiamata benedetta.

Così conoscerete il peccato e ve ne terrete lontani.


Non scendete a compromessi con il peccato.

Il vostro amato Padre, nel suo grande amore, ha delle aspettative o delle norme per i suoi figli amati, proprio come uno sposo ha delle aspettative per la sua sposa.

Non potete avere un rapporto completo con il vostro Signore Dio con solo metà del vostro cuore, metà della vostra mente e metà del vostro corpo, così come non potete sopportare un matrimonio con metà del vostro cuore, metà della vostra mente e metà del vostro corpo.


Perciò, venite a Me e imparate le mie aspettative e, attraverso questa conoscenza, aspirate ad amarmi bene con il vostro amorevole accordo.


Il tuo amato Padre ti dirà allora: “Amata figlia, il mio cuore è pieno, per il tuo amore e la tua fede.

Sii orante, bambina, e vivi felice e fedele nel mio Amore.

Così raccoglierai grandi frutti dal mio amore per te.


Figli, miei amatissimi figli, come potete fare la vostra strada verso l'amore vivendo nelle incerte aspettative di questo mondo?

Come potete trovare il mio amore mentre rispondete a tutti i richiami di questo mondo.

Questi richiami vi ordinano continuamente di rifiutare il vostro Signore Dio.


Figlioli, senza la mia costante veglia, come farete?

Mi rinneghereste o andreste fino in fondo e mi terreste in primo piano nella vostra vita?

Molti non lo farebbero e così, per la sorte di questo mondo, ne perdo molti.


Figlioli, non allontanatevi dal mio fianco.

Anche quando vi ritenete forti, non riempitevi di orgoglio.

Le tenebre si fanno strada anche attraverso l'orgoglio.


Figlioli, vi voglio tutti con Me.

Dovete venire tutti a Me per la Misericordia, perché la Misericordia sboccia dal Mio più grande Amore.

Avere la Mia Misericordia è un grande dono.

Venite e partecipate a questo dono che faccio così gratuitamente, figlioli, perché non dura.


La Misericordia presto si presterà o passerà oltre o lascerà il posto alla giustizia.

Figlioli, la giustizia senza la misericordia è un'altra cosa o un' esperienza che non vorrete fare.

Ascoltate il vostro Padre celeste che ama ciascuno di voi così tanto.

Non aspettate che vi sia concessa solo la pura giustizia, ma cercate ora la mia misericordia, figlioli.


Non siate frivoli con il vostro tempo.

Presto i cavalli batteranno gli zoccoli con impazienza e gli uccelli, come un intero stormo, voleranno via in gran numero.

E rocce rosse cadranno dal cielo e un fumo così nero riempirà i cieli che non si vedrà il sole per tre giorni.

Quando si schiarirà, una luce di gloria irromperà e la giustizia si mostrerà.


Non rallegratevi dei dolori altrui.

Questo Mi dispiace molto e il Mio Cuore cade nel vedere i Miei figli prediletti che fanno del male a un altro dei Miei figli prediletti.

Sappiate che dovete amarMi come Io vi amo tanto e amare i vostri fratelli e sorelle incondizionatamente.


Non riderete e non vi rallegrerete dei difetti percepiti da vostro fratello, perché i vostri sono dieci volte più grandi nella vostra anima.

Non invidierete o sputerete su vostra sorella, perché l'invidia e la rabbia sono peccati oscuri e la vostra anima è ancora più oscura.


Ma amate i vostri fratelli e sorelle.

Quando il sapore è amaro, bevete latte dolce con il pane e offrite al vostro nemico la parte più grande .

Così il vostro nemico diventerà amico.


Se vi scoprite odiati, offrite di nuovo una porzione, la più grande, a coloro che odiano.

Se il vostro amore non ispira amore, continuate a condividere.

Perseverate. Amate pazientemente, e io vedo la vostra volontà di amare e benedico i vostri sforzi.


Cari figli, questo è il momento di essere così oranti.

Pregate con la profondità di tutte le vostre anime.

È così essenziale.


Pregate per coloro che non credono e non adorano in ginocchio il mio amatissimo Figlio, Cristo Gesù.

Pregate per i bambini di questo mondo che si svegliano ogni giorno con un mondo malato.

Pregate per i profeti che saranno ostracizzati nel loro lavoro.

Pregate per i Miei Amati Sacerdoti.

Pregate, figli Miei.


Pregate e abbiate la Mia Pace.

Pace, figli.

Pace. Pace.

Linda - 2 dicembre 2013 


Nessun commento:

Posta un commento