martedì 22 ottobre 2024

Sarete presto rapiti e poi riportati su questo mondo per aiutare coloro che hanno rinnegato Dio.

 


Carbonia 19-10-2024(ora 16.16 – locuzione al Colle.

Sarete presto rapiti e poi riportati su questo mondo
per aiutare coloro che hanno rinnegato Dio.

Maria SS.ma dice:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico
Figli Miei, vi abbraccio tutti al Mio Seno e vi porto con Me; la strada è dura e piena di spine, ma voi, al Mio fianco, in obbedienza alla volontà di Dio, sarete vittoriosi in Dio.

Non abbandonate la via dolorosa, figli Miei, solo attraverso la croce si arriva alla risurrezione e alla vita eterna, abbracciatela, amatela.

Supplichiamo la SS. Trinità: … Misericordia! Misericordia! Misericordia!

Padre, sia ora il Tuo intervento! Ora!…in questo tempo di disastri, fame, guerra…! Soccorri il Tuo popolo, o Dio. L’Inferno si sta scatenando sulla Terra, ma, prima che questo succeda, noi supplichiamo la Tua misericordia, custodisci in Te i Tuoi.

Sia fatta la Tua volontà, Padre! Noi, Tuoi figli, ci uniamo al dolore del Tuo Gesù, portando la nostra croce per la salvezza di tante anime; ci concediamo al Tuo progetto, alla Tua volontà, con tutto il nostro cuore Ti offriamo tutto il nostro amore in questa missione.

Figli Miei, oh voi che avete dato il vostro sì a questa chiamata, in verità vi dico: sarete presto rapiti e poi riportati su questo mondo per aiutare coloro che hanno rinnegato Dio.

Figli Miei, unitevi in amore. Convertitevi! Convertitevi! Convertitevi!

O Padre, Io ancora Ti supplico, imploro il Tuo intervento immediato su questa Terra! Non attendere oltre, Padre. Molti figli Ti hanno voltato le spalle, non Ti vogliono e non torneranno a Te, Ti ripudiano, Ti offendono, Ti deridono, …non credono in Te!

O Padre! Intervieni! Vieni in aiuto ai Tuoi, essi Ti amano, Ti seguono, stanno soffrendo perché perseguitati dai malvagi, dagli artefici di tutto questo male che dilaga.

O Padre! Padre! Padre Santissimo, ascolta la supplica di questa Tua figlia e di tutti coloro che Ti stanno seguendo in amore e verità.

Usaci misericordia, Padre! Anticipa il ritorno di Tuo Figlio Gesù sulla Terra!

Ferma l’orrore che dilaga su questo mondo! Giorno dopo giorno è sempre peggio, vige una crudeltà che non si conosceva, molti uomini si sono ormai abbandonati a Satana. Padre, intervieni a liberare i Tuoi figli!

Io sono in questo Colle insieme a Mio Figlio Gesù, lo Spirito Santo ci avvolge, aspettiamo il Tuo grido di giustizia! Siamo ormai pronti, Padre, …con il Tuo santo aiuto, tutti i Tuoi figli saranno pronti!

Tengo le Mie mani unite alle mani di questi fedeli che Ti ascoltano e assieme a Me supplicano l’anticipato ritorno di Gesù!

Signore, fa risplendere sulla Terra la Tua santa volontà, brilli della Tua luce divina.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento