Prado Nuevo (El Escorial)
La Vergine:
Figlia mia, in questi giorni, figlia mia, il sacrificio e la preghiera hanno un grande valore.
Pensate a Cristo, figli miei: Cristo sulla Croce che muore per tutta l'umanità. Possa la vostra carità, figli miei, venire dal vostro cuore, non dalle vostre labbra, figli miei. Voi potete aiutare Cristo a portare la Croce, figli miei; la Croce è per tutti coloro che la accettano con umiltà, figli miei.
Tu, figlia mia, sii umile e offriti, come ti ho ripetuto, come vittima per la salvezza delle anime.
Bacia la terra, figlia mia, in un atto di penitenza…
Questo atto di umiltà, figlia mia, serve per la salvezza delle anime. Per questo chiedo sacrificio in questi giorni, figli miei; sacrificio accompagnato dalla preghiera.
Se in questi giorni, figli miei, un mendicante viene alla vostra porta, ricevetelo con amore, figli miei, possa la vostra carità venire dal cuore; possa essere Cristo Gesù, come un mendicante, a dimostrare la vostra carità, figli miei.
Guarda, figlia mia..., guardi il mio Cuore; Lei non l'ha visto per molto tempo. È circondato di spine per tutte le anime consacrate; per coloro che non obbediscono. Porta via una spina, figlia mia, quella che è al centro del mio Cuore...; ma tira, tira la spina, figlia mia! Il mio cuore è dolorante perché gli uomini non smettono di offendere Dio.
Berrai altre gocce dal calice del dolore, figlia mia; questi sono giorni molto importanti per l'umanità. Se ha fatto un sacrificio, se l'umanità..., molte anime sarebbero salvate. Prendi il calice, figlia mia,... È molto amaro, figlia mia; è così che il mio Cuore prova amarezza per i peccati degli uomini.
Ti ho detto, figlia mia, che il calice stava finendo. Ma guarda, figlia mia, quanto poco è rimasto del calice! e, quando questo sarà finito, figlia mia, sarà orribile il Castigo che colpirà l'Umanità.
Per questo vi chiedo, figli miei: pregate il santo Rosario; vorrei che si pregassero tutte e tre le parti e lo offrissero per la salvezza delle anime.
L'inferno è terribile, figli miei. Se alcuni di voi pensano che non ci sia l'Inferno, questa è una bugia, figli miei. Se qualcuno vi ha detto che Dio è misericordioso e non vi punirà... Dio è misericordia e amore, figli miei, ma per tutti coloro che chiedono perdono dei loro peccati.
Ecco perché, figli miei, sacrificate, figli miei. Vi chiedo con tutta la forza del mio cuore: sacrificio! Aiutate a salvare quelle anime che non vogliono ricevere la grazia del mio Cuore.
Torna di nuovo a baciare la terra, figlia mia, per le anime consacrate, il mio Cuore le ama tanto! e quanto male corrispondono a questo amore!... Tutto questo è utile, figlia mia, per quelle povere anime. Pregate per loro, figli miei, sono deboli, e il diavolo, che è molto astuto, oscura le loro intelligenze; l'ho ripetuto a voi, figli miei: egli mostra loro la via dei piaceri per impossessarsi delle loro anime.
Ecco perché, figli miei, potete aiutare tante anime!; perché molte anime sono condannate perché nessuno, nessuno!, si ricorda di dire una preghiera per loro.
Continuo a dirvi di fare un sacrificio e di essere umili, figli miei.
Ti darò la mia benedizione... per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo. (Parole soffocate dalla fatica e quasi incomprensibili).
In questi giorni, figli miei, è una benedizione speciale.
Sollevate tutti gli oggetti; tutti questi oggetti sono benedetti…
Addio, figli miei. Arrivederci.
14 aprile 1984
Nessun commento:
Posta un commento