Messaggio di un angelo al veggente Julián Soto Ayala, "Il Discepolo" - Città del Messico,
Ahimé... d'Italia... Oh, da te, Spagna...
"Non è un messaggio, né una profezia, è una voce che il Discepolo ascolta; È la voce di un angelo.
- In Italia ci sono 2 soli, quando vedete questo, fuggite, monaci francescani, perché Assisi sarà devastata, attaccata, distrutta.
- Ahimé... dell'Italia, che presto sarà distrutta, bruciata.
- Ahimé... Città dei Sette Colli, che brucerai fino a ridurla in cenere.
- Ahimé... Dal fango degli uomini, felice è chi fugge al di là dei mari, dei monti e delle colline.
- Un uomo ti annuncerà l'esodo, un altro la fine.
La Città del Vaticano e le sue ricchezze rimarranno sotto i piedi degli sciacalli e i fiori non germoglieranno mai nei giardini. Oh sì! La terra tremerà e gli edifici cadranno dalle fondamenta alle cupole.
Guai a te, Spagna..., di te rimarranno solo i Pirenei, e i tuoi paesi vicini sopravviveranno in abbondanza, quando riconosceranno la loro eredità. Le tue coste saranno inghiottite dal mare. Da Malaga a Madrid sarete circondati da una cintura di fuoco, poiché Garabandal de San Sebastián sarà coperta a tempo con la colonna che scenderà e atterrerà al posto dei Pini. La fede arderà in questa terra, perché qui c'era un grande discendente dove germogliò il frutteto del Monarca, che chinerà i suoi occhi e la sua mano su di te. Non scomparirete del tutto, perché conservate il tesoro di un'eredità dal seme del seme di Giacobbe (Israele).
Stati Uniti... Ascolta, nazione... Continui a uccidere... Continui a morire! Ancora le torri trasmettitrici G4 e G5 stanno portando il tuo crimine su di te. A causa della tua ribellione e della tua disubbidienza perderai tutto il tuo denaro, e tutto il tuo potere come una grande nazione cadrà a terra, cadrai come da un trono in una torre.
New York soccomberà! Esci da lì ora, brucerà e l'acqua del mare lo annegherà!
L'antenna media G5 assorbe il 90% dell'ossigeno dal sangue, c'è arresto cardiaco dovuto ad asfissia.
Ah... Ecuador, continuerai a morire anche per questo.
Il coronavirus non uccide, uccide la depressione e la paura. I governi comunisti e massoni, l'ordine mondiale mettono un limite alla vita e inventano vaccini falsi. L'imperialismo, la massoneria, hanno invaso il mondo con culti satanici e aborrono Dio Creatore e il Suo Cristo. Le bandiere politiche vengono issate, occupando le aste delle bandiere e i mausolei. La dignità è andata perduta, il profeta e il sacerdote si sono già smarriti. L'eresia, la vanità e la bestemmia sono in ogni tempio del mondo.
La Religione Ecumenica Mondiale... Mai!
Il nuovo ordine mondiale non devasterà mai, non distruggerà mai il Rimanente Fedele!
Soldati miei, allineatevi. Al grido di: Chi è come Dio!, alzate l'arma letale e potente (del Rosario).
Non pioverà contemporaneamente nell'universo, né ci sarà un calore mondiale fino a quando non si verificherà l'Avvertimento!
Dio, Nostro Signore, ti benedica e ti dia la Pace. Io appartengo a Maria e allo Spirito Santo. Amen".
3 febbraio 2021
Nessun commento:
Posta un commento