sabato 26 ottobre 2024

Se non prestate ascolto alle Mie parole e non le mettete in pratica, tra non molto arriverà il giorno in cui piangerete e vi lamenterete.

 


Messaggio d'Amore della Beata Madre
ricevuto da Julia Kim di Naju il 1 gennaio 2024

L'era attuale ha raggiunto un punto in cui l'aborto e l'omosessualità sono ampiamente accettati come diritti umani. Di conseguenza, i numerosi peccati di oscenità e aborto che vengono commessi senza esitazione non solo sfidano i Dieci Comandamenti stabiliti da Dio, ma minacciano anche l'ordine naturale, creando una situazione in cui il calice della giusta ira di Dio sta per scendere. Così, anche ora, la Beata Madre sta versando Lacrime di Sangue e implorando Dio, stringendo il Suo braccio che tiene il calice della giusta ira.
Inoltre, i suoni delle fervide preghiere delle piccole anime che si riuniscono presso la Montagna della Beata Madre a Naju, offerte insieme alla Beata Madre, si librano in alto verso il cielo. Pertanto, Dio sta aspettando, non abbassando il Suo braccio alzato in alto, dando all'umanità l'opportunità di pentirsi. Se siamo radunati in più gruppi e preghiamo, facendo sacrifici e penitenze, Dio manderà giù il calice della benedizione invece del calice dell'ira che divampa.
Così, secondo i desideri di Gesù e della Beata Madre, nonostante la mia indegnità, ogni giorno ho offerto varie sofferenze: il dolore del costato che viene trafitto, il dolore in riparazione per gli aborti, l'omosessualità e le oscenità, e altri dolori vari tra cui il dolore di bruciare la mia lingua e la mia bocca interiore per la conversione di quelle anime che commettono peccati con la loro bocca, e così via.
Una veglia di preghiera di fine anno/capodanno è iniziata alle 18:00 del 31 dicembre 2023, proseguendo per tutta la Messa di fine anno. Alle 12 del primo giorno del 2024, tutti i pellegrini si sono riuniti davanti alla Cappella dell'Adorazione del Preziosissimo Sangue per accendere un falò con il cuore pieno di speranze per il nuovo anno. Vedendo le fiamme del falò che si alzavano, tutti i pellegrini si unirono e vennero d'un sol animo e di un solo cuore, gridando: "Per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria!"
Pregai con fervore: "Signore, brucia tutte le cattive abitudini dei pellegrini e le loro vecchie macchie dal mondo con le fiamme dello Spirito Santo, affinché possano condurre una nuova vita di risurrezione". Ho pregato il Rosario con tutto il cuore, girando intorno alla Cappella dell'Adorazione del Preziosissimo Sangue e al falò. Quando ho completato una rotazione completa, sostenuto dai due sacerdoti, mi mancava il fiato, non riuscivo più ad andare avanti.
Così, ho iniziato a pregare davanti a Gesù Bambino nella mangiatoia. Poi, una luce brillante brillò fortemente dalla direzione dell'immagine di Gesù sul Monte Calvario. Quando guardai in quella direzione, apparve Gesù vivo. Avvolto in una veste bianca senza cuciture e in un mantello color avorio, Gesù sorrideva dolcemente, estendendo la Sua benedizione. Una luce luminosa continuava ad irradiarsi dal Crocifisso del Monte Calvario. Intorno al Crocifisso erano presenti anche i santi e gli angeli, che irradiavano luce.
In quel momento, apparve anche la Madonna di Naju, che indossava un abito bianco e un mantello blu e sembrava incredibilmente bella. Era alla destra di Gesù, sorrideva e agitava la mano. Quando rimasi totalmente rapito dalla scena mentre la guardavo, Lei iniziò a parlare affettuosamente.

La Beata Madre: Mia amatissima figlia!
Voi, da Me appositamente scelti come Mia piccola anima, state lavorando esercitando tutto il vostro cuore e la vostra forza fino al punto di schiacciare la testa per ridurla in cenere (碎首灰塵), per salvare anche un'altra anima, perché i vostri sforzi e sacrifici sanguinanti sono necessari, combinando le vostre innumerevoli pene che raggiungono la doppia morte simile a tagliare la carne viva con le pene di Mio Figlio Gesù e di Me per realizzare la salvezza di questo mondo. Vedendovi in questo stato, il Mio Cuore che è stato fatto a pezzi è confortato, ma allo stesso tempo, mi sento così angosciato e dispiaciuto per voi.
Vi prego di raccogliere un po' di più le vostre forze e di offrire più graziosamente le pene lancinanti che vi sono state date per il pentimento dei peccatori. Concederò abbondanti grazie a tutti i Miei figli qui riuniti oggi, come avete chiesto.
Tutti i Miei amati figli nel mondo!
Molti bambini sono stati invitati al banchetto celeste, ma solo pochi hanno risposto con l'Amen. Anche tanti dei Miei figli più stretti che dicono di conoscere il Signore mangiano, bevono, ballano e si divertono eccessivamente alle feste di fine anno e si uniscono al diavolo. Ecco perché Mia figlia continua a soffrire dolori come una doppia morte anche in questo momento, al fine di salvarli.
Anche in questo momento, Mia figlia, che ho scelto per condurre in Cielo anche quelle innumerevoli anime che altrimenti meriterebbero di essere perse, sta partecipando alle sofferenze di Mio Figlio Gesù, facendo sacrifici e riparazioni senza fine per la salvezza del mondo, venendo offerta come sacrificio di espiazione davanti al trono di Dio.
Tuttavia, poiché il numero delle piccole anime fedeli che seguono il suo cammino è ancora estremamente insufficiente, la Mia piccola anima sperimenta le agonie della morte ogni giorno e in ogni momento, offrendo solo il dolore della morte.
Il Signore può risollevarla dal suo letto di malattia. Tuttavia, il mondo è già sull'orlo della distruzione, il che fa sì che i Cuori di Mio Figlio Gesù e Me vengano avvolti da un'enorme tristezza e da dolori lancinanti (消魂斷腸). Come Mia figlia sa bene, ha chiesto volontariamente sofferenze per salvare anche un'anima in più. I suoi sacrifici sono necessari per salvare questo mondo situato in estrema crisi, caduto in una grande degenerazione. Pertanto, vi chiedo di unire volentieri le forze in unità e di aiutarla.
Poiché vi ho chiamati in questo luogo perché vi amo così teneramente, dovreste essere uniti e diventare interpreti dell'amore per confortarla e prendervi cura della sua vita, non è vero? Proprio come l'eredità della fede non può mai essere tenuta al sicuro solo con le teorie e la logica, è difficile seguire Mio Figlio Gesù e Me solo con i calcoli umani.
Il mondo sta condannando Mia Figlia, che Io ho scelto, e sta giudicando i segreti del Regno dei Cieli che Lei fa conoscere, ma Mio Figlio Gesù l'ha prima nutrita e innalzata per salvare il mondo. Ho anche dedicato tutto il mio Cuore e la mia devozione a raffinarla e nutrirla con la massima cura, affinché la sua anima possa essere temprata e pura. Quindi, chiedo a tutti voi di essere nutriti dalla Mia piccola anima eletta e di praticare le Cinque Spiritualità, in modo che possiate diventare anche voi piccole anime molto più umili e aiutare Mia figlia, la piccola anima.
Io, la Madre Celeste che vi ama e vi conforta, vi rivelerò lo straordinario piano di salvezza e vi fornirò la comprensione di esso. Perciò, in questo nuovo giorno del nuovo anno, riponete piena fiducia nell'amore materno di questa Madre di Dio e, diventando ancora più piccoli, come il Bambino Gesù, ricominciate da capo.
A tutti i Miei figli che vengono in questo Santo Santuario, la Santa Città di Dio, e pregano per confortare Mio Figlio Gesù e Me, li nutrirò abbondantemente spiritualmente con il Latte Denso che ho dato al Bambino Gesù nella stalla di Betlemme. Inoltre, quando si troveranno di fronte a una crisi imminente in cui non potranno fare nulla, sicuramente li salverò e li proteggerò nel Mio mantello, che è più ampio dell'universo, e lascerò che godano della pace.
I Miei amati sacerdoti che sono stati chiamati in modo speciale e tutti i Miei figli!
Anche oggi, sto aspettando con le Mie braccia tese, desiderando ardentemente che i Miei figli, che si sono allontanati dall'amore del Signore e di Me e sono diventati poveri schiavi dei loro peccati, ritornino a Dio. Poiché la maggior parte dei bambini in questo mondo non sono svegli, i diavoli della divisione che stanno riempiendo il cielo e la terra tendono trappole in molti e vari modi. Di conseguenza, anche i bambini che affermano di conoscere il Signore, così come innumerevoli anime che sono cadute in tentazione, si precipitano sulla strada dell'orgoglio e della degradazione. A causa di ciò, l'ira di Dio ha raggiunto il suo estremo.
Dovete stare svegli e pregare prontamente perché le fiamme dell'egoismo ipocrita e dell'odio intenso stanno per bruciare e cancellare anche le buone opere di persone innocenti, e il male si sta diffondendo come un orribile cancro. Se non prestate ascolto alle Mie parole e non le mettete in pratica, tra non molto arriverà il giorno in cui piangerete e vi lamenterete. Pertanto, svegliatevi in fretta e armatevi delle Cinque Spiritualità e mettetele in pratica.
Per il ritorno del gregge di pecore che si è disperso e si è allontanato a causa di una persecuzione estrema, se pregate in unità con l'amore del Mio Cuore Immacolato e offrite con grazia, con gioia e amore, tutte le sofferenze che sperimentate, il gregge di pecore disperso tornerà e si radunerà.
E in questo inizio del nuovo anno, fate in modo di portare nel vostro cuore il Bambino Gesù, il vostro Redentore, in un abbraccio d'amore. Perciò, se almeno voi, che Mi conoscete, prendete a cuore e seguite le Mie parole, con le quali imploro versando Lacrime e Lacrime di Sangue, le porte dei vostri cuori si spalancano e nuovi germogli germogliano anche sulla terra bruciata, e la vostra vita sarà attratta dalla fragranza della grazia abbondante, e vivrai la vita delle Cinque Spiritualità.
I Miei adorabili sacerdoti che sono stati chiamati in modo speciale e che posso mettere nei Miei occhi senza sentire alcun dolore! (Significa che Lei li ama così tanto)
I diavoli che stanno riempiendo il cielo e la terra possono lanciare un attacco a tutto campo contro di voi impiegando tutti i metodi disponibili per abbattervi, ma rimanete saldi nel vostro cuore e fatevi coraggio. E avere sempre il cuore di Gesù. Se siete uniti, potete farcela.
Se riconoscete quanto sia grave l'importanza del compito che vi è stato assegnato, che siete stati scelti appositamente allo scopo di salvare questo mondo, e se adempite la sublime missione che vi è stata affidata con cuore rispettoso, abbassandovi e dedicando tutta la vostra energia (鞠躬盡力), un numero incalcolabile di figli di Dio si pentirà e tornerà a Lui attraverso reazioni a catena più potenti delle reazioni nucleari.
Non lascio la Mia piccola anima nemmeno per un momento, ma rimango sempre dentro di lei, figlia Mia, con la Mia presenza invisibile insieme a Mio Figlio Gesù, e Dio sta lavorando personalmente qui a Naju. Quindi, cosa ci sarebbe di cui dovresti preoccuparti? Ora, il tempo del Mio trionfo si sta avvicinando.
I miei adorabili sacerdoti sono stati chiamati appositamente perché vi amo così teneramente!
Secondo il grande piano di salvezza di Dio, vi ho chiamati a servire come guide per il mio gregge di pecore assetato.
Se vi armate totalmente delle Cinque Spiritualità e le praticate, e mettete in pratica i Messaggi d'Amore, gli errori e gli errori di coloro che hanno costretto gli altri ad accettare come vero ciò che non era vero (指鹿爲馬) e hanno cercato di ingannare gli altri con trucchi superficiali (掩耳盜鐘), saranno sicuramente smascherati in breve tempo. La più grande vittoria, che porterà all'instaurazione del glorioso Regno di Cristo, sarà raggiunta nella feroce battaglia di questi ultimi tempi; e, invece del calice del castigo che doveva scendere su questo mondo, scenderà il calice della benedizione di Dio.
Così, quando Mio Figlio Gesù Cristo ritornerà in questo mondo, voi che avete lavorato in unità con la Mia piccola anima per il Piano di Salvezza di Dio, emergerete con Cristo nella gloria. Perciò, seguitemi con la migliore lealtà eroica e la massima serietà, mobilitando tutto il vostro cuore e la vostra energia.

<Modi di dire cinesi difficili usati nel messaggio di cui sopra>
消魂斷腸: L'enorme dolore che fa sentire che il proprio spirito si è perso e il proprio intestino è stato fatto a pezzi
碎首灰塵: Rompere la testa e trasformarla in cenere e polvere. Significa esercitare tutto il vero cuore e lo sforzo.
鞠躬盡力: Esercitare tutta l'energia disponibile, rispettando gli altri ed essendo umili
指鹿爲馬: L'atto di indicare un cervo e chiamarlo cavallo. Metaforicamente significa:
1) Costringere gli altri ad accettare come vero ciò che non è vero attraverso la coercizione
2) Ingannare o manipolare le persone per esercitare il potere arbitrariamente
掩耳盜鐘: Coprirsi le orecchie mentre si ruba una campana. Questa espressione metaforica significa:
1) Comportamento sciocco in cui qualcuno crede che se non riesce a sentire qualcosa, nemmeno gli altri saranno in grado di sentirlo.
2) Tentare di ingannare gli altri con tattiche superficiali che difficilmente avranno successo.

Nessun commento:

Posta un commento