lunedì 28 ottobre 2024

L'inquinamento ha conquistato la Terra

 


Il fetore che si accumula tra tutte le nazioni non è come quello di un animale morto, o di migliaia di persone, ma del fumo che sale dalle droghe che vengono bruciate nelle bocche dei bambini che ho cresciuto con tanto amore. L'inquinamento si è impadronito della Terra. È insopportabile, perché il vento lo porta fino ai punti più alti della Terra. Nessun angelo mio si ferma da nessuna parte, per paura di essere contaminato anche lui dal fetore di queste piaghe che il diavolo ha inventato. Le droghe sono così forti che possono distruggere vite nel grembo delle loro madri. Che si tratti di sigarette, cannabis, crack e tante altre, possono persino distruggere la natura, infiltrandosi nell'aria e distruggendo l'ossigeno. La chimica che si sprigiona da una di queste è più forte di quella di una bomba, con tutti che fumano contemporaneamente, in tutto il mondo.

Mio figlio Benedetto, la scienza sta trascurando questo problema e non analizza questo tipo di avvelenamento della natura stessa. Le foreste lo dimostrano, con le foglie che cadono prima del tempo. I frutti sono macchiati e cadono, perché il veleno delle droghe si diffonde rapidamente nell'aria, raggiungendo tutto ciò che incontra; è nei fiumi, nelle piante, negli animali e negli uccelli. Le vertigini e i mal di testa che la gente avverte sono tutti causati da questa piaga. I bambini piccoli soffrono con il passare dell'inverno, perché l'umidità stessa si accumula sui muri delle case, sulle strade della città. È invisibile agli occhi umani, ma è visibile a Me, che vedo tutto. A volte anche gli stessi medici non sanno rispondere a ciò che sta accadendo. Gli ospedali non ce la fanno più; è la droga stessa che sta causando il panico in tutto il mondo. Il resto è fumo di veicoli e fabbriche.

Figlioli, non state davanti alla televisione a guardare ciò che è brutto. Porta solo miseria in casa. Cercate di vedere solo ciò che è ancora buono, se c'è, perché per Me, che sono il vostro Salvatore, vedo solo la Santa Messa e alcuni argomenti che possono aiutare l'umanità a chiarire meglio ciò che sta accadendo. Il resto è frustrazione per ingannare gli innocenti.

Guardate, figli miei, la Terra è stata fatta con tanto amore, e tutto quello che c'è sopra. Ora Satana vuole rubarmela. Ha raccolto tutto ciò che non è buono nell'inferno, ha fatto un impasto e sta distruggendo tutti quelli che vogliono assaggiare il suo pane, e fa impazzire le persone, facendo loro vedere cose che non hanno mai visto prima. Questa è la sua opera. Il male è così grande che gli stessi governanti non hanno più alcun controllo. È come se si trovassero nel mezzo di una bella piantagione e vi gettassero sopra dell'insetticida puro. Soffocherebbe tutto. È quello che sta facendo il diavolo: giovani donne e uomini con la sigaretta in bocca e che bevono quello che gli capita.

Figli miei, pregate, ma pregate davvero; non smettete mai! Io, che sono il vostro Padre e Salvatore, vi prego: non allontanatevi da Me, perché Io sono la vostra unica sicurezza; tutto il resto è già contaminato.

Grazie, figlio mio! Sei degno di pubblicare tutto ciò che scrivi, perché sono Io Gesù che parlo parola per parola. Sii con la mia pace.

Gesù

19/10/1995


Nessun commento:

Posta un commento