lunedì 28 ottobre 2024

RIPONETE LA VOSTRA FIDUCIA NEI NOSTRI DUE CUORI, CHIEDETE L'AIUTO DELLE MIE ARMATE CELESTI E VEDRETE CADERE IL MIO AVVERSARIO E LE SUE SCHIERE DEL MALE!

 


RIPONETE LA VOSTRA FIDUCIA NEI NOSTRI DUE CUORI, CHIEDETE L'AIUTO DELLE MIE ARMATE CELESTI E VEDRETE CADERE IL MIO AVVERSARIO E LE SUE SCHIERE DEL MALE! 


Urgente appello di Gesù Buon Pastore al Suo gregge! 

“Pecore del Mio gregge, la Mia Pace sia con voi”. 

Anno di grandi cambiamenti per l'umanità e la creazione, inizio della grande tribolazione, che inaugurerà la Mia Giustizia Divina e aprirà la strada alla Mia prossima venuta. Vi dico che dipenderà dalla vostra preghiera l'abbreviazione di questi giorni; ricordate che se rimarrete uniti a Me, nulla vi accadrà; fate della preghiera la vostra forza, consacratevi ai Nostri Due Cuori, affinché questi giorni siano più sopportabili per voi e possiate rimanere nella vittoria. 

Figlioli, vi annuncio che il Mio avversario intensificherà gli attacchi, ma non temete, nemmeno un capello del vostro capo andrà perduto se rimarrete in Me. 

Il mio avversario disperderà le mie pecore e vi metterà gli uni contro gli altri per dividervi, cercherà con tutti i mezzi di farvi perdere il maggior numero possibile di mie pecore. 

Ecco perché, mio gregge, dovete rimanere uniti nella preghiera; fate catene a livello mondiale pregando, con la recita del Santo Rosario di mia Madre; ricordate che l'unità fa la forza e abbatte le fortezze. RIPONETE LA VOSTRA FIDUCIA NEI NOSTRI DUE CUORI, CHIEDETE L'AIUTO DEI MIEI ESERCITI CELESTI E VEDRETE CADERE IL MIO AVVERSARIO E LE SUE SCHIERE DEL MALE. 

Le nazioni da me scelte devono riunirsi e formare roccaforti di preghiera in tutto il mondo, devono sostenere le nazioni spiritualmente più deboli. Il tempo è ora, l'ora della vostra libertà è vicina. 

Formate gruppi di preghiera, di intercessione e di combattimento, in modo che mentre alcuni pregano e intercedono, altri combattono. Non dimenticate che la preghiera del Santo Rosario di Mia Madre sarà la vostra forza e il vostro scudo. Recitate anche il Rosario al Mio Prezioso Sangue, l'Esorcismo di San Michele dato al Mio Servo Leone XIII, l'Armatura Spirituale Completa, il Rosario dell'Armata e tutte le altre preghiere e i Rosari che vi ho dato attraverso i miei profeti e unti di questi ultimi tempi. Che non vi manchi la lettura della Mia Parola e la recita dei Miei Salmi; che facciate benedire lo Stendardo Mariano e lo issate nei vostri fortini di preghiera; che vi suggelliate con il Potere del Mio Sangue e che abbiate i sacramentali: acqua, sale e olio, proprio come facevano i miei discepoli. Se osservate queste istruzioni, vi assicuro che rimarrete nella vittoria. 

Tutte le preghiere e i rosari che fate devono essere diretti al Trionfo dei Nostri Due Cuori; ricordate che Io rispetto il vostro libero arbitrio e faccio tutto in funzione della vostra preghiera qui sulla Terra. 

Andate avanti, Esercito militante, unitevi a Me, a Mia Madre e ai Miei Eserciti Celesti e insieme sconfiggeremo il Mio avversario e le sue forze del male dalla faccia della Terra! Ricordate: il trionfo è dei nostri due cuori. 

La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Gesù, il Buon Pastore, liberatore del suo popolo. Il suo popolo. Fate conoscere i miei messaggi, voi pecore del mio gregge”.

9 gennaio 2013 

ENOCH

Nessun commento:

Posta un commento