lunedì 21 ottobre 2024

PREPARATI PER LA GRANDE BATTAGLIA DELL'ANIMA

 


Renderò un ringraziamento eccezionale a tutti coloro che, nella tribolazione degli ultimi tempi, Mi sono fedeli e continuano ad amarMi come fanno in tempo di pace. Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, vi dico ancora e vi dirò ancora e ancora, non abbiate paura delle tribolazioni che potrebbero venire a voi a causa mia. Che tipo di Dio sarei se ti lasciassi al tuo destino? Voi aiutate i vostri figli o i vostri cari, e ancora di più quando vi difendono e difendono i vostri interessi, pensate che Io sia peggio di voi per dimenticare i Miei fratelli più cari?

Né Io, né il Mio Eterno Padre dimenticheremo. Non vi abbandoneremo mai, mai, ma non lasciatevi sopraffare dalla paura, non temete chi può togliervi la vita, ma non può manipolare la vostra anima. Non vi sto dicendo che non soffrirete, che lo farete, ma vi sto dicendo che la sofferenza non vi vincerà perché non vi lascerò e la Mia grazia e il Mio amore vi raggiungeranno. Figli, non abbiate mai paura delle creature della Terra, nemmeno di un esercito di milioni di demoni, perché vi amo molto più di coloro che possono odiarvi con i demoni o con i vostri nemici, e sono molto più potente di tutti loro messi insieme. Io, Gesù, vi parlo.

Ma preparatevi per la grande battaglia dell'anima, pregate, pregate Mia Madre, leggete cose sante, cose che nutrono la vostra anima e vi danno saggezza. Figli, preparatevi alla guerra spirituale tra il bene e il male e non smettete di credere, né di confidare che Io sarò con voi fino all'ultimo momento di tutto ciò che soffrite. Io, Gesù, vi parlo.

So abbastanza della tua debolezza. So da ciascuno di voi che soffrite, ma proprio per questo, perché vi conosco bene, non posso lasciarvi o diventerei un Dio ingiusto e persino tirannico. Ma figli, il fatto che Io non vi lasci non significa che non siate sopraffatti dalla paura e che siate voi che Mi lasciate. Ciò che vi dico è rivolto a tutti coloro che Mi sono fedeli in ogni momento, nella pace e nella tribolazione, e credono che Io, Gesù Cristo, sono un Dio di amore e di bontàIo, Gesù, vi parlo e vi istruisco. La mia pace a tutti coloro che leggono questi messaggi li mettono in pratica.

Nessun commento:

Posta un commento