martedì 22 ottobre 2024

La parola finale di Dio

 


Maria 

Quando una persona lascia dietro tutto per entrare nel regno di Dio, riceve tutto. Lasciando tutto, riceve tutto e perdendo la sua vita in questo mondo, si guadagna la vita eterna. Questo è il mistero che spiegherò. 

La Resurrezione 

Dio vuole che l’uomo viva per sempre. Per fare questo, egli offre all’uomo il suo regno, un mondo che include la vita eterna. L’uomo vive di gloria divina, la gloria della risurrezione di mio Figlio. La risurrezione fu il momento salvifico di Dio, quando ha effuso la sua gloria sull’umanità di Gesù. Quella umanità è ora la fonte della gloria di Dio per tutti coloro che credono. 

Nascondendo la Resurrezione 

Ora, questa resurrezione è messa da parte. Satana non potrà mai cancellare quell’evento. Esso è registrato nella storia. I discepoli esaminarono la tomba vuota. Gesù risorto apparve loro e ha mangiato con loro. Questi sono gli eventi che hanno formato la Chiesa. Non possono essere cancellati. La loro potenza durerà fino alla fine dei tempi. 

Tuttavia, per un certo periodo di tempo nella storia dell’uomo, Satana può celare e nascondere la risurrezione. Egli può fare sì che il mondo la dimentichi e la metta da parte. Questo è ciò che sta facendo. Ha cominciato con le due guerre mondiali, e continua ora con la costante agitazione dell’ordine del mondo. 

Rilasciando la Potenza 

Tuttavia, questo è quello che dico. Egli non può, non potrà rimuovere mai il potere della resurrezione. Rimarrà nel centro della vita umana, sempre in grado di essere rilasciato in modo sorprendente. Questo è ciò che accadrà nei prossimi anni. Proprio quando sembrerà che l’oscurità abbia conquistato il mondo e la vittoria di Satana sembrerà inevitabile, la potenza della risurrezione sgorgherà. O voi che credete, non disperate mai. La vostra fede nella risurrezione del Figlio mio non è vana. La risurrezione è la parola definitiva di Dio e quel potere non sarà distrutto. Attendete Gesù! Lui sta arrivando! 

Commento: Non importa quanto grande sia il buio, Dio ha già detto l’ultima parola. Gesù è risorto e quel potere rimarrà sempre nella storia umana. 

31/1/2012

Nessun commento:

Posta un commento