giovedì 31 ottobre 2024

Il mondo è come una palla di vetro. Se io la lascio andare e cadere, si rompe e si distrugge. Così è il mondo.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo (a Maria do Carmo)


“Maria do Carmo!”.

“Sono molto felice. Chi mi chiama?”.

“Non dormire!”.

“Io devo dormire. Se non dormo, domani avrò sonno”.

“Alzati, scrivi. Non perdere tempo. L’adulterio è peccato grave, ma c’è perdono se si fa una buona confessione con pentimento assoluto! Insegnalo. Tu sai come si fa una buona confessione. Non si può aver paura e neppure vergogna del sacerdote. Se lui perdona, anch’Io perdono. Se lui non perdona, anch’io non perdono!

Coloro che sono sposati e sono separati, se si amano ancora, si riuniscano di nuovo: con perdono e sincerità! Chi è sposato ed è separato, e vive con un altro uomo o con un’altra donna con cui non è sposato, deve dividersi o vivere come amico nella stessa casa. I due non possono più vivere come marito e moglie. Se uno dei due è libero e sente la necessità della vita coniugale, deve sposarsi. Ma non può commettere adulterio!”.

Gesù ha comunicato questo messaggio a mia madre, perché era preoccupata per i suoi fratelli che vivono in adulterio e per altri che convivono. Lei desiderava sapere qualcosa a riguardo per poterlo comunicare a loro e alle persone che convivono con loro.

“Scrivi per te ciò che hai letto:… Fa in modo che il tuo cuore assomigli al Mio Cuore umile e mite. 

Non rivendicare mai i tuoi diritti... Questo qui è tuo: il Mio Cuore… Piangi. Ti purifica!”.

Gesù è apparso a mia madre mostrandole nelle sue mani il suo Sacro Cuore. E’ stata una delle prime apparizioni in cui Egli ha iniziato a rivelarle la tenerezza del suo Cuore Santissimo. In un altro giorno  Egli le è apparso nuovamente e le ha detto: “Ti voglio ben vestita, senza peccato e voglio che tu vada alla Messa tutti i giorni. Proprio così!”.

Nostra Signora è apparsa a mia madre e le ha mostrato una Chiesa piena di persone, migliaia, dentro e  fuori, e le ha detto: “Desidero che voi preghiate così un giorno: come a Medjugorje!”.

“Pregate molto. Pregate! Ho bisogno di voi, perché siate una luce per i vostri fratelli. Il mondo è come una palla di vetro. Se io la lascio andare e cadere, si rompe e si distrugge. Così è il mondo. 

Io lo sto tenendo, ma esso rimane pieno di peccato e ora non posso più sostenerlo, perché sta diventando molto pesante a causa delle colpe che oggi si commettono quotidianamente. Se io lo lasciassi andare sarebbe distrutto dal peccato! Io sono la Regina del Mondo. Pregate per salvare le anime che corrono il pericolo di andare all’inferno. Questa famiglia che io ho scelta mi è molto cara, ma deve pregare molto di più. Deve pregare almeno il rosario tutti i giorni: a cominciare dai genitori”. (Nostra Signora a Edson)

Nostra Signora è apparsa tenendo nelle sue mani un globo che rappresentava il mondo. In questa apparizione, Ella ha voluto mostrare a tutti noi che è la Regina del mondo e che intercede continuamente presso Dio chiedendo la conversione dell’umanità e la sua salvezza. Questa è una delle apparizioni più importanti ed è molto significativa per farci comprendere la  mediazione materna di Maria per la sorte di tutti i suoi figli infedeli e ingrati verso Dio. In questa apparizione Ella ha richiamato l’attenzione della mia famiglia sulla preghiera, perché noi potessimo comprendere i disegni che Dio aveva su di essa.

“Dal Mio Cuore partono raggi di grazie per tutti voi. Pregate molto per consolare il Cuore di Mio figlio Gesù”. (Nostra Signora a Edson)

In quest’ulteriore apparizione  la Vergine ci  rivela che il Cuore di Suo figlio Gesù ha bisogno di essere consolato, perché c’è tanto peccato nel mondo. E ci rivela che per mezzo del Suo Cuore Immacolato possiamo ricevere le grazie che ci aiuteranno ad essere fedeli a Gesù e a consolarlo, compiendo la Sua santa volontà.

“Il mio esercito si sta formando. Io sto andando da ciascuno, bussando ai cuori. Aprendoli e preparandoli per mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori, ora, perché mio Figlio sta già arrivando per restare con voi!”. (Nostra Signora a Edson)

“Figli, leggete i miei messaggi. Nostro Signore è molto addolorato a causa dei vostri peccati. Non peccate più. Confessatevi!”. (Nostra Signora a Edson)

Nuovamente la Vergine riporta la nostra attenzione al peccato che continua ad amareggiare il suo Divin Figlio e ci chiede di porre fine definitivamente ad esso, insegnandoci il cammino della penitenza, con la confessione dei nostri peccati.

“Siate umili come io sono umile. Desidero che preghiate il rosario tutti i giorni in preparazione alla mia festa. Aprite i vostri cuori, Chiedete allo Spirito Santo che vi illumini”. (Nostra Signora a Edson)

In questa apparizione ci ha chiesto di pregare lo Spirito Santo. Solo Lui potrà illuminarci e aiutarci a comprendere ciò che desidera da noi.

“Il mio Cuore è aperto per tutti voi. Accoglietelo! Queste sono le grazie che spargo su tutti i miei figli che mi invocano … (Nostra Signora ha sparso dalle sue mani santi raggi di luce)… Spegnete la televisione. Non guardate la televisione. Oggi non c’è nulla che valga in televisione. Pregate molto. Pregate il rosario, poiché il mondo ha bisogno di molta preghiera. Pregate e fate penitenza. 

Pregate, se possibile, il rosario tutti i giorni in ginocchio, per una settimana. Avete bisogno di fare penitenza per i vostri peccati. Avete bisogno di ascoltare di più i miei messaggi”. (Nostra Signora a Edson)

“Preghiera, sacrificio e penitenza! Pregate il rosario tutti i giorni per la pace del mondo e per la fine della guerra. Io sono la Regina della Pace! Guardate a Mio Figlio Gesù inchiodato alla croce. Egli è morto per amore vostro. Non peccate più. Confessate i vostri peccati!”. (Nostra Signora a Edson)

“Misericordia. Chiedete a Gesù misericordia per il mondo. Il mondo ha bisogno di molta misericordia. Pregate tutti i giorni il rosario della Misericordia”. (Nostra Signora a Edson)

“Io sono la via, la verità e la vita. Se dovete obbedire al padre e alla madre della terra, quanto più dovete obbedire al Padre e alla Madre del Cielo. Io sono il Signore, vostro Dio. Pregate molto. Io vi amo. Non dimenticate la mia Misericordia. Io sono buono. Non ho il coraggio di farvi alcun male perché vi amo. (Gesù a Edson)

“Il mio Cuore è infranto a causa dei peccati e delle spine con cui gli uomini ingrati mi feriscono in ogni momento. Soprattutto a causa delle bestemmie pronunciate contro mia Madre. Ma è consolato da tutti voi che vi trovate qui in preghiera. Di notte cadono più anime nell’inferno, più che di giorno. Molti si perdono eternamente nell’inferno a causa dei peccati della carne!”. (Gesù a Edson)

“Io sono il più misericordioso dei padri. Molte persone si sentono intimorite quando io parlo in confessione. Non deve essere così! Come una madre, che vede i suoi figli sporchi di fango, sente tenerezza e amore nel desiderio di pulirli e di vederli puliti, così sono io, quando vi vedo cadere nel peccato. Desidero pulirvi quando vi sporcate con il peccato. Ma io posso far questo solo nella Santa Confessione, perché vi amo e voglio vedere tutti voi puri e puliti”. (Gesù a Edson)

In giugno  la Vergine Maria ha detto a mia madre: “Per mia figlia Rosa Flor e le altre madri, per ogni madre senza sposo, il suo sposo è Gesù. E’ a Lui che questa madre deve chiedere aiuto. 

Solo Lui l’aiuterà. Questa madre o questa donna sta facendo la parte dell’uomo e della donna nello stesso tempo. Non che ella sia uomo-donna, non è questo. Il suo lavoro è raddoppiato ed è così che deve essere. I figli le saranno molto riconoscenti un giorno e Gesù molto di più.

Il figlio o la figlia più vecchia, o anche la madre, o il fratello o un amico, la devono aiutare. I figli disobbedienti, questi, devono mettersi a pregare in ginocchio. E’ una forma di castigo e di penitenza. Se possibile resti in ginocchio con loro, o mandi a controllare se essi stanno obbedendo. Solo così diventeranno buoni come devono, e come angeli, se vogliono crescerli nel modo migliore. Figlie e figli miei, agite rapidamente! Per tutte le madri e i figli in genere. Amen”.

11.05.94

Nessun commento:

Posta un commento