Chiesa dell'Immacolata Concezione, Washington, Louisiana, USA
Messaggio di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue a Padre Thomas Mac Smith
“Figli miei, vengo stasera come Madre, per nutrirvi, come Madre del vostro Salvatore, che con il Suo Preziosissimo Sangue verrà stasera su questo altare, e il Suo Sangue scorrerà su di voi, sulla vostra famiglia e sui vostri amici.
Il mondo è in tremendo pericolo di autodistruzione, ma questo non è il piano di Dio. Il Padre Eterno sta riversando tante grazie sul mondo. Ha solo bisogno che le persone preghino e lo ascoltino. Tutto ciò che vedete pubblicamente è molto complesso, neutro, egocentrico e irreligioso. L'uomo è diventato cieco a causa della sua avidità.
Vi chiedo di fare un'ora di adorazione per la pace e per tutti i sacerdoti del mondo. Il Padre Eterno li ha creati per essere segni sacri di cui abbiamo bisogno per nutrirci, attraverso i Sacramenti e la Parola. Abbiamo bisogno di sacerdoti santi. Abbiamo bisogno di persone sante, ma soprattutto, cosa più importante, di sacerdoti e laici obbedienti alla volontà di Dio. La via della santità e dell'umiltà è l'obbedienza alla volontà di Dio.
Vi prometto che questa parte degli Stati Uniti è tutta coperta dalla Mia Ombra. Vi prometto che se pregherete per le anime, se pregherete per le anime sulla via dell'inferno, se pregherete l'Offerta di Vita, vedrete dei miracoli nelle vostre famiglie. Molti di voi, stasera, hanno il cuore molto pesante perché qualcuno che amate non sta compiendo la Volontà di Dio, è malato o non rispetta Dio.
Dio Padre, a tempo debito, lascerà un Segno in questo luogo, affinché sappiate che esiste, che è qui, e per molte persone che verranno a pregare. Questo luogo non deve mai perdere la sua semplicità, la sua umiltà e l'amore disinteressato delle tante persone che vengono qui. Le amo molto.
Mi addolora vedere tante persone accecate dall'avidità, dall'orgoglio e che non credono che il peccato esista e dicono che non c'è peccato. Questo grida al Trono Reale di Dio per la giustizia; tuttavia, ho chiesto a Dio Padre Misericordia e Compassione. Egli ci aspetta; voi dovete essere le labbra, le mani e gli occhi di Gesù; e per farlo, dovete dare a Gesù le vostre labbra, le vostre mani e i vostri occhi; dovete conoscerlo, abbandonarvi allo Spirito Santo, dimenticare voi stessi, avere abnegazione e lodare Dio per la croce che ha messo sul vostro cammino. Se Dio ha messo una croce su di voi, è perché vi sta onorando; il più grande trofeo di tutto l'universo è il suo Figlio eterno, inchiodato sulla croce per i nostri peccati.
Ricordatevi di dedicare un'ora di adorazione alla Grazia di Dio per questo luogo e per l'America. Gli Stati Uniti rischiano di essere condannati dall'avidità di persone molto potenti e di subire disastri naturali. Pregate per le città di New York, Houston, San Francisco e Seattle.
Ancora una volta vi dico che vi amo molto. Benedico i rosari, le rose e le medaglie. Vi prego di aiutarmi a togliere il dolore nel Mio Cuore e il dolore nel Cuore di Mio Figlio, e sarete abbondantemente ricompensati e le vostre preghiere saranno ascoltate.
Grazie per aver ascoltato la Mia chiamata!”.
30 agosto 2006
Nessun commento:
Posta un commento