martedì 19 novembre 2024

Figli miei, lavatevi nel Sangue versato per voi nella Mia Passione, vissuto per voi che venite a Me

 


La sapienza costruì la sua casa, scolpì le sue sette colonne, sacrificò le sue vittime, mescolò il suo vino e apparecchiò la tavola.
Ha mandato le sue serve, chiama alle alture della città: "Chi è ingenuo si allontani da questa parte!"
Ella disse a colui che è senza cuore: «Vieni, mangia del mio pane e bevi del vino che ho mescolato. Lascia l'ingenuità e vivrai, e camminerai sulla via dell'intelligenza. »

Chi rimprovera l'insultatore si attira il ridicolo, e chi rimprovera l'empio si attira addosso l'insulto. Non rimproverare l'insultatore, perché non ti odi; Rimprovera il saggio ed egli ti amerà. Dai al saggio ed egli diventerà ancora più saggio; Insegna al giusto, ed egli accrescerà la sua conoscenza. L'inizio della Sapienza è il timore del Signore.
E l'intelligenza è la scienza del Santo. Perché per mezzo mio i tuoi giorni si moltiplicheranno, per mezzo mio aumenteranno gli anni della tua vita. Se sei saggio, lo sei per il tuo beneficio; Se ti stai prendendo in giro, solo tu soffrirai.

La follia è una donna rumorosa, stupida e sapiente. Si sedette sulla porta di casa sua, su una sedia, in cima alla città, per invitare i passanti che andavano dritti per la loro strada. "Chi è ingenuo si allontani da questa parte!"
Dice agli insensati: «Le acque rubate sono più dolci e il pane preso di nascosto è più soave!» ed egli non sa che là ci sono ombre e che i suoi ospiti sono già nelle profondità degli inferi.

Parola di Gesù Cristo:

"Figlia dell'Amore, Luce e Santità benedetta del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ricevi, per i Miei figli, la voce della Sapienza in questo ultimo tempo di scelta.

Questi banchetti sono chiamati da ciascuno di voi a compiere una scelta definitiva. Tutto è chiaro in questa descrizione, l'anima può ritrovare se stessa.

Nel mondo attuale e nella sua condizione travagliata e minacciosa, nessuno di voi può negare il contrasto tra Saggezza e Follia. Avete udito i richiami del Cielo e i richiami degli oppositori alla voce del Cielo.

Avete visto e sperimentato quotidianamente, per decenni, le proposte e l'evoluzione dell'uno o dell'altro di questi inviti e i vostri impegni verso l'uno o l'altro, vale a dire:

– seguire Cristo rimanendo membro del suo Popolo, della sua Chiesa e formare, in Lui e con Lui, il Corpo Mistico, intimamente legato nel suo Amore;
– oppure, cercando di allontanarsi, tra le altre proposizioni, ed eliminando allegramente la rettitudine della Fede e le sue regole di protezione dell'anima.

Sono la tua umiltà e onestà che possono aiutarti a salvarti.

Tu sei solo nella tua decisione: se ti affidi solo alla tua conoscenza, così distorta e manipolata dalle illusioni offerte dal male, o dai tuoi desideri di essere unico e libero secondo la tua percezione, scegli la falsa libertà e il rischio della perdizione. Solo Dio può liberarti, salvarti e renderti felice.

Quindi, avvicinatevi fiduciosi alla preghiera, un mezzo di conversazione che solo l'anima può comprendere, e beneficiare della Presenza Divina. Vivete, figli Miei feriti, questa esperienza personale in cui vi aspetto con tanta Tenerezza e Potenza per liberarvi, per guarirvi.

L'oscurità, del tutto evidente nei minacciosi disordini della natura che stanno rapidamente aumentando, e anche nel caos manifestamente presente e pervasivo, che si ossifica in tutte le sfere dell'attività umana e che promette solo guerre, sordidi maltrattamenti, disastrosa immoralità verso gli esseri deboli di tutte le età: un sistema di degradazione purtroppo molto ben radicato nei costumi e gestito da un'amministrazione autocratica in cui il cittadino è anonimo, sottomesso in una dominazione che porta alla disperazione.

La Chiesa di Cristo, popolo Mio, perseguitata, è molto sminuita dai progetti che la riguardano, ma estranea alla Volontà di Dio, che la portano alla divisione. Ella deve, ancora per un po' di tempo, subire il biasimo, come il suo Maestro Cristo.

I tempi che volgono al termine sono quelli della prova, assegnati all'uomo nel suo ritorno al Padre Eterno e all'ingresso nella sua Salvezza. Questi sono i tempi in cui il bene e il male coesisteranno fino alla fine, quando Lucifero fu precipitato per la prima volta e cercò di stabilire un regno per se stesso.

Quest'uomo caduto, avendo sempre rifiutato di accettare la Mia Divinità "Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo", e il ruolo di Mia Madre, posto al di sopra degli Angeli, ha cercato per orgoglio e concupiscenza di ottenere il Mio posto e di appropriarsi della Creazione. Dappertutto semina confusione e divisione.

La sua situazione soprannaturale gli consente conoscenze superiori, abilità e l'astuzia di discorsi ingannevoli e intelligenti.

I figli di Dio sono facilmente confusi, o conquistati, e molti si associano alle Sue teorie e alle Sue opere.

Nella sua lingua si conserva l'immagine del Padre e si citano sapientemente anche le parole del Vangelo, dando così ai fedeli l'impressione della Verità in ciò che riconoscono e amano. Posta in questo modo, l'immagine di un Dio paterno in una chiesa mondiale offre la promessa della benedetta possibilità di avere rappresentanti e leader di molte nazioni e religioni diverse. La Chiesa cristiana sta diventando una religione minoritaria e settaria per i globalisti.

L'obiettivo del maligno è quello di ottenere un titolo divino, l'unico modo per governare, per indebolire i credenti e per dividerli attraverso la diffidenza, l'argomentazione falsa e accusatoria.

Nella mente umana debole e un po' orgogliosa, avendo bramato l'onore e il potere, l'argomento contro un Dio Tre volte Santo è un bersaglio; l'argomento dell'evoluzione della scienza, che supera e compensa la debolezza della Creazione, è già riuscito a sottoporre gli uomini a tutti gli esperimenti e le modificazioni loro imposte e letali; Poi viene la nozione di libertà e di diritti sublimi, che tuttavia si riducono al godimento dei sensi sperimentati nel disordine e nella depravazione, e finiscono nell'eccesso, in tutto e nella saturazione e nella totale disorganizzazione della personalità.

Figli miei, quale quadro ho dipinto per voi? È quello dello stile di vita condiviso sulla terra oggi. Ci sono alcuni che hanno mantenuto una vita sana e dignitosa, che persisteranno e saranno lì dopo le tribolazioni purificatrici.

Il mio scopo è quello di sollecitarvi e chiedervi un momento di onesta osservazione, nella vostra vita personale, e un rapido sguardo: all'irreversibile desolazione globale e all'urgenza di proteggere i vostri figli da queste trappole spaventose e devastanti. Queste sono riflessioni necessarie per conoscere il Banchetto che avete scelto consapevolmente o inconsciamente.

Figli miei, creati a immagine di Dio, il vostro Padre Creatore, riscoprite con gioia l'essere meraviglioso che siete. Trova tutto ciò che ti definisce nella nobiltà dell'uomo creato a Sua Immagine e nel Suo Amore. Guarda i doni e le grazie che ti sostengono nell'appropriazione della tua Salvezza.

E dalla Mia Mano su di te, sii liberato da tutto ciò che ti sottopone al male. Nella Mia Misericordia desidero perdonarvi e guarirvi dalle vostre contaminazioni e ferite. Lavatevi nel Sangue versato per voi nella Mia Passione, vissuto per voi che venite a Me. Prendete la Mia Mano tesa, offrendovi di ritirarvi da questa oscurità e di mantenervi permanentemente nella Luce senza fine.

Gesù Cristo Redentore"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento