domenica 24 novembre 2024

CHI NON PORTA LA MIA CROCE CON AMORE NON PUO’ SEGUIRMI



Il Signore

L’incontro non ti è piaciuto? Si, evidentemente. Impara, ora hai la teoria e la pratica, tutto davanti ai tuoi occhi, davanti a te perché tu possa tutto apprezzare, poco a poco.

Vedete come il vostro Dio insegna, ripetendovi e dicendovi ancora e ancora le cose, i modi, i metodi e le parole… Ormai non ci sono più scuse, perché avete già tutto il necessario.

Andate avanti, figli Miei!


Più tardi

Il mondo è niente senza di Me, ma è tutto con Me; per questo dovrete imparare come trovare dei momenti di intimità e di riposo  perché il Mio amore vi impregni. Trascorrete del tempo da soli per permettere che sia il Mio Essere a dominare la vostra solitudine anziché il vostro amor proprio… Liberatevi da ogni preoccupazione e mantenete la vostra coscienza libera. Non vi lasciate distrarre, piccoli Miei, dalle emozioni del mondo, né per qualche minuto, né per qualche ora.

Molto presto, vedrete che ognuno di voi è molto speciale per il vostro Signore, creati uno ad uno nel Mio amore. Non vi opponete alla vostra trasformazione interiore, poiché Io sto creando una nuova identità per ognuno: la piccola identità del vostro vero io…

Sostenetevi, aiutatevi gli uni con gli altri, senza egoismi, senza discutere, senza mercanteggiare, nello stesso modo con cui Io vi sostengo e vi aiuto…

Lavorate, figli Miei, non potete vivere senza lavorare. Se Io, che sono il Figlio di Dio, ho lavorato su questa terra per guadagnarmi il sostentamento, dovete anche voi imitarmi… L’uomo non può vivere nell’ozio, l’uomo deve mangiare con il sudore della sua fronte, se vuole  essere erede delle promesse del Padre.

Figli Miei, vivete in pace, date prova di pazienza tra di voi e con i vostri familiari. Lì, dove si trova l’impazienza non può esserci la Trinità… Non sono forse Io paziente con voi?

Io vedo il buono e il cattivo in voi. Il buono, per poco che sia, può essere il lievito che produce molto bene, e con questo bene la conversione di coloro che oggi vivono nel peccato.

Non cercate di indovinare i Miei piani, ma confidate in Me. Io vi dirigerò e avrò cura di voi.

Voi siete Miei e Io voglio che Mi doniate fino alla più piccola particella d’amore che avete nei vostri cuori per poterla far crescere.

Venite a Me con i vostri dubbi, con le vostre preoccupazioni e il vostro piccolo amore.

Che ognuno prenda la piccola Croce che Io gli dò. Colui che non porta la sua Croce con amore non può seguirmi.

 Catalina rivas 22 ottobre 1996

Nessun commento:

Posta un commento