giovedì 21 novembre 2024

La mia venuta è sempre più vicina

 


Durante la Santa Messa, nostro Signore era molto allegro quando disse: "Valentina, figlia mia, hai notato che ti ho dato una piccola pausa dalle Anime Sante, non ti ho dato tanto dolore come ti do di solito".

"Ma unitevi ancora a Me perché, durante la Messa Sacrificale, siamo uniti come uno, quindi siete testimoni della Mia Sofferenza, di come Io soffro per redimere l'umanità, i peccatori del mondo, altrimenti nessuno si salverebbe".

"Oggi, così tante persone dovrebbero pentirsi dei loro peccati, ma non vogliono. Il peccato si diffonde così profondamente nel mondo che è molto difficile liberarsene. Ma voglio anche dirvi che ho già iniziato a giudicare il mondo con i disastri che stanno accadendo intorno a voi".

"Devo dirvi che con il maltempo e il severo giudizio che sta già arrivando nel mondo, lo è anche la Mia Redenzione e la Mia bellissima pace e felicità che scenderanno sulla Terra. Mi sto avvicinando sempre di più a rinnovare il mondo e, in brevissimo tempo, sarà una tale pace e una tale gioia".

"Oggi siete qui perché c'è una Messa solenne, e voglio che mi offriate tutte le persone che vi vengono in mente: i giovani, i malati, i moribondi, i depressi, quelli che nessuno prega per loro. Offritele tutte a Me, perché il Mio Sacrificio di morire sulla Croce è per tutti loro, e voi ne siete testimoni".

"Ma c'è un'altra cosa che voglio dirvi: più i disastri accadono nel mondo, più c'è una purificazione, e il Mio Giudizio è già qui, così come la Mia Venuta, che è più vicina è più vicina".

In una visione, ho potuto vedere come nostro Signore soffre durante la Santa Messa, e mentre sono in ginocchio, è allora che le offerte vengono lavate con l'acqua viva, purificate con l'acqua viva. Ecco perché nostro Signore ha detto che sono molto unito alla Sua Sofferenza e Redenzione, e insieme renderemo il mondo migliore. L'intera esperienza è stata molto toccante.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento