Figli di Dio, non temete il futuro, siete nelle mie mani. Vendi i tuoi beni e darli in elemosina (Lc 12,29-34) E avrai un grande tesoro nei cieli, perché dov'è il tuo tesoro, là sarà il tuo cuore.
Non vi mancherà né il cibo né il vestito, il Padre mio nutre gli uccelli e veste i gigli del campo, l'erba che esiste oggi e domani viene gettata nel fuoco, quanto più lo fate voi uomini di poca fede! (Matteo 6:25-34) Lavorate per il Regno di Dio e per la Sua Giustizia, lavorate scrupolosamente nei doveri di ogni giorno, e tutto il resto vi sarà dato in cambio (Matteo 6:33).
Io, Gesù, vi parlo.
Non temere, piccolo gregge, perché al Padre mio è piaciuto di darti il Regno (Lc 12,24-32). Abbandonatevi a Me.
La mia Voce trova un'eco solo in un cuore puro e pulito, pronto a fare la Volontà di mio Padre, il cuore si crede vile, ma non la appesantisce, non se ne pente, la porta con grande pace, anzi diventa più piccola e gioiosa.
Ma deve lavorare dichiarando guerra alle piccole imperfezioni, ai piccoli capricci della vita quotidiana, ma senza che nessuno lo sappia. Solo io.
Io, Gesù, parlo a voi, così come a X, a tutti voi.
Parlo al tuo cuore attraverso una persona, che non ti dirà nulla di nuovo. Egli vi ricorderà, come il mio Spirito, (Gv 16,13) ciò che vi ho detto prima. Cercate il silenzio e il raccoglimento. Non affogate la Mia Voce nella vostra coscienza e credete nelle Mie Parole.
Nessun commento:
Posta un commento