venerdì 22 novembre 2024

SVEGLIATEVI, VI TROVATE DI FRONTE ALL'ECATOMBE E STATE DORMENDO NELLE RAGNATELE DEL DEMONIO!

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

20 NOVEMBRE 2024


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi siete i Miei figli, vi amo tutti.


 Amati figli:


SVEGLIATEVI, VI TROVATE DI FRONTE ALL'ECATOMBE E STATE DORMENDO NELLE RAGNATELE DEL DEMONIO!


Alcuni dei Miei figli disprezzano il Mio Divin Figlio e Me a causa dei limiti che la Legge Divina implica per i loro veri figli. Non c'è vero figlio del Mio Divin Figlio che sia senza croce. (Cf. Lc. 9, 23-26)


VI COMUNICO CHE VI TROVATE DI FRONTE ALL'ECATOMBE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, ORA PIÙ VICINA DI PRIMA E VOI CONTINUATE A NON OBBEDIRE, A NON PROPORVI UN VERO CAMBIAMENTO NEL VOSTRO MODO DI AGIRE E DI COMPORTARVI.


Vedo le catene che moltissime persone stanno trascinando, catene che li soggiogano al vecchio uomo, che si autogestisce.


Figli, voi continuate a essere stolti, disprezzate ciò che il Mio Divin Figlio vi ha dato senza che lo meritaste; Lui, senza che ne foste meritevoli, ha affidato a ciascuno di voi una missione e siccome siete arroganti, vi prendete la libertà di rifiutare il Mio Divin Figlio e poiché non siete umili di cuore, procedete con la terribile ombra dell'ego che influisce di continuo su di voi. (Cf. Mt. 11, 29-30)


Questo è un momento di dolore per tutta l'umanità e incomincerete a vivere quello che gran parte dei Miei figli non conosce: "vivere in guerra".


Ciascuno in particolare, se vuole salvarsi spiritualmente, deve rivolgersi in fretta   al Mio Divin Figlio e ciascuno di voi deve eseguire senza sosta la Sua Volontà, poiché il tempo stringe. Voi dovete promettere di essere più di Dio che delle cose mondane e rifiutare tutto ciò che possa condurvi al demonio.


Non dovete pensare solamente alle conseguenze della guerra, ma anche alle nuove malattie e ad altre che già si conoscono, che sono altamente contagiose e che sono già presenti sulla terra.


Figli del Mio Cuore Immacolato, vi troverete nuovamente a vivere quella che sarà una malattia, che in pochissimo tempo progredirà fino a diventare pandemia.


L'acqua continuerà a spazzare via i centri abitati.


Non dovete solo pregare per i vostri fratelli che soffrono, ma nella misura del possibile dovete fornire cibo, vestiti e medicine a questi vostri fratelli che stanno patendo.

I terremoti continueranno, ma il terremoto più grande sarà causato dall'uomo, tramite la guerra...


STATE VENENDO INGANNATI DA COLORO CHE DETENGONO IL POTERE SULLA TERRA E CHE DETENGONO IL MODO DI MODIFICARE GLI ELEMENTI E LA LORO FORZA; MA QUESTO NON DURERÀ A LUNGO, PERCHÉ IL MIO DIVIN FIGLIO DARÀ "UNA GRANDE LEZIONE" A QUELLI CHE USANO LA SCIENZA PER CAUSARE IL MALE.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Mio amatissimo Arcangelo Raffaele, protettore della salute (Tob. 12, 14-17) vi assisterà nelle malattie che appariranno sulla terra, lui vi accompagnerà per Volontà Divina.

Mamma Maria





MESSAGGIO DI SAN RAFFAELE ARCANGELO
A LUZ DE DI MARIA


Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

VENGO A VOI PER VOLONTÀ DIVINA, PER AIUTARVI NELLE MALATTIE CHE EMERGERANNO E CHE SONO SCONOSCIUTE, OPPURE CHE RIAPPARIRANNO, CAUSANDOVI GRAVI DANNI.


In caso di malattia, dovete continuare ad usare quello che per Volontà Divina, avete ricevuto per diminuire o per fermare gli effetti delle malattie che vi troverete ad affrontare.

Io sono stato inviato per sostenere coloro che soffriranno a causa della guerra e i bisognosi, affinché la fede non venga meno e si recuperi la salute, se questa sarà la Volontà Divina.


SONO VENUTO A PROTEGGERVI IN QUESTO MOMENTO COSÌ DIFFICILE CHE STATE VIVENDO E IN QUELLI CHE VI TROVERETE AD AFFRONTARE.


Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate senza sosta di fronte all'avvicinarsi della guerra.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate, sulla terra si verificheranno grandi terremoti. Pregate per voi stessi e per coloro che soffriranno.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate, convertitevi, è necessario per la salvezza dell'anima.


IO NON VERRÒ A GUARIRE SOLO I CORPI, VERRÒ A GUARIRE I CUORI CHE VORRANNO ESSERE GUARITI.


Vengo ad invitarvi a pregare e ad attendere con cuore gioioso l'Angelo della Pace, l'amatissimo del nostro Re e Signore Gesù Cristo, il quale si ergerà a difensore delle persone di fede e di coloro che saranno nel processo di conversione.

La salute del corpo e dell'anima siano con voi in ogni momento!


San Raffaele Arcangelo


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,


La nostra Madre Santissima ci comunica la durezza di quello che succederà all'umanità, tanto che ci parla di "ecatombe". Fratelli, per darvi un'idea di quello che succederà assieme alla guerra, un’ecatombe comporta disgrazia, catastrofe, calamità, tragedia e cataclismi. 
Il cielo non ci vuole spaventare né riempirci di paure e noi abbiamo sempre la potenza della preghiera, che ci dovrà accompagnare in ogni circostanza.


Siamo testimoni di una forza fuori dal comune degli elementi della natura, in particolare dell'acqua; lo stiamo vedendo e sappiamo che a volte viene permesso dal Nostro Signore e Re Gesù Cristo ma a volte è l'uomo che ci mette la mano per causare danni.

Vedremo il fuoco agire in Sud America e in altre nazioni della terra, come un preludio a ciò che poi si verificherà: la carestia.

Oggi, fratelli, ci è stata concessa la grazia, senza che ce la siamo meritata, che San Raffaele Arcangelo, per Volontà Divina, abbia condiviso con noi la Sua Parola e ci abbia dato la speranza di avere a disposizione altri medicinali naturali con i quali combattere le malattie e guarire non solo quelle del corpo, ma anche quelle che hanno colpito il nostro cuore e che non ci permettono la conversione.

Preghiamo fratelli, preghiamo con fede, Dio non abbandonerà il Suo Popolo.
Dio è fedele ai suoi e non ci abbandonerà mai.


Amen.

Nessun commento:

Posta un commento