Maria
QUANDO SEI OFFESO E CALUNNIATO, RENDI GRAZIE ALL'ONNIPOTENTE
Figlioli, recitate il Santo Rosario più spesso, ma fatelo con devozione e amore; Non farlo per routine o paura, perché sarai confuso. Preparate e spianate la strada a Mio Figlio Gesù, su questo sentiero non ci devono essere spine o sassolini che feriranno di nuovo i Sacri Piedi del Signore.
Figlioli, non fate della televisione il vostro idolo, non cadete nella tentazione di partecipare all'era moderna... Madri, siate fedeli agli obblighi delle mogli e delle madri in primo luogo. Mariti e padri, date un buon esempio di pace e di amore.
Sacerdoti, figli Miei, siete un buon fondamento. Se dovesse crepare, come sarebbero i muri? Rinnova i tuoi voti, ritirati dalla trappola infernale che ti sta davanti.
Figlioli miei, chiedete alla Santissima Trinità di darvi luce e comprensione, invocate i Santi Angeli che Io, vostra Madre, manderò a coloro che hanno bisogno della loro sicurezza... I Santi Angeli vi guideranno sulla via della salvezza.
Fate ammenda, piccoli, molti di voi non fanno il minimo sacrificio. Fateli, offrite piccoli e grandi sacrifici a Dio in questa Quaresima... In un modo speciale, Egli sta riversando molto amore, molte benedizioni su di voi, su questa nazione. Ripara al Santissimo Cuore del mio Figlio Benedetto.
Le Mie piccole creature stanno già cominciando ad essere perseguitate per amore del Santissimo Nome di Gesù e per l'amore che hanno per Me. Non abbiate paura, piccoli Miei, Io vi difenderò. In mezzo a queste tempeste, Io sarò il vostro Rifugio. In questo freddo, sarò il tuo calore.
Vi chiedo la preghiera, vi chiedo l'umiltà, vi chiedo di non abbandonarmi. L'uragano in arrivo è disastroso, affrettatevi a venire sotto il Mio manto celeste. Se Mi cerchi e Mi invochi, non ti accadrà nulla, sarò così forte che Satana crollerà e scomparirà per sempre.
Quando siete offesi e calunniati, rendete grazie all'Onnipotente, perché appartenete ai Beati... Vi amo così tanto che io, vostra Madre, mi farò avanti per voi. Sarò Me che calunnieranno, che daranno schiaffi in faccia; Sarò Me che farete a pezzi sempre di più, attaccherete il Mio Cuore Immacolato. Io vi amo veramente e vi voglio per il Regno di Dio e affinché possiate vivere eternamente con il Mio amato Figlio, sotto la Luce dello Spirito Santo, godendo delle delizie che il Padre ha preparato per voi.
DATO A CATALINA RIVAS.
22-1-96
Nessun commento:
Posta un commento