Piccoli miei, se solo sapeste come vi amo, con quell'amore materno che solo una madre può riversare sui suoi figli. Voi siete quei figli che crescono spiritualmente nel cammino di mio Figlio Gesù. Fate quello che vi dice, vivendo la Parola fino in fondo e non mutilandola o accomodandola come fanno alcuni. Il Vangelo deve essere vissuto radicalmente senza esitazioni, decisi a seguire la luce di Cristo e non a brancolare senza la luce divina come fanno quelli del mondo.
Lasciate andare ogni attaccamento alle cose terrene, guardate i miei piccoli, che sono schiavitù che vi impediscono di spiccare il volo verso il Cielo. Meditate sul passo evangelico del ricco e del povero di Lazzaro e concluderete che davanti a Dio vengono prese solo le opere buone che avete fatto a uno dei miei piccoli che non sono protetti.
Risplendete con le opere buone alla luce del giorno e non nascondetevi, come fanno quelli che camminano nelle tenebre.
La carità è il diadema di cui desidero adornare le vostre piccole teste.
Riflettete sui miei insegnamenti e su quelli di mio Figlio Gesù, senza lasciare che queste parole vengano portate via dal vento. Date loro spazio nel vostro cuore e fatele diventare vita, vita che vi condurrà al cielo. Raccoglietevi in preghiera, pregando dentro di voi e dando spazio all'ascolto della voce del mio adorato Figlio. Parlate poco e meditate molto.
Voi, piccoli bozzoli, cominciate già ad aprirvi all'amore e al cambiamento, perché il processo di conversione è già iniziato.
Fate tesoro delle ricchezze del cielo, vivendo nella continua lode e adorazione del Creatore.
Le vostre preghiere inteneriscono il mio Cuore, scioglietelo con la recita del Santo Rosario, pregando con il cuore, piantando nel mio giardino tante rose che si aprono al cielo. Coltivate il giardino, piantato nel mio Cuore, con digiuni, mortificazioni e penitenze.
Vi ho legato con il cordone rosso del mio amore nel mio Cuore Immacolato. In esso, vivete nell'amore.
21 agosto 2007
Nessun commento:
Posta un commento