(MESSAGGIO DELLA NOSTRA MADRE CELESTE: MARIA: 19 NOVEMBRE 2024 ad Anna Maria dello Scapolare Verde)
Anna Marie: Ti prego, mia Madre Immacolata, perché la tua serva peccatrice ti sta ascoltando ora.
Anna Marie: Sì, carissima Madre. Mia Signora, posso chiederle se la nuova pestilenza arriverà presto?
Madre Maria: Sì, i suoi creatori stanno pianificando la sua liberazione e per coloro che possiedono l'Olio del Buon Samaritano, saranno protetti da tutto il potere demoniaco che è stato creato e addestrato per uccidere le popolazioni di tutto il mondo.
Mia cara, assicurati di includere la Formula che hai in questo Messaggio, in modo che i Miei amati apostoli possano prepararla per l'immediato futuro.
Anna Marie: Sì, Beata Madre, farò tutto ciò che mi chiederai.
Madre Maria: Ora, mia cara piccola, sii in pace e sappi che io e mio Figlio stiamo vegliando su di te e su tutti i nostri preziosi apostoli dello Scapolare Verde in un modo molto speciale e duraturo.
Anna Marie: Grazie, Santa Madre. Lodate il dolce Gesù.
Anna Marie: Mia carissima Madre, Gesù tornerà a benedire il pane e l'acqua di tutti gli abitanti del mondo a Natale, affinché durante la grande carestia la gente non muoia di fame e rimanga senza acqua pulita?
Madre Maria:
Sì, piccolo mio, questo è il miracolo che mio Figlio ha promesso ai suoi figli obbedienti che confidano nella sua divina misericordia. (Per favore, mettete il vostro pane e l'acqua sul vostro altare di preghiera)
Anna Marie: Grazie Madre, grazie tante! Tutti i tuoi apostoli ti amano profondamente, Madre mia.
Madre Maria: Sì, e amo ciascuno di loro con il cuore di una madre amorevole.
Nessun commento:
Posta un commento