venerdì 22 novembre 2024

Preghiera per i profeti attuali.

 


Signore Gesù, ricopri i tuoi profeti con il tuo Preziosissimo Sangue affinché il nemico non possa nuocere loro in alcun modo e affinché quest'ultimo non possa ispirare loro parole cattive.  

Protegge giorno e notte la loro anima e tutto il loro essere dagli attacchi diabolici.  

Proteggi altrettanto anche la loro famiglia. Riempi le loro anime con il fuoco della tua Luce, Parola di Dio per tutti gli uomini del mondo. Benedici le loro preghiere affinché possano essere alitate dal tuo Santo Spirito per supplicare Dio per la conversione del mondo. I tuoi canti di lode non li abbandonino, affinché le loro preghiere ti rendano grazie, o mio Dio, e salgano a te.  

Purifica sempre la loro anima, i loro pensieri, le loro azioni affinché tutto si armonizzi nella tua Divina Volontà secondo la tua buona volontà.  

Benedici in particolare le loro voci, poiché sono i tuoi megafoni per trasmettere la tua Parola, o Re Divino, Dio dell'universo.

 Continua sempre ad insegnare loro il cammino profondo del tuo Santo Abbandono, affinché nulla possa ostacolare il tuo Amore e la tua azione nei loro cuori.  

Possano portare i carismi e i doni ai quali aspiri per ciascuno di loro. Rafforzali in questi doni e carismi per la guarigione del tuo popolo e la sua imminente liberazione. Che le vostre grazie di pace li accompagnino particolarmente, durante le profezie che date loro e che trasmettete attraverso di esse con la Potenza del vostro Santo Spirito.

Veglia sulla loro salute del corpo, del cuore e dello spirito, affinché non perdano mai l'equilibrio, non inciampino e non si scoraggino nella loro missione d'Amore per te, mio ​​Dio. Ti servano a lungo per la santificazione e l'edificazione di tutti i tuoi figli nella tua Chiesa.

La forza del tuo Santo Spirito li accompagni ovunque e sempre. La tua grande unzione di Santità faccia loro portare molti frutti per la tua gloria.

La tua gioia li accompagni nelle persecuzioni e nelle prove perché non ti abbandonino mai. Conduceteli sempre sulla retta via dei vostri comandamenti d'Amore, affinché il nemico non possa nulla contro di loro.  

Possa la tua Luce attraverso di loro scacciare l'oscurità attorno alla loro presenza, tu in loro e loro in te. Il tuo grande Soffio dello Spirito Santo detta loro sempre le tue Parole di Verità, Sapienza, Consiglio, Amore per la santificazione di tutto il tuo popolo. Rendili saldi di fronte alla persecuzione con la tua mano posta su di loro e con la forza della tua fede in loro, mio ​​Dio.

Possano essere irreprensibili ai tuoi occhi e agli occhi del tuo popolo.

   Riempiteli delle Sante virtù per allontanare da essi tutti i peccati! Che siano fedeli ai tuoi insegnamenti, accogliendo le tue numerose grazie, camminando sempre cuore a cuore con te, proprio come Gesù con te, Padre!

 Ti obbediscano, Padre, davanti agli uomini perché questa è la tua Parola del Vangelo. Possano consegnare le tue Parole con fiducia perché tu sei l'Onnipotente Eterno, l'unico Dio, il vero Dio nei secoli dei secoli. Amen.

 Parola del Signore Dio nella sua profetessa, Lucia del Quebec.

8 novembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento