Giorno di tutte le anime
2 novembre 2024
Durante la Santa Messa, nostro Signore Gesù è apparso e ha detto: “Valentina, figlia mia, è stata opera mia che tu sia qui oggi. Ho organizzato tutto perché tu fossi qui oggi per le Anime Sante. So che avevi altri programmi, ma voglio che tu sia qui e che tu sia testimone di quante anime sono state redente e sono andate in Paradiso grazie alle tue sofferenze - sarai più che felice. Tutte ti amano perché le hai aiutate, hai pregato e hai sofferto per loro”.
Dopo la Santa Messa, sono andata nella Cappella per accendere le candele per le Anime Sante, quando è apparsa la Madre. Mi ha detto: “Metti un po' di soldi nella cassetta dei poveri: pagherai dei debiti per alcune anime”. La Madre non mi aveva mai chiesto di farlo prima.
Durante la Santa Messa, nostro Signore Gesù ha detto: “Sapete che c'è la Chiesa del Purgatorio, la Chiesa sulla Terra e la Chiesa in Cielo: oggi sono tutte unite in una sola”. Ed è anche speciale per le Anime Sante, perché molte di loro sono già in Cielo e molte sono in cammino verso il Cielo - stanno arrivando ora”.
“E un'altra cosa bella che vi dirò: Oggi le Anime Sante sono libere di venire a visitare i loro parenti, a visitare i loro cari sulla terra. È un giorno molto speciale per loro: pregate per loro e incoraggiatele, perché molte anime rimangono in purificazione perché non sono ancora pronte per salire in Cielo. Dite agli altri di pregare per le Anime Sante, per i loro cari e per le anime dimenticate per le quali la gente non prega”.
“Le Anime Sante gioiscono e sono molto felici in Paradiso - vivono tutte nel Mio Spirito. Queste anime non pensano più alle cose del mondo perché ora sono unite a Me in Paradiso. Le sofferenze che hanno avuto e attraversato durante la loro vita sono state dimenticate e cancellate. Per questo ora gioiscono e si riuniscono con amici e parenti, mi adorano e mi lodano. La cosa principale che fanno è lodarmi perché sono stato così misericordioso con loro”.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento