venerdì 29 novembre 2024

Mentre siete qui sulla terra, anche se avete commesso i peggiori peccati, potete pentirvi e voltare le spalle a satana.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù a J. V.


24 Ottobre 2024

Nostro Signore Gesù parla


Vedo Dio, il nostro Signore; c'è l'oscurità ai lati, Lui cammina dritto e l'oscurità si dissipa.

Figlioli, voi, per quelli di voi che mi aspettano, Io vengo, vengo e presto sarò in mezzo a voi.

Avevate paura di essere arrivati a questo momento molto grave per voi, perché dovrete subire prove molto forti, poiché non avete approfittato delle mie parole e del mio amore per cambiare, e quindi essere in grado di superare questa prova che ora vi viene presentata.

Sapete che vi amo infinitamente ma, non apprezzate più l'Amore del Cielo, satana vi ha venduto il suo cosiddetto amore, relazioni amorose, che vi hanno portato solo al peccato e al peccato forte, peccato che vi ha separato da Me, vi ha lasciato senza protezione, perché non vi rivolgete più a ciò che vi ho lasciato quando ero vivo tra voi.

Mio Padre vi ha lasciato i Comandamenti, che erano ciò che rappresentava (inizia a parlare in lingue...), rappresentava la Legge divina. Quando questi Dieci Comandamenti vi furono dati, eravate un popolo testardo, infedele, traditore, come lo siete tutti voi ora, Miei piccoli. Sono venuto a portarvi il mio amore, con la mia presenza, quello che vi è stato dato prima attraverso mio Padre, l'ho vissuto per il vostro bene.

Mio Padre mi ha chiesto di vivere in mezzo a voi, affinché vi rendeste conto che è possibile vivere nell'Amore ed è possibile vivere seguendo i suoi e i miei insegnamenti, ma voi, avete preferito seguire satana e ora state vivendo le conseguenze di aver seguito il nemico, ora sì, potete dirlo: il nemico, perché state soffrendo e soffrirete situazioni molto gravi e dolorose, perché vi ha voltato le spalle; vi ha promesso tante cose: una vita di piaceri, di gusti materiali, di relazioni amorose che vi lasciano più dolore di quello che già vi siete portati dietro vivendo per il mondo. Potete chiamare tutto ciò a cui satana vi ha condotto vera felicità? Ve lo chiedo e meditate su questo. Al contrario, seguendo lui e dove vi ha portato: prima di tutto alla distruzione fisica, attraverso la droga, la corruzione sessuale, una vita di peccato in tutte le sue manifestazioni e tutto questo, portandovi anche alla distruzione spirituale, è questo che chiamate felicità?

Miei piccoli, se la pensate così, allora vi meritate il luogo in cui satana vi porterà in eterno. Non avete sentito il Vero Amore in cui Io, vostro Dio e Creatore e Redentore, voglio portarvi. Il mio Amore vi dà un sostegno spirituale bellissimo, tremendo, che non avete mai provato sulla Terra e che proverete solo in Cielo, ma vi prometto questa gioia, se confidate in ciò che vi è stato dato dal Cielo, attraverso mio Padre, attraverso me, il vostro Redentore.

Quanto mi addolora sapere che cosa soffrirete per aver preso la strada sbagliata, e non solo, per aver preso quella strada sbagliata e per aver portato altre persone a soffrire per quella strada sbagliata. Quanto male state soffrendo! Vi era già stato profetizzato che in questi tempi, come vi ho già detto, si sarebbero aperte le cloache  e avreste sperimentato ciò che satana fa sperimentare a coloro che sono con lui e, inoltre, come distrugge le anime, soprattutto separandole dalla Grazia divina.

Miei piccoli, vi è stato anche detto che mentre siete qui sulla terra, anche se avete commesso i peggiori peccati, potete pentirvi e potete voltare le spalle a satana e non seguire più ciò che propone per la vostra distruzione eterna. Fatevi coraggio chiedendo a Me, piccoli miei, chiedendo al mio Spirito Santo, inginocchiandovi davanti a mio Padre, vostro Dio e Creatore, e sarete perdonati prima che sia troppo tardi.

Tutto, come vi è già stato detto, andrà di male in peggio, non avete ancora raggiunto l'apice della sofferenza che sta per arrivare. Ma siete già in cammino verso di essa, pentitevi, Miei piccoli, pentitevi, perché satana continua a crescere in forza e potere su di voi.

Vi è stato detto che vivendo in Grazia e portando con voi l'arma più potente contro satana, che è il Santo Rosario, sarete in grado di sconfiggerlo, ma siate umili, accettate il vostro errore attuale e gli errori passati, andate da un sacerdote perché vi perdoni le vostre colpe. Siate come Santa Maria Maddalena che, essendo una grande peccatrice, si è pentita quando mi ha visto, quando mi ha vissuto, quando ha sentito il mio amore. Vi ripeto, non avete sentito il Vero Amore che viene dal Cielo, chiedete a Me, Miei piccoli, di farvi innamorare del Mio Amore e sarete salvati, ma dovete pentirvi di cuore.

Vi amo, Miei piccoli, voglio la vostra salvezza eterna (inizia a parlare in lingue...), inginocchiatevi e ricevete la Mia Benedizione del Perdono (inizia a parlare in lingue...) Il Mio Amore di Padre, il Mio Amore di Figlio, il Mio Amore di Spirito Santo sia con voi e i vostri peccati saranno perdonati, dopo aver ricevuto la benedizione di un sacerdote che ha il potere sulla Terra di perdonare i vostri peccati.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento