"Miei cari e amati fratelli e sorelle,
La preghiera è aprire la porta del Cielo. Inevitabilmente, ognuno di voi prega in modo diverso e, nonostante il fatto che siano distinti, è l'amore che è e deve rimanere il punto comune. Bisogna distinguere tra preghiera orale e preghiera mentale, e preghiera individuale e preghiera collettiva. A condizione che siano formulate nell'intimità del vostro cuore e con sincerità, la preghiera tocca il cuore del Padre. In questo modo, svuoterai il tuo cuore e i tuoi pensieri per donarli a Dio e così affidarai a Lui i tuoi problemi. C'è anche un tempo di ascolto, durante il quale Dio risponde in tempo. La preghiera fatta con sincerità vi condurrà, sotto l'influsso della grazia, a un maggiore desiderio di preghiera. Se pregate ogni giorno, scoprirete ancora di più, tutto l'amore di Dio.
Nella preghiera avete un intermediario molto efficace, sia con il Padre che con il Figlio, ed è la Beata Vergine Maria. Allo stesso modo, quando presentano le vostre richieste al Signore, e proprio come la vostra Madre Celeste, i Santi e gli Angeli partecipano all'adempimento delle vostre preghiere.
La preghiera non dovrebbe essere limitata a tempi o orari specifici, ma dovrebbe essere una parte permanente della tua vita. Pertanto, dispiegherà la sua attività incessantemente notte e giorno.
Siate certi che tutti, chiunque voi siate, sia personalmente, nelle comunità o nei gruppi di preghiera, potete aiutare con la preghiera coloro che soffrono, sia fisicamente, moralmente o spiritualmente, e persino guarirli, a condizione che vi mettiate tutta la vostra volontà e soprattutto il vostro amore.
Concretamente, che cosa chiederete a Dio? Naturalmente, chiederai a Dio solo ciò che è per il bene. Sì, Dio darà solo ciò che è per il vostro bene più alto. Non credere mai che le disgrazie o i guai che ti capitano siano voluti da Dio, ma capisci che è il diavolo che cerca di distruggere tutto. Dio darà solo ciò che è meglio per te.
Ciò che dovete desiderare di più è ricevere lo Spirito Santo, che è lo Spirito del Padre e del Figlio e che vi rende uomini e donne lucidi, che vedono le cose e le persone come le vede il Signore Dio. Così, proprio come Dio, accolgono tutta la felicità e l'infelicità nella lode e nell'offerta.
Con tutta la vostra famiglia in Cielo, sotto la Luce dell'Eterno Padre, tutto l'Amore del Signore Gesù, di Sua Madre, la Beata Vergine Maria e dei fratelli in Cielo, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Il tuo Jean, il tuo messaggero dal Cielo"
Nessun commento:
Posta un commento