La morte di papa Francesco scatenerà il grande scisma nella Chiesa cattolica?
Benvenuti cari fratelli!
A chi segue quotidianamente il lavoro di questa squadra e a chi si sta unendo ora.
Oggi vogliamo parlare di quello che potrebbe accadere nel prossimo Conclave, per eleggere un nuovo papa, che papa Francesco e i cardinali stanno già pianificando.
Sarà il momento in cui si materializzerà uno scisma?
Le rivelazioni private annunciano da circa 3 o 4 secoli che ci sarà una grande confusione nella Chiesa, una grande apostasia, e poi uno scisma di proporzioni enormi, dove vedremo papi e antipapi confrontarsi l'uno con l'altro.
Qui parleremo del processo di divisione della Chiesa, delle profezie dello scisma e del confronto che avrà luogo tra papi e antipapi, e vedremo perché l'elezione del nuovo papa è il momento cruciale nel prossimo futuro perché abbia luogo.
Il processo di divisione iniziò con la decisione della Massoneria di infiltrarsi nella Chiesa.
Che ha istituito quella che viene chiamata "Massoneria ecclesiastica", che agisce nell'ombra.
Il loro obiettivo è quello di permeare l'intera struttura per cambiare la dottrina cattolica tradizionale e raggiungere papi ad essa legati.
Così hanno lavorato durante il ventesimo secolo per costruire una nuova chiesa e un nuovo cristianesimo.
Ci sono molti avvertimenti dal Cielo su questo processo.
Nel 1820 la beata Anna Caterina Emmerick fu mostrata: "Ho visto una forte opposizione tra due Papi.
E ho visto quanto terribili sarebbero state le conseguenze di questa falsa chiesa, che causerà il più grande scisma che il mondo abbia mai visto".
Sulla stessa linea, l'allora cardinale Wojtyla disse nel 1976 a Filadelfia: "Siamo di fronte alla lotta finale tra la Chiesa e la pre-Chiesa".
Nel 1989, la Vergine avvertì Padre Stefano Gobbi dell'infiltrazione della Massoneria nella Chiesa: "Questa infiltrazione massonica era già stata predetta da me a Fatima quando annunciai che satana sarebbe penetrato fino all'apice della Chiesa.
Il loro scopo è quello di distruggere Cristo e la Sua Chiesa costruendo una falsa chiesa".
E la pubblicazione della visione del Terzo Segreto di Fatima, fatta dal Vaticano nel 2000, riferisce che ai veggenti fu mostrato un vescovo vestito di bianco.
Il che suggerisce che sia un falso Papa.
E un Papa, che viene martirizzato ai piedi di una croce, insieme ad altri religiosi e laici, da soldati armati di armi da fuoco e frecce, in mezzo a una città in rovina e piena di cadaveri.
Lo scenario che mostra è quello di una Chiesa in scisma, ma che avviene in mezzo a sanguinose persecuzioni e guerre.
San Francesco d'Assisi profetizzò che un antipapa eretico, che non è canonicamente eletto, prenderà il potere durante il tempo in cui i demoni saranno scatenati.
Nelle profezie del monaco di Premol si parla di un papa che fuggirà dalle rovine di Roma, dividendo la chiesa in due accampamenti, uno fedele al papa in fuga, e l'altro con lo scettro ma spezzando la tiara papale.
Di nuovo una scena di guerra.
Questo coincide con l'immagine del 3° Segreto di Fatima pubblicata dal Vaticano.
E alla Beata Anna Maria Taigi fu detto che: "La religione sarà perseguitata e i preti massacrati. Il Santo Padre sarà costretto a lasciare Roma".
Pertanto, questo accadrà nel mezzo delle tribolazioni, dell'invasione dell'Europa e della guerra mondiale.
E così il vero papa, che non farà alcun patto con i nemici esterni, sarà martirizzato.
San Pio X ebbe una rivelazione di martirio: "Ebbi una visione terribile: non so se sarò io o uno dei miei successori, ma vidi un Papa fuggire da Roma tra i cadaveri dei suoi fratelli.
Si rifugierà in incognito da qualche parte e dopo poco tempo morirà di una morte crudele".
Questo è ciò che hanno profetizzato i mistici Juan de Rocapartida e Nicolas de Fluh.
Ha aggiunto che le sofferenze della Chiesa saranno più grandi di qualsiasi momento storico precedente.
E a tutto questo Elena Leonardi, figlia spirituale di Padre Pio, lo collocava nello scenario dell'invasione e della guerra degli ultimi tempi: "Il Vaticano sarà invaso dai rivoluzionari comunisti.
Tradiranno il Papa. L'Italia subirà una grande rivolta e sarà purificata da una grande rivoluzione. La Russia marcerà su Roma e il Papa sarà in grave pericolo".
Ma le profezie di Maria Julia Jahenny vanno oltre, dicono che ci saranno due antipapi successivi.
E dopo il secondo antipapa, il terzo di quella linea di papi, ci sarà un papa santo che regnerà per un breve periodo.
E il suo regno sarà caratterizzato da una sorta di scisma virtuale di quasi tutti i vescovi.
Nel 1882 Nostro Signore e Nostra Signora gli dissero che il nemico sarebbe venuto dall'Est e avrebbe martirizzato coloro che sostenevano la Chiesa e la fede.
La Chiesa resterà vacante per mesi.
Dopo i due antipapi ci sarà un terzo papa che sarà il più santo, ma regnerà solo tre anni prima che Dio lo chiami per la sua ricompensa.
Ma dovrà affrontare una ribellione da parte dei vescovi, che chiederanno che sia loro permesso di essere indipendenti.
Gli verrà presentata una dichiarazione scritta, secondo Maria Giulia, ideata "da mani che molte volte hanno colpito il corpo di Cristo" o i nemici.
Dove chiedono che il papa conceda più libertà alla maggior parte di coloro sui quali regna come pontefice, cioè che i vescovi esigano che il loro obbligo di obbedienza nei suoi confronti sia allentato.
E sostengono anche che se il Pontefice si appella al clero per riformare la fede, si riserva il diritto di mantenere la sua libertà e di non fare nulla di più di quello che sta facendo ora.
Insomma, i vescovi chiedono una riduzione dell'obbedienza al papa.
E cercheranno di prendere il controllo della Chiesa cattolica, riducendola possibilmente a una figura simbolica.
E curiosamente vediamo oggi, nel Sinodo sulla sinodalità, che le proposte per il decentramento della Chiesa vengono dal capo stesso della Chiesa, anche della pastorale e di alcuni aspetti della dottrina.
E abbiamo già visto, ad esempio, che ai vescovi africani, in risposta alla loro richiesta, è stato permesso di non applicare la Fiducia Supplicans per non benedire le coppie irregolari.
E quando avverrà questo scisma di cui stiamo parlando?
Infatti, già oggi c'è una divisione e un confronto a tutti i livelli della Chiesa, tra laici, religiosi, sacerdoti, vescovi e cardinali.
Lo scontro tra cardinali contro cardinali e vescovi contro vescovi è stato profetizzato ad Akita.
E la persecuzione del clero che segue la Vergine.
Perciò avverte che questo accadrà quando il potere nella Chiesa sarà detenuto da coloro che vogliono cambiare la dottrina.
E a che punto accadrà?
È ragionevole che questo scisma si concretizzi al momento dell'elezione di un nuovo papa.
E oggi siamo vicini al fatto che la Chiesa debba eleggere un nuovo papa a causa dell'età di Francesco.
Ci sarà uno scisma nel prossimo conclave?
Al di là del fatto che la spaccatura è avanzata notevolmente, per ora non sembra che ci troviamo nello scenario di uno Scisma.
Perché non siamo nel bel mezzo di una grande guerra, né di una sanguinosa persecuzione dei cattolici, come suggeriscono le profezie.
Anche se la situazione è grave, non sembra che ci troviamo in un clima in cui la separazione della Chiesa sia l'unica soluzione.
Sembra che ci sia ancora spazio per trovare un consenso tra i cardinali.
Ma c'è ancora molta strada da fare, le cose accadono molto in fretta e dobbiamo pregare per l'unità della Chiesa.
Bene, fin qui quello di cui volevamo parlare quando lo scisma che è stato profetizzato per secoli potrebbe accadere.
Foros de la Virgen María
Nessun commento:
Posta un commento