venerdì 29 novembre 2024

La volontà del Padre mio

 


Gesù: “C'è tanta disunione, odio e mancanza di amore che copre la faccia della terra oggi. La volontà del Padre mio viene gravemente violata in tutti i modi. Ci sono così tanti omicidi - compresi tutti quelli uccisi dall'aborto -, furti, ogni tipo di violenza, ogni tipo di azione impura, menzogne, bestemmie e molto altro.

“La volontà del Padre mio è tanto violata perché c'è poco amore. Più si ama Dio e il prossimo, più si compie la volontà del Padre mio. L'amore e la conformità alla volontà di Dio sono inseparabili.

“Di' al mio popolo, mio amato amico, di venire ogni giorno al mio Cuore. Più vengono al mio Cuore, più infiammerò i loro cuori con un amore ardente per fare la volontà di mio Padre. Più verranno al mio Cuore, più insegnerò loro la volontà del Padre mio. Più si avvicineranno al mio Cuore, più permetterò loro di capire che la felicità consiste nel fare la volontà del Padre mio per amore in ogni cosa. Più si fa la volontà del Padre mio per amore, in unione con me e con mia Madre, più li conduco al seno del Padre nello Spirito Santo. Al sicuro tra le braccia di mio Padre, sperimentano una grande felicità, pace e gioia.

“Io sono il Signore e il Maestro. Nel mio grande amore per il mio popolo, do questo messaggio. Desidero che tutti ascoltino le mie parole e la vivano!”.


Riflessione: Più facciamo la volontà del Padre per amore, più siamo in pace. La pace è la tranquillità dell'ordine. Più facciamo la volontà di Dio, più ci conformiamo all'ordine che Lui ha stabilito, più siamo in pace. Gesù ci ha detto: “Non è chi mi dice: “Signore, Signore” che entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli” (Matteo 7:21).

Nessun commento:

Posta un commento