La profezia di padre Oliveira sulla dichiarazione di guerra della Francia contro la Russia sta per avverarsi.
Benvenuti cari fratelli!
A chi segue quotidianamente il lavoro di questa squadra e a chi si sta unendo ora.
Oggi vogliamo parlare di come si stia preparando il palcoscenico per la marcia della Russia sull'Europa occidentale, come previsto da diversi mistici.
L'Occidente ha provocato la Russia e la Russia ha invaso l'Ucraina.
La guerra si è accesa fino a quando l'Ucraina ha lanciato missili statunitensi in Russia, una linea rossa che la Russia aveva detto non doveva essere superata.
La Russia ha poi dichiarato che ora si sente in diritto di attaccare nucleari qualsiasi nazione che aiuti l'Ucraina.
E come avvertimento, ha lanciato un nuovo tipo di missili sull'Ucraina che sono inarrestabili e possono trasportare testate nucleari.
E la risposta della Francia è stata quella di raddoppiare il suo sostegno all'Ucraina, in un'implicita dichiarazione di guerra contro la Russia.
Questo movimento della Francia è stato profetizzato dal mistico brasiliano Padre Oliveira, che lo ha catalogato come l'inizio della Terza Guerra Mondiale.
Qui parleremo di come le profezie di Padre Oliveira e della suora del Nord-Est si stanno adempiendo, passo dopo passo, e dei nuovi eventi che sono profetizzati per venire in seguito.
Gli analisti geopolitici concordano sul fatto che lo Stato profondo sta facendo del suo meglio per iniziare rapidamente una guerra in Europa.
Perché Donald Trump assumerà la presidenza degli Stati Uniti, il 20 gennaio 2025, con un programma incentrato sulla pace e sui negoziati ai conflitti mondiali.
E questo implica che le consegne di armi statunitensi all'Ucraina saranno ridotte.
E poi lascia la NATO in uno stato di morte cerebrale, come ha detto il presidente francese Macron.
Perché sono coinvolti in una guerra in cui loro stessi non hanno la capacità di affrontare la Russia.
Ma questo conflitto sta anche cambiando dall'essere solo europeo a globale.
L'arrivo delle truppe nordcoreane trasforma la guerra in un conflitto mondiale.
Inoltre, la decisione di Biden di autorizzare attacchi a lungo raggio sul territorio russo, con armi statunitensi, implica che la NATO sia più direttamente coinvolta.
D'altra parte, Putin ha cambiato la sua dottrina nucleare, e il recente lancio di un missile intercontinentale con capacità nucleare sembra un serio avvertimento, soprattutto per gli europei.
Sia l'Occidente che la Russia sembrano intrappolati in un ciclo di provocazioni reciproche.
E questo non solo aumenta la diffidenza, ma complica anche qualsiasi tentativo di risoluzione pacifica.
Le sanzioni economiche imposte alla Russia, invece di indebolire il Cremlino, hanno rafforzato i suoi legami con alleati non occidentali, come Cina, India, Iran, Corea del Nord.
E c'è un ulteriore pericolo latente.
Con l'aumento delle tensioni e l'uso delle minacce nucleari più comune, la possibilità di errori umani o di incomprensioni catastrofiche cresce in modo esponenziale.
E la storia ha dimostrato che i conflitti sono spesso scatenati da una scintilla inaspettata, in mezzo a un clima di alta tensione.
E il 23 novembre 2024, il ministro degli Esteri francese Jean-Noël Barrot ha dichiarato alla BBC che non esiste una "linea rossa" nel sostegno occidentale all'Ucraina.
In altre parole, non ci sono limiti agli aiuti militari, finanziari o logistici all'Ucraina.
La Francia, sotto la guida di Macron, ha ufficialmente autorizzato la spedizione di missili a lungo raggio, noti come Scalp.
E Barrot ha confermato che Zelensky ha già ricevuto il messaggio e che questi missili saranno usati contro la Russia, anche sul suo stesso territorio.
La BBC ha citato fonti che menzionano una possibile triplicazione del contributo finanziario dei paesi europei all'Ucraina.
E questo sta accadendo mentre in Francia si dice che non ci sono soldi per coprire i medicinali, sostenere gli agricoltori o rafforzare gli ospedali.
Tuttavia, sembra che ci siano risorse illimitate per finanziare questa guerra.
Ha anche menzionato la possibile integrazione dell'Ucraina nella NATO e che la Francia lavorerà per convincere i suoi alleati, come la Germania, a sostenere questa mossa.
Questi commenti sono praticamente una dichiarazione di guerra contro la Russia.
È come se la Francia avesse quasi dichiarato guerra alla Russia.
Barrett ha detto che l'Ucraina potrebbe lanciare missili francesi a lungo raggio in Russia secondo la logica dell'autodifesa.
E ha aggiunto: "Perché? Perché è in gioco la nostra sicurezza.
Ogni volta che l'esercito russo avanza di un chilometro quadrato, la minaccia si avvicina di un chilometro quadrato all'Europa".
Entriamo così nella dinamica di una guerra, che non è facile da disarmare, a causa della diffidenza reciproca.
La dichiarazione di guerra della Francia alla Russia è stata profetizzata come l'inizio di una grande guerra in Europa, che può essere considerata come la Terza Guerra Mondiale.
Padre Oliveira del Brasile aveva una profezia secondo cui la Francia avrebbe dichiarato guerra alla Russia, possibilmente nel 2024, il che scatenerà quella grande guerra mondiale.
Mentre la suora brasiliana del nord-est afferma che questa guerra avverrà dopo un attacco in Polonia, che è considerata l'ultima linea di difesa dell'Europa contro la Russia.
E dopo questo, la profezia si compirà: la Russia marcerà sull'Europa, come è stato profetizzato, ad esempio, nelle rivelazioni a Maria Julia Jahenny e alla Beata Elena Aiello.
Quindi, i due eventi che sono stati profetizzati da questi mistici brasiliani sono: uno, che la Francia dichiarerà guerra alla Russia, e due, che la guerra scoppierà una volta che si verificherà un attacco alla Polonia.
Ci sarebbe stato un innesco in Polonia e una dichiarazione in Francia, che la guerra di massa sarebbe iniziata.
E diversi esperti hanno già sottolineato che, geopoliticamente, la Russia ha la Polonia come porta d'accesso al controllo dell'Europa.
Perché la conquista della Polonia apre le porte all'Europa occidentale.
La suora del nord-est, così come padre Oliveira, si fidano molto l'uno dell'altra, e le loro profezie si completano a vicenda.
Allora la suora decise di pregare per alcuni giorni affinché Dio le rivelasse quanto bene avessero interpretato queste profezie.
E aveva una locuzione interiore che gli veniva in mente come un ricordo.
E in questo ricordo c'era una frase che diceva che in passato anche la Francia aveva dichiarato guerra dopo un'invasione della Polonia, nella seconda guerra mondiale.
Così, ha deciso di consultare un libro di storia, e sì, la dichiarazione di guerra della Francia è stata dopo un'invasione della Polonia.
La Germania e l'Unione Sovietica decisero di dividere parti della Polonia e la Francia dichiarò guerra.
Inoltre, la suora nord-orientale chiese a Nostro Signore: "Sarà la Terza Guerra Mondiale?"
E Nostro Signore rispose: "Sarà una guerra di grandi proporzioni, ma non tutte le nazioni vi entreranno.
Coloro che non entreranno sosterranno gli altri con la preghiera.
Saranno soprattutto nazioni cattoliche".
E gli ha anche chiesto: "Quando finirà questa guerra?".
E Nostro Signore rispose: "Durerà alcuni anni, ma finirà attraverso il Giappone, questo paese che ha avuto due città rase al suolo, dimostrerà al mondo il potere del perdono, e con un atto eroico metterà fine alla terza guerra".
Mentre padre Oliveira aveva avuto una visione nell'anno 2020, in cui vedeva le tribolazioni che sarebbero accadute nel 2021, 2022, 2023, 2024.
E ha visto i conflitti, le guerre, la fame, le malattie continuare nel 2025, 2026, 2027 e 2028.
Ma poi, nel 2029, ha visto qualcosa di simile alla fine di quei conflitti, con molte persone che hanno applaudito la bandiera del Giappone.
Proprio come la suora del nord-est.
Fin qui le informazioni che mostrano come si stiano preparando le basi per il pieno adempimento delle profezie di Padre Oliveira e della Suora del Nord-Est, sulla Terza Guerra Mondiale.
Tuttavia, come avvertiamo sempre, queste profezie sono condizionali.
È nelle mani degli uomini cambiarli con il pentimento, la preghiera, i sacrifici e la conversione.
Foros de la Virgen María
Nessun commento:
Posta un commento