Primo Messaggio quotidiano di Cristo Gesù, trasmesso, nel Centro Mariano di Aurora, Paysandú, Uruguay, al veggente Frate Elías del Sagrado Corazón de Jesús
Frate Elías del Sagrado Corazón:
Durante la preghiera, prima di terminare l'Orandio della Passione e della Trasfigurazione di Gesù, Egli era già presente.
Apparve con un gruppo di dodici angeli che vestivano tuniche bianche e luminose, tenevano capelli corti e dorati e formavano una mezzaluna dietro al Maestro. Ogni angelo portava nelle sue mani un calice, ed essi li offrivano a tutti noi.
Diciamo che Cristo apparve perché sentivamo la Sua Presenza, ma non lo vedevamo ancora. Presto, mentre cantavamo l'ultima parte di "Cristo Redentore" e durante il cantico "Ritorna", Egli si è reso visibile.
Apparve nello stesso modo che la Madre Divina appare. È sceso dall'Alto come una luce e quando si avvicinò a noi, si manifestò e lo potemmo vedere con chiarezza.
Mentre appariva realizzava con la Sua Mano destra, il segno della croce benedicendo e disse: "Sia lodato il Signore!"
Vestiva una tunica bianca, l Suoi Capelli cadevano sulle spalle come nell'immagine del Cristo Misericordioso, portava un mantello dorato ed era scalzo. Nel Suo Viso si disegnava un bel e soave sorriso e i Suoi Occhi, di colore celeste chiaro, brillavano. Le Sue Braccia erano estese ai lati del Suo Corpo, un po' separate, con i palmi orientati verso di noi, e da quelli emanava Luce. Dal Suo Cuore uscivano due raggi di colore turchese cristallino.
Egli era sulle nuvole e dietro c'erano vari Cieli aperti. Disse che ci mostrava la Faccia del Suo Ritorno. Presto rimase per un tempo in silenzio, osservandoci, contemplandoci. Le nostre essenze erano trasparenti davanti ai Suoi Occhi; ci fece capire che Egli poteva leggere tutti i nostri sentimenti allo stesso tempo, che tutto rimaneva in evidenza davanti a Lui.
In quel momento non sapevamo come si sarebbe realizzato il compito che aveva indicato. Egli era presente e Lo osservavamo soltanto senza sapere che cosa avrebbe detto. Finché cominciò a parlare e trasmise il messaggio.
Cari figli:
Ho sperato ardentemente di condividere questo momento con voi, specialmente con i vostri cuori.
Dopo quasi duemila e tredici anni, ora, in Misericordia e Perdono vengo nel nome della Volontà Suprema di Dio a guidare più da vicino i vostri cuori.
Ma questa Mia seconda e attesa Venuta, non è ancora cominciata.
Oggi vengo in Spirito e in Essenza per compenetrare con la Mia Luce i vostri piccoli cuori.
A quelli che ancora non mi ascoltano, che Mi sentano, perché sto arrivando.
A quelli che non Mi vedono, che Mi vedano, perché la Mia Pace sta’ venendo.
A quelli che Mi ignorano e flagellano il Mio Sacro Cuore, che Mi sentano, perché vengo a questa parte del mondo per portarvi la Mia Pace e la Mia Gloria, il Mio Aiuto e la Mia Consolazione, perché sono già stato una volta tra di voi e ora torno, torno verso i Miei greggi per ricordare loro che ora è il momento dell'eterna Comunione con Me, con la Mia Anima, con il Mio Cuore, con la Mia Divina Dimora.
Io sono il povero, Sono il moribondo, Sono colui che soffre in ogni parte di questo mondo. Venite a Me che Io vi illuminerò. Venite a Me perché ho sete.
Nella Gloria dello Spirito di Dio, siete benedetti.
Grazie per ricevere nei vostri cuori la Mia ultima Chiamata Redentrice.
Cristo Gesù.
Fray Elías del Sagrado Corazón:
Quando il Messaggio terminò, Gli chiedemmo che altro voleva da noi in quel giorno.
Cristo Jesús:
Oggi ti sto dando un permesso: che uno dei tuoi fratelli, quando il tuo cuore lo indica, partecipi all'incontro con Me alle tre del pomeriggio ogni giorno.
Fray Elías del Sagrado Corazón:
In quel momento dovremo pregare per aspettarLo. Egli disse di non dimenticarvi di pregare la Coroncina alla Divina Misericordia perché Egli starà ascoltando attentamente quella preghiera.
Prima che partisse, Le chiediamo qualcos'altro: Il Maestro apparirà in altri posti dove andiamo?
Cristo Jesús:
Dovunque venite, dovunque andrete, Io ve lo indicherò.
Nessun commento:
Posta un commento